Tutti i Post di Girasoli7576
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Girasoli7576
» Nell'argomento: Stessa coppia o cambio coppia
3 anni faQuotato da softswingers,Secondo il Ns. Parere è molto difficile avere un rapporto in esclusiva.
L'abbiamo cercato per anni ma abbiamo compreso che è pura retorica.
Pensa solo a tutte le coppie di fatto che si giurano di essere fedeli e poi.....
Il buon compromes [...]
» Nell'argomento: rapporti bisessuali in prive' tra uomini mai capitato ?
3 anni fapeccato la distanza.........buona giornata.Quotato da Frenri,Invece noi vorremmo ampliare i giochi ma come lui, che ha avuto esperienze bisex complete, si avvicina gli altri maschi scappano…
» Nell'argomento: PROPOSTA INDECENTE
4 anni famooooolto 💋 🐷 🐷Quotato da Francesca75,Ma... Sverginare un maschietto è abbastanza indecente?
» Nell'argomento: alle donne piace scopare un uomo con lo strap on?
4 anni facondivido le stesse sensazioni, purtroppo non riusciamo a dedicarci quanto vorremmo, ma è un vero piacere condiviso quando lo possiedo.Quotato da Cpswicht77,Io godo tantissimissimo mentre lo penetro con strap on e lo sento/vedo venire abbondantemente. Ma piu che per lo sfregamento l'eccitazione mi arriva dalla testa.Adoro talmente tanto la nostra intimità che vederlo godere mi fa bagnare e più [...]
» Nell'argomento: Coppie a spasso col plug anale
4 anni famooooolto eccitante 💋 🐷Quotato da Tristan-Isolde,Quante coppie l'hanno fatto? Noi quest'estate ci siamo divertiti molto a passeggiare in luoghi abbastanza affollati indossando un plug a testa e domandandoci se le persone che incrociavamo stavano facendo la stessa cosa.... [...]
» Nell'argomento: Il piacere del dito.........
4 anni fache porcellina.....pratica viziosa e mooolto eccitante 😎 😎Quotato da Salsafargo,e poi … vorrei far entrare la mia manina…Quotato da Coppia_spicy,Noi lo adoriamo..si inizia col dito e poi...
» Nell'argomento: Fisting
4 anni faQuotato da Salsafargo,Capperi, allora voi l’avete già fatto … 💗 💗 💗
» Nell'argomento: Fisting
4 anni favedrai che sarà una sensazione veramente forte quando gli metterai tutta la manina dentro 💋 🐷Quotato da Salsafargo,Ieri ho fatto entrare dentro Marco quattro dita oltre le nocche, mancava il pollice… piano piano riuscirò…
» Nell'argomento: Mi vuol vedere inculato
4 anni fa
il bello del gioco sono le nuove esperienze........... 🐷 🐷
» Nell'argomento: Donne e StrapOn
4 anni fadeve essere stato uno spettacolo meraviglioso ed eccitante 💋 💋Quotato da Salsafargo,Il nostro video rende bene l’idea di come Marco apprezzi… ma l’ultima volta -domenica scorsa- è stato incredibile: ha incominciato a sgocciolare intensamente per almeno un minuto prima di venire con un orgasmo lunghissimo. Non smetteva di venire… [...]
» Nell'argomento: fingering anale per lui!
4 anni faQuotato da Salsafargo,Non vedo l’ora di prendermi in bocca Marco mentre qualcuno lo penetra…Quotato da Tabata,Tabata usava spesso le dita con mio immenso piacere .
Adesso farmi fare un pompino da lei mentre un amico mi pompa dietro e' da svenimento
oramai le dita sono un De Ja Vue
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
5 anni favideo moooooolto eccitantiQuotato da Salsafargo,Per ora mi sono fatto (e mi sto facendo) guardare solo nel video che abbiamo postato ... È Sofie che mi penetra, però è un buon inizio, vero ?
» Nell'argomento: L'incontro conoscitivo ha ancora senso?
5 anni faQuotato da Loveplugcp,Quotato da Akire84,Noi non siamo “tecnicamente” scambisti, preferiamo incontrare o un maschietto o una femminuccia (siamo quelli che cercano l’unicorno 🦄), quindi forse non facciamo testo... ma vogliamo riportare ugualmente la nostra opinione 😬
[...]💋
Quotato da Loveplugcp,Noi non consideriamo un caffè o un aperitivo un incontro conoscitivo, se abbiamo deciso di incontrare una coppia è perché la riteniamo interessante , quello è un momento per decidere come coppia se giocare o meno. Uno scambio di battute rifinisce ciò che nei giorni antecedenti si è costruito . Noi cerchiamo complici in questo gioco . Se poi , dopo aver giocato capiamo di avere molto in comune ci si tiene in contatto. 💋Quotato da AzzurraDomme,Una domanda a chi non vuole incontri conoscitivi: ma se vi incontrate e non vi piacete, oppure se la persona o le persone sono palesemente diversi, oppure se entrate in casa di uno mai visto e quello sta con tre amici pronto a corcarvi di botte... co [...]
» Nell'argomento: Il lui bisex della coppia, esiste?
5 anni favi capiamo bene 💋Quotato da novellini_piemontesi,Io bisex, mia moglie etero; quasi impossibile trovare altre coppie così.
Sul profilo l'abbiamo scritto, sull'orientamento pure, ma quando veniamo contattati da coppie e chiacchierando lo scoprono ci abbandonano subito... [...]
» Nell'argomento: Coppie bsx il vostro modo di trasgredire
5 anni faQuotato da Salsafargo,Quanto è eccitante giocare tutti insieme con mani e bocche che colgono dappertutto con eccitazione e desiderio !!!
» Nell'argomento: Coppie bsx il vostro modo di trasgredire
5 anni faQuotato da Salsafargo,Quanto è eccitante giocare tutti insieme con mani e bocche che colgono dappertutto con eccitazione e desiderio !!!
» Nell'argomento: “Meglio Marcia Che Monomarcia” Hard Vespisti Sexy Club
5 anni fa💋 💋 🐷 🐷 😳 😳Quotato da Salsafargo,💋 💋 💋Quotato da BsxFantasy,A quanto pare siamo già tre coppie con scooter d'epoca, è gia un piccolo raduno 😉😉😉
» Nell'argomento: “Meglio Marcia Che Monomarcia” Hard Vespisti Sexy Club
5 anni faun giretto in due ruote..... 💋 💋 🐷Quotato da BsxFantasy,Ho paura che più che cugine siano rivali...
Però nessuno ci vieta di fare un giretto insieme...😉
» Nell'argomento: Agriturismi naturisti e scambisti in Lombardia
5 anni fa
Villaggio del sole, posto molto carino e rilassante, frequentato da naturisti anche in famiglia con bimbi. A noi è piaciuto molto per giornate di relax al sole in buona compagnia, sempre tutti molto amichevoli. Non è un privè all'aperto. Per chi vuole hanno un bel sito, basta cercare aggiungendo il nome del comune di Cortazzone, Asti.
» Nell'argomento: Il posto dei Toys in casa
5 anni fail primo pensiero.....e anche oggi una CAZZO di refurtiva 😄 😄 😄 😄Quotato da lalloelalla,Noi avevamo un arsenale in una valigetta con combinazione, i ladri se la sono portata via convinti di aver trovato chissà quali tesori, dopo l'iniziale rabbia ci è venuto da ridere pensando alle loro facce quando l'hanno aperta 😄 [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti