Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di elimagica

Il Forum di Annunci69.it
192
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
elimagica
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: elimagica

3 anni fa
Emilia Romagna, Reggio Emilia
- Coppia -
Iscritto: 31.03.2015
Ormai mi sembra impresa impossibile,la mia Signora non vuole nulla di preordinato,andiamo anche distanziati,shopping,lei in Calze reggicalze senza mutandine.Ho provato anche organizzare.Ma?? Vedete le foto,lei intrigante,elegante,andate a un probabile incontro? Possibile presentarsi senza farsi la barba look da sfigati? In tuta,uno vestito da trekking,con stivali annessi.Allora ecco perché siete single.

» Nell'argomento: Al supermercato....
3 anni fa
- Coppia -
Uno dei ns sport preferiti,avendo prole,ci ritagliamo un po' di tempo x questa trasgressione.Addirittura a volte spese distanziati,eccitante da matti vedere la Signora in calze reggicalze senza mutandine,naturalmente non si vede,ma quando si piega x mettere oggetti nel carrello,o alzare i blister dell' acqua,caricare l auto,vi sono Man,che apprezzano.Poi a casa ci raccontiamo ed eccitiamo da morire.

» Nell'argomento: Negozi e posti insoliti
3 anni fa
- Coppia -
Gioco che facciamo spesso,anche spese distanziati,bello vedere la Signora in calze reggicalze senza mutandine,essere ammirata.Peccato non trovare un commesso compiacente.Altro bel gioco sapere su questo sito chi l ha vista,con commenti ,impressioni ecc.

» Nell'argomento: Mancanza libido , menopausa
3 anni fa
- Coppia -
Su questo tema discordante,vi sono donne che cala la libido,altre che cresce.Ma noi maschietti siamo degli sfigati,so che avrò critiche,andate in un privè,fermatevi,osservate .Le lei vestite ,sexy,eleganti,i Man tanti,sciatti,con un senso di non pulito,non si avvicinano alle lei x un complimento,ma seguono,sbavano,allungano mani senza autorizzazione.Ovvio,questi comportamenti spengono il desiderio,allontanano le donne,chiedetelo,alle Signore.

3 anni fa
- Coppia -
Ripetuto alcune volte,noi addirittura spese distaccati ma a vista,lei calze, reggicalze senza mutandine,quando si piega waooo.Mi godo a distanza i maschietti che sbavano .Siamo in Emilia interessante sapere chi l ha ammirata???Commenti graditi

» Nell'argomento: Film erotici
3 anni fa
- Coppia -
Penso che tinto verrà rivisto e proiettato,non è hard ma molto sexy,poi torneremo a vederlo nelle sale,magari con le ns lei .

» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
3 anni fa
- Coppia -
Poco tempo fa ho fatto di nuovo visionare video ,ho permesso al mio amico di commentare,ma dopo un po' mi ha chiesto se si poteva segare,ho acconsentito,eccitante da matti vedere uno che si masturba e liberamente commenta la tua lei

» Nell'argomento: Moglie esibizionista
3 anni fa
- Coppia -
Quotato da Ter_Al,
Queste un gioco che stiamo organizzando, come creare situazioni nei centri commerciali, mio marito si eccita da scoparmi come se non ci fosse domani. Peccato che molti singoli non colgono il carpediem.
Mi bagno tutta. [...]
anche noi con lei calze reggicalze senza mutandine,ma i maschi ormai hanno solo il cellulare

3 anni fa
- Coppia -
Quotato da Ter_Al,
Queste un gioco che stiamo organizzando, come creare situazioni nei centri commerciali, mio marito si eccita da scoparmi come se non ci fosse domani. Peccato che molti singoli non colgono il carpediem.
Mi bagno tutta. [...]
anche noi adoriamo shopping con lei calze reggicalze senza mutandine.Ma pare che ultimamente i man più interessati al cellulare

» Nell'argomento: Senza mutandine
3 anni fa
- Coppia -
Come già scritto quando uscio sempre senza mutandine ma calze reggicalze.In estate alla sera velatissime 7 den e sandali.Ma senza mutandine ovvio.

» Nell'argomento: Calze & Reggicalze
3 anni fa
- Coppia -
La mia lei quando usciamo sempre calze reggicalze senza mutandine.In estate 7 den velatissime,alla sera con sandali.anche al supermercato.Ma pare che adesso i man più presi dal cellulare che ad ammirare le milfone in giro.

3 anni fa
- Coppia -
Ultima uscita sandali calze 7 den velatissime, reggicalze senza mutandine, io spesa leggermente distanziato,vedendola sola ammirata da un sacco di man.In auto,constatato era fradicia.

4 anni fa
- Coppia -
Il gioco che preferiamo non solo in vacanza,ma quando riusciamo a ritagliarci qualche ora lo pratichiamo con gran entusiasmo da entrambe le parti.Lei sempre calze reggicalze senza mutandine,in estate poi con sandali e velatissime 7 den, è miele x i maschietti che sanno apprezzare.

4 anni fa
- Coppia -
Adoro esibirla,quando liberi andiamo x spese,separati,lei Sempre calze reggicalze senza mutandine,io la ammiro alla giusta distanza,e quando si piega o si alza x prendere dagli scaffali più alti ,a volte vi sono Man che la mangiano,ci eccitiamo entrambi,poi a casa!!!.Alcuni GG fa' un commesso era chinato,lei gli si è sporta davanti x prendere un pacchetto in un scaffale più alto,si goduto tutto il panorama,rimanendo a bocca aperta

4 anni fa
- Coppia -
Un po' distante,ma sabato scorso un giovane commesso chinato,la lei,guarda caso ha preso un pacco di biscotti nel piano più alto,visto un po' esterefatto della visione da basso.

4 anni fa
- Coppia -
Bè dalle ns foto si può vedere adoriamo calze reggicalze senza mutandine.Calze ultra sottili,7 10 den,da accarezzare e vendere

4 anni fa
- Coppia -
Noi continuiamo a fare questo gioco,spese separate,lei calze reggicalze senza mutandine,quando si piega o si allunga sugli scaffali,anche se il vestito non è cortissimo,mette in vista visioni eccitantisssime 🐷 😇

4 anni fa
- Coppia -
Noi shopping intrigante anche questo sabato mattina in quel di Modena,lei senza mutandine calze reggicalze,gonna a portafoglio,che si apriva al momento giusto.Intrigante sapere se qualche Man ha ammirato la situazione? 🐷 😇

4 anni fa
- Coppia -
Gioco che abbiamo fatto anche questa settimana Modena,calze reggicalze senza mutandine, vestito a portafoglio che si apriva un po' x il vento,un po' al supermercato.Sarebbe bello sapere se qualcuno ha avuto la fortuna di sbirciare? 🐷 😇

» Nell'argomento: Il piacere dell'imbarazzo
4 anni fa
- Coppia -
Quando usciamo x giocare la Sig,anche se imbarazzata senza mutandine in reggicalze piano piano stimolata,fa cadere l imbarazzo,poi nelle giuste occasioni si china,si allunga,o accavalla le gambe x godersi gli sguardi di chi sa apprezzare.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni