Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di elimagica

Il Forum di Annunci69.it
192
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
elimagica
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: elimagica

» Nell'argomento: Guardano vostra moglie
1 anno fa
Emilia Romagna, Reggio Emilia
- Coppia -
Iscritto: 31.03.2015
X fare si che venga meglio ammirata,andiamo a fare spese separate,io mi godo lo spettacolo dei man,ma ultimamente più donne che sbirciano.Look naturalmente calze, reggicalze senza mutandine.Ovvio.

» Nell'argomento: Sotto il vestito niente
1 anno fa
- Coppia -
Noi anche domani che siamo in giro x shopping,rigorosamente reggicalze ,ma niente mutandine,i look li potete vedere dalle foto sul sito.

1 anno fa
- Coppia -
Peggiorato.Una volta anche in un privè,o in un locale si iniziava,con sensualità,intrigo,i single cercavano avance,un contatto.Ora pretendono di buttarsi,sesso subito. Naturalmente c'è chi adora questo sistema.Io penso fosse meglio l approccio vecchio stile.Sopratutto per le Signore che per lasciarsi andare hanno bisogno di sentirsi un attimo più coinvolte.

» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
1 anno fa
- Coppia -
Capitato di fare vedere ad un amico ns video,il quale dopo un po',e vari commenti,mi chiese di potersi segare ,permesso accordato.Poi a casa eccitatissimo mi sono fiondato sulla Signora.Esperienza che vorrei ripetere.

2 anni fa
- Coppia -
La mia lei quando usciamo x giocare,sempre senza,ma calze, reggicalze,alla sera anche in estate 7 den,con sandali.

» Nell'argomento: Senza mutandine
2 anni fa
- Coppia -
La mia lei ,sempre senza quando usciamo,per giocare,anche se andiamo al supermercato,invece sempre calze, reggicalze, in estate alla sera 7 den e sandali.Non tutti ammirano,ormai molti man svogliati,o presi da Cell.

2 anni fa
- Coppia -
Peccato non vi sia un hotel,con grata che si possa aprire,x ammirare nella camera attigua,naturalmente,si possa chiudere se uno non vuol essere visto.

» Nell'argomento: Perizoma supermercato
2 anni fa
- Coppia -
Quotato da mare-nudi62,
Quotato da Amore_e_Psyche,
Ci sfugge una cosa: ma come si capisce se lei ha il perizoma al supermercato? 😇

Tanta merce è posizionata nella parte bassa degli scafali , bisogna sempre chinarsi per prenderla.....😁😁
poi come la mia lei,che facciamo spese divisi,ma in calze reggicalze senza mutandine.Uno spettacolo vedere come viene mangiata, più spesso da donne,i maschi ormai molti stanno solo sul telefonino.

» Nell'argomento: Giochi soft al cinema
2 anni fa
- Coppia -
A volte andiamo al cinema lei sexy,ma forse poco fortunati,almeno un man che ama guardare.

» Nell'argomento: Vostre foto e video
2 anni fa
- Coppia -
Mi è capitato di fare vedere un ns video,il mio amico si era eccitato,l ho spronato a fare qualsiasi commento,alla fine si è segato,eccitatissimo.Anche io su di giri appena andato a casa sono saltato addosso alla Signora eccitato come non mai.Esperienza fantastica,da riprovare,con la persona giusta.

» Nell'argomento: Mi é caduta una cosa...
2 anni fa
- Coppia -
Quando andiamo,x intriganti shopping la lei in calze reggicalze,piace chinarsi, chissà perché??

2 anni fa
- Coppia -
6 mesi di puro divertimento.Ma ci vuole feeling,meglio però se distanti,in modo che il gioco è solo quando lo si programma in tranquillità tutti 3.La mia lei poi ha deciso doveva essere un carpe Diem,e non una relazione.

2 anni fa
- Coppia -
Quotato da giovaniVR,
Cominciamo ad essere dell'idea che invece non esistono 😅 sono settimane che cerchiamo un incontro ma senza trovare nessuno 🙄
il problema può essere che lui magari bisex,lei no o viceversa,trovare il quadro non è facile.Piu facile trovare uno o una bisex.

3 anni fa
- Coppia -
Penso che molti uomini adorano le Donne,ma non piacciono i Man, Unica speranza trovare una lei aperta x usare uno strapon

3 anni fa
- Coppia -
Interessante,potrebbe essere a tema.Uno stimolo nuovo x travestirsi,o sentirsi come nel 700 protetti,da riconoscimenti vari.

3 anni fa
- Coppia -
Secondo me c'è anche un problema di luoghi,o locali, all'aperto, può essere troppo frequentato da single invadenti,i privè ormai stessa piega,servirebbe un bar,albergo,beb, soft,ho trovato un locale,peccato troppo frequentato,da gente comune,con tavolo tatami,incassato x terra,i commensali passano sopra con vista totale delle Signore in gonna,bello intimo.Non chiedetemi dove non si può pubblicizzare.Ma se fosse un locale x cp sarebbe stupendo.

3 anni fa
- Coppia -
Un peccato non vi siano alberghi adeguati,tipo con finestrelle apribili dai 2 lati,se uno vuole farsi vedere ok,o uno chiude.Sarebbe un successo.

3 anni fa
- Coppia -
Idem,pare che esibizionismo,giochi ,e quant'altro non interessino.Aggiungo,non interessa nemmeno eventuale corteggiamento,bisogna arrivare a scopare senza un buongiorno A volte andiamo in un bel privè,anche all aperto,abiti intriganti,un drink,nessun single si avvicina,ma se provi ad appartarti tutti vorrebbero saltare addosso.Non ci sembra il giusto approccio,difatti dopo anni abbiamo avuto solo un carpe Diem con un ns vecchio amico.Non siamo tutti mordi e fuggi.Imparate anche ad essere più intriganti,soft,poi chissà??

» Nell'argomento: Calze & Reggicalze
3 anni fa
- Coppia -
Dall' ultimo giro di shopping,noto che i maschietti amano ancora calze reggicalze.

» Nell'argomento: Sorpresa a mia moglie
3 anni fa
- Coppia -
Auguri Exodus,anche noi cp,esibizionista,la lei non vuol nulla di preordinato,dalle foto si nota una Signora,elegante,quando usciamo, calze reggicalze senza mutandine.Sarebbe intrigante trovare intanto un ammiratore,che ci provi,ho provato alcuni contatti .Disastrosi,ma mi chiedo,vedete le foto,vi presentate con look da barboni,in tuta,uno con stivali da trekking,barba incolta,potete così attirare l attenzione di Donne a cui piace un certo savoir faire,sicuramente non istigate nessun desiderio.Poi de gustibus.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni