Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di BSXTATTOO

Il Forum di Annunci69.it
96
Post Scritti
BSXTATTOO
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BSXTATTOO

2 anni fa
Piemonte, Novara
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.03.2015
Quotato da Rory1963,
Essere sdraiati sul letto, strusciarsi leccarsi i capezzoli toccarsi e sentire il corpo del partner e meraviglioso se poi continuiamo con un 69 e sublime!!!!!

💗 😋 😋 😋 😋
Modificato dall'autore il 28-05-2024 13:55:41

2 anni fa
Piemonte, Novara
- Gay/Bsx -
E che ne dite di quando si è in tre, quattro o anche di più sul letto?? Chi si bacia, chi succhia un altro, ed a sua volta viene succhiato, in un groviglio di corpi, fino alle copiose venute reciproche....mhhhh

2 anni fa
Piemonte, Novara
- Gay/Bsx -
Quotato da mascvers,
Quotato da BSXTATTOO,

😚😚🤗
..con te credo anche in 3 sarebbe bello
😛😛😛

2 anni fa
Piemonte, Novara
- Gay/Bsx -
Quotato da galileo71,
bhe che dire e fantastico

Ehila ciaoooo😚😚😚

2 anni fa
Piemonte, Novara
- Gay/Bsx -
Quotato da mascvers,
Quotato da BSXTATTOO,
Ciao a tutti da un bsx versatile, di 48 anni quindi già considerato maturo...Volevo esternare una mia considerazione... Ultimamente, più che il sesso anal fine a se stesso, sia fatto che ricevuto, mi piace concentrarmi di più sull'aspetto de [...]
che e' molto bello anche cosi

😚😚🤗

2 anni fa
Piemonte, Novara
- Gay/Bsx -
Quotato da Bisexsoft,
A me uno ha detto che non pomiciava perché "era da froci" ma in compenso si è fatto sfondare il culo...boh! Modificato dall'autore il 07-05-2024 18:03:05 [...]

Anche io non capisco sti discorsi...Poi, per carità, ognuno la pensa come vuole....Ma alcune persone son proprio contorte😄

2 anni fa
Piemonte, Novara
- Gay/Bsx -
Ciao a tutti da un bsx versatile, di 48 anni quindi già considerato maturo...Volevo esternare una mia considerazione... Ultimamente, più che il sesso anal fine a se stesso, sia fatto che ricevuto, mi piace concentrarmi di più sull'aspetto dei preliminari, fatti di lunghi baci con lingua, stimolazioni dei capezzoli, rimming e altro, per poi arrivare ad un bel lungo 69, concludendo il tutto con una bella venuta ... Ovvio sempre se al, o ai partner del momento, piaccia fare questo...Che ne pensate?

2 anni fa
Piemonte, Novara
- Gay/Bsx -
Adoro stringere delicatamente tra i denti il capezzolo passando la lingua sulla sua sommità...ed adoro lo facciano a me😍😍😍

2 anni fa
Piemonte, Novara
- Gay/Bsx -
Eh potessi....mi è fuori mano purtroppo
Modificato dall'autore il 11-03-2024 15:09:54

2 anni fa
Piemonte, Novara
- Gay/Bsx -
Quotato da As93,
Io me li farei inondare di sperma , sui collant oppure piedi nudi per sentirne il calore 💦

😍😍😍😍😍😍😍

2 anni fa
Piemonte, Novara
- Gay/Bsx -
Fatto poche volte che si contan sulla punta delle dita e con persone fidate, ma bellissimo😍😍

2 anni fa
Piemonte, Novara
- Gay/Bsx -
Piedini sia maschili che femminili, purchè belli, affusolati e puliti...Adorooooooooo 💗 💗

» Nell'argomento: Sounding
2 anni fa
Piemonte, Novara
- Gay/Bsx -
Non ne avevo mai sentito parlare di questa pratica 😮 😮 😮 😮 😮 😮
Modificato dall'autore il 11-03-2024 13:14:56

» Nell'argomento: Brufoli
2 anni fa
Piemonte, Novara
- Gay/Bsx -
A me capita sovente, ma solo sulle chiappe, quando mi depilo ..un paio di giorni e passa...penso sia più sfogo o irritazione, che vero e proprio fenomeno di brufoli

» Nell'argomento: Battuage
2 anni fa
Piemonte, Novara
- Gay/Bsx -
Anche la sezione dei luoghi x carsex, che da anni è sempre uguale, ed ogni sito si copia a vicenda, è vetusta ed andrebbe rivista...

2 anni fa
Piemonte, Novara
- Gay/Bsx -
Quotato da Liuk967,
Si diverse volte, anche se purtroppo non è così semplice avvicinarsi a queste categorie.

Ciao carooo...quando possibile ti aspetto😄

» Nell'argomento: Gangbang fra uomini maturi
2 anni fa
Piemonte, Novara
- Gay/Bsx -
Ogni tanto le Organizzo da me a Vercelli, le mattine durante settimana...etá miste in cui siam tutti versatili...qualche volta son riuscite a 4, ma sovente, all ultimo tanti si tiran indietro

» Nell'argomento: piedi
2 anni fa
Piemonte, Novara
- Gay/Bsx -
Piedini curati sia maschili che femminili,..adoroooo😍😍😍

2 anni fa
Piemonte, Novara
- Gay/Bsx -
A 20 anni con un'amica trans in Toscana...fino ad allora ero sempre stato solo attivo...da lì capii di essere molto versatile invece...e tuttora è ancora così..😛

2 anni fa
Piemonte, Novara
- Gay/Bsx -
Lo faccio e me lo faccio fare vicendevolmente, quando da me si fa la sessione di gold shower...fantastico...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni