Tutti i Post di BSXTATTOO
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BSXTATTOO
» Nell'argomento: Cosa fate quando siete per un pò soli in casa?
3 anni faQuotato da Andrealorenzin666,Quotato da BSXTATTOO,
Wow.... se vuoi venire qui a giocare, sono a casa
Tesoro volentieri ma sono a lavoro purtroppo....
p.s. che figo che sei
Grazie...troppo gentile😙😙😙... invito sempre valido per una mattina quando puoi...anche esteso a più amici🤗🤗🤗
3 anni faQuotato da Andrealorenzin666,Io quando sono solo in casa adoro travestirmi da troietta e fare le faccende di casa vestita sexy con un plug nel culettino.
Mi fa impazzire passare ore così
Wow.... se vuoi venire qui a giocare, sono a casa
3 anni fa
Quando sono da solo a casa, praticamente solo di mattina, mi spoglio e gironzolo in perizoma e zeppe....e niente altro... Anche se depilato completamente, ma di aspetto maschile, adoro indossare questi capi che mi fan sentire un po' troietta... Anche ora... baci da Vercelli
» Nell'argomento: adoro che mi si lecchino e mordano i capezzoli
3 anni fa
Leccate e mordicchiate di capezzoli reciproche, baci sul collo, baci con lingua , rimming reciproci, 69, cercasi ed offresi a Vercelli🤗🤗🤗
» Nell'argomento: gel/creme per erezione
3 anni fa
Come crema credo che il luan che è una crema anestetica, possa funzionare come ritardante, spalmandola sul pene.
Baci da Vercelli. P.s. Bel profilo che hai, wow.
Baci da Vercelli. P.s. Bel profilo che hai, wow.
» Nell'argomento: Se fai pompini sei attivo o passivo?
3 anni fa
Da sempre versatile e convinto di esserlo.... baci a tutti...D.
» Nell'argomento: Crociera per singolo
3 anni fa
Per festeggiare la partenza del nostro nuovo b&b a Vercelli, 27 Novembre - 4 Dicembre con MSC Opera crociera Dubai-Emirati- Oman.... però non saró da solo, ma con la mia family, moglie e figlie.... 🤗🤗🤗
» Nell'argomento: Succhiare 1 Bel Cazzo in 2 Leccandosi la Sborra e Limonare
3 anni faQuotato da Porcpass11,La mia passione limonare con le bocche che colano sborra.. Mmmm
Mhhh... sarwbbe bello organizzarla sta cosa qui da me a Vercelli qualche volta...
» Nell'argomento: Facciamo un referendum mondo Gay/Bisex
3 anni fa
Buongiorno a tutti !!!! Io bsx versatile da sempre... 🤗🤗🤗🤗🤗
» Nell'argomento: baciarsi in bocca
3 anni fa
Baciare....mhhhh....siiiìiii...😍😍
» Nell'argomento: Gangbang
3 anni fa
Mi piacerebbe organizzare una bella gang bsx qui a Vercelli con amici sani, discreti e carini.... gia anche oggi non sarebbe male, anche se capisco non sia facile organizzare in due ore un ritrovo così....
» Nell'argomento: A chi piace farsi pisciare addosso dopo essere stati scopati?
3 anni fa
Mi andrebbe proprio una bella sessione di pioggia dorata reciproca qui da me a Vercelli oggi... 😋 😋
» Nell'argomento: Uscire Senza slip
3 anni fa
Giusto giusto, sono a spasso per Vercelli senza mutandine sotto .... bella sensazione... 😄
» Nell'argomento: il boschetto.......
4 anni faQuotato da dadominare,molto eccitante nel bosco 😳
Eccitantissimo
» Nell'argomento: il boschetto.......
4 anni fa
Zona argini del fiume Sesia a Vercelli tra i ponti , qualche volta mi son divertito con vari amichetti, tra la vegetazione ...ogni tanto con la scusa, vado a farmi la corsetta od il giro in mountain bike, mi do la punta con qualcuno in zona e via..... 💗 😋 😋
» Nell'argomento: camionisti
4 anni fa
Se qualche camionista bsx e carino, magari versatile come me, si trovasse a girare in zona vercelli, mi contatti in privato per sex sul camion..........
» Nell'argomento: All’aperto
4 anni fa
Divertente farlo anche all aperto ...corsetta in zona fiume sesia a vercelli (luogo della guida sex outdoor), con niente sotto i pantaloncini...vediamo un po se si trova qualcuno negli anfratti di vegetazione vicino al fiume!!! 😋 😋
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
4 anni fa
Adoro lo scambio vicendevole di leccate al buchetto, meglio ancora se in un bel 69 , adorando in special modo quelli belli lisci e depilati ..🤩
» Nell'argomento: Sesso Orale fra Maschi : farlo,riceverlo o 69?
4 anni fa
Un bel 69 pieno di crema con skizzi abbondanti e corposi🤩🤩
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
4 anni fa...😍😍😍😍😍😍😍😍Quotato da Salsafargo,💋💋💋Quotato da BSXTATTOO,...... STUPEFACENTE FANTASIA!!! Sarebbe una cosa bellissima da fare!!! ❤😚😚

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti