Tutti i Post di Girasoli7576
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Girasoli7576
» Nell'argomento: esibizionismo nei centri commerciali
6 anni fasplendida, ne abbiamo fatte un paio al Bennet anche noi solo la settimana scorsa, ma non so come fare a metterle qui, ciaoooQuotato da SwFr,[img]https://i.postimg.cc/28sHXn1Z/499248763249804.jpg [/img]
non ho resistito 🙂
» Nell'argomento: Mi vuol vedere inculato
6 anni fa
esperienza fatta e sopratutto molto piacevole, lei si divertiva come una matta quando venivo schiaffeggiato sulle chiappe durante la pecorina, di solito lo faccio io........, da ripetere.
» Nell'argomento: Fisting
6 anni fadi sicuro sarebbe meglio prima con una manina femminile....poi passi alla più grande, si tratta di dilatazione, va fatta a piccoli passi, ciaooooo.Quotato da Boutonderose,Grazie, vorrei capire se possono farlo tutte oppure occore una conformazione fisica adeguata...
Mi piace molto ed è eccitante a momenti, prevale dolore e sensazione di pizzico all'interno.
Forse fatto prima da una donna con la mano piccol [...]
» Nell'argomento: Fisting
6 anni faQuotato da Boutonderose,Sono alle prime con il fisting, la mano del mio lui entra quasi tutta, ma dopo un po' sento dolore e non riusciamo a continuare.
Vorrei consigli
il detto è "con pazienza e tanta vasellina......l'elefante inculò la formichina", ci va solo molta calma e devi essere ben rilassata, un buon gel in abbondanza e vedrai che ci riuscirete. Baci.
» Nell'argomento: Ovetto wireless
7 anni faci avete incuriosito........da provare.Quotato da VolpinaOrsetto,L'ovetto del sexy shop ci ha un po' deluso. Veramente economico (10/20€) ma molto plasticoso e rumoroso.
Anche la vibrazione è molto semplice, da vibratore economico: accendi, spegni, passa a una diversa intensità. Di recente ci ha [...]
» Nell'argomento: che percentuale di donne piace sodomizzare il proprio compag
7 anni fa💋 💋Quotato da katepraga,Quotato da Girasoli7576,sicuramente un gioco moooolto eccitante, un pò fuori dall'ordinario......bello anche per questo. ciao.
💗 💗
» Nell'argomento: che percentuale di donne piace sodomizzare il proprio compag
7 anni fa
sicuramente un gioco moooolto eccitante, un pò fuori dall'ordinario......bello anche per questo. ciao.
» Nell'argomento: Pissing e Wetting: da una passione intrigante e
7 anni faQuotato da laroulette,Anche alla mia piace SI METTE SUL BIDè E IO LE PRENDO LA PATATA E MENTRE LA FA GLIELA MASSAGGIO POI FINITO LA SGRILLETTO E IN QUELLA POSIZIONE (CHE CONSIGLIO PER SGRILLETTARLA) lei viene BellissimoQuotato da Girasoli7576,a me piace riceverlo a lei piace farlo (oltre che riceverlo), pensiamo che sia un preliminare molto eccitante, sovente quando deve fare pipi mi chiama e io mi diverto a massaggiarla mentre la fa....
» Nell'argomento: Pissing e Wetting: da una passione intrigante e
7 anni fa
a me piace riceverlo a lei piace farlo (oltre che riceverlo), pensiamo che sia un preliminare molto eccitante, sovente quando deve fare pipi mi chiama e io mi diverto a massaggiarla mentre la fa....
» Nell'argomento: Nuovo club privé a Torino.
7 anni faorganizziamo cenetta??? 💗 💗 🐷 🐷 💋 💋Quotato da softswingers,Dovrebbe essere in Torino centro, da quello che si capisce è un ristorante hot.
Idea interessante, un po' fuori dai soliti schemi
» Nell'argomento: Donne che giocano col culo degli uomini
7 anni fa
anche a mia moglie piace molto giocarci.....ed è molto brava con lo strap-on 😳 😳
» Nell'argomento: Donne che giocano col culo degli uomini
7 anni faQuotato da luidileidilui,Capita è un’esperienza piacevole per entrambi. Quando c’è Amore ci si concede senza riserve l’un l’altro. 🐷 😋
» Nell'argomento: giochi erotici di societa'
7 anni faQuotato da softswingers,Quotato da tanox,Quotato da erotici76,tuwister chi lo ha provato
tanta ROBA....! SOLO KE ABBIAM GIOCATO CON AMICI"NORMALI".....QUNDI ZERO TRASGRESSIONE.. 😒
Anche noi con Twister, divertente ti fai un mare di risate. 😄 😄 😄
» Nell'argomento: figa con pelo o senza pelo ?
7 anni fa🐷 🐷 💋Quotato da softswingers,Che domanda 🙂 🙂 per noi delpilata a 0
» Nell'argomento: Frequenza rapporti sessuali settimanali
7 anni faQuotato da sandemau,Uffh...... Ero un po preoccupato , noi la Lei vorrebbe tutti i giorni, io 2 o 3 volte alla settimana, dipende dagli impegni.
7 anni faQuotato da softswingers,Quotato da Coppia4050,Dipende sempre dai periodi e dalle situazioni familiari, in primis; poi, in secundis, anche il lavoro può influire.
Se si hanno dei figli riesce difficile stare lì tutte le sere a fare sesso, e più grandi sono, più è difficile ricavarsi degli spazi [...]
Condivido pienamente, e sottoscrivo.
Come dicevo a mia moglie una volta quando si era fidanzati si faceva di nascosto dai genitori ora dai figli poi quando sarai "tranquillo" 😄 .....
» Nell'argomento: Ma davvero vi eccita guardare una donna mentre fa pipì?
7 anni fa
a me piace molto osservarla mentre fa la pipì e se riesco una carezzina in mezzo alle gambe ci scappa, anche se lei poi muore dal ridere.....e quando capito a fare la doccia e siamo soli a casa una bella doccia dorata è sempre eccitante.
7 anni fa
con il pensiero tutti i giorni......in realtà tra famiglia e lavoro se va bene una volta la settimana, dobbiamo assolutamente migliorare la media.....
» Nell'argomento: Il lui bisex della coppia, esiste?
8 anni faQuotato da farfalla,certo il problema e che nessuno vuole amerete di essere bisex con le persone giuste e bellissimoQuotato da Girasoli7576,noi ci siamo, ciaooooo 💋 💋Quotato da pierpatty6151,Girovagando per gli annunci, non ho trovato nessuna coppia con il Lui bisex e la Lei etero.
E’ una situazione inesistente? E’ un tabù maschile? Le donne si vergognano del compagno?
Chi mi sa dirmi qualcosa in merito!
[...]
» Nell'argomento: Il lui bisex della coppia, esiste?
8 anni fanoi ci siamo, ciaooooo 💋 💋Quotato da pierpatty6151,Girovagando per gli annunci, non ho trovato nessuna coppia con il Lui bisex e la Lei etero.
E’ una situazione inesistente? E’ un tabù maschile? Le donne si vergognano del compagno?
Chi mi sa dirmi qualcosa in merito!
[...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti