Tutti i Post di elimagica
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: elimagica
» Nell'argomento: Avete mai mostrato foto particolari di vostra moglie ad amici?
4 anni fa
Una volta visionato con un man del sito i video delle Signore,quando è arrivato il momento del video della mia lei , scusandosi ha detto che era troppo eccitante mia ha chiesto se poteva masturbarsi,ho acconsentito,fantastico vedere chi viene ammirando la tua lei e commentandola senza peli sulla lingua.
» Nell'argomento: ai mariti piace saper la moglie senza slip ?
4 anni fa
Noi settimana scorsa shopping,naturalmente la Signora senza mutandine in reggicalze,qualche maschietto al supermercato ha apprezzato,soprattutto quando metteva oggetti nel carrello,o si allungava x prendere oggetti sugli scaffali
» Nell'argomento: Prima volta “quasi”😞
4 anni fa
È capitato anche a noi,poi un carpe Diem con un vecchio amico durato alcuni mesi.Poi la Signora ha deciso che non doveva diventare una relazione. Chiuso. Ora la lei ama solo giocare,esibirsi ,senza inserire nessuno nel ns rapporto di coppia.Ma penso che forse ci vorrebbe la persona giusta,le Signore non sono come noi maschietti,a volte vogliono solo la persona giusta, più selettive, più ponderate,non tutte,ma alcune sono così.
» Nell'argomento: Camera d'albergo
4 anni fa
È frequentato solo da cp
» Nell'argomento: Chi ha già fatto esibizionismo nel centro commerciale?
4 anni fa
Noi sempre lei calze reggicalze chinamenti piegamenti vari,x metter la spesa nel carrello,solo quando passano i man che l ispirano,io a giusta distanza faccio la spesa ammirando con gusto le sue provocazioni
» Nell'argomento: Camera d'albergo
4 anni fa
Noi avendo prole frequentiamo un albergo con corridoio all' esterno e tende che lasciamo aperte x la gioia di chi vuol sbirciare x il momento solo un occasione,ma intrigante
» Nell'argomento: Negozi e posti insoliti
4 anni faquello che facciamo noi sempre quando liberi,shopping spese intriganti senza mutandine,calze, reggicalze anche distanziati x goderci meglio l intrigoQuotato da Wilwellness,Carina e simpatica l'idea del negozio, l'ideale è sicuramente il negozio di abbigliamento ma perché no anche una sexy spesa può essere divertente.
» Nell'argomento: Cosa significa per voi essere femminili?
4 anni fa
La femminilità,e un modo di essere della donna,ma vi sono oggetti che la amplificano,vedi scarpe calze reggicalze intimo intrigante,vedo e non vedo
» Nell'argomento: Senza mutandine
4 anni fa
Noi quando usciamo x shopping lei sempre senza mutandine,ma calze reggicalze
» Nell'argomento: Creare incontri casuali per le mogli
4 anni faquello che faccio io lei predisposta ma non vuole cose precostituite,ma qualche volta???Quotato da Ioleiunici,Vi capisco … ma in sauna o in un negozio nel provare vestiti … o o provare scarpe … si possono creare molti incontri casuali , basta accordarsi sul posto e l’ora … si potrebbe organizzare
4 anni fa
Ns gioco preferito supermercato senza mutandine,ma calze reggicalze x la gioia di chi sa apprezzare,e della Signora.
4 anni fa
Ns gioco preferito supermercato senza mutandine,ma calze reggicalze x la gioia di chi sa apprezzare,e della Signora.
» Nell'argomento: Car sex Emilia Romagna coppie singoli
4 anni fa
Fantastico anche noi vorremmo giocare all aperto,ma come lanciata l'idea si è già riempita di single e non tutti attendibili??? O seri? Forse converrebbe organizzare un last minute all aperto contattando direttamente solo le persone selezionate ????
» Nell'argomento: incontri in cinema
4 anni fa
Strano tutti vorremmo qualche cosa che rassomigli a un privè ma diverso,pochissimi single e selezionati,eleganti,non invadenti,un mix fra ristoranti e cinema
Nessuno pensa di costruire qualche cosa del genere? Inoltre avendo frequentato qualche privè, bisognerebbe, come una volta i vecchi casinò ,una selezione sull abbigliamento Mio modesto parere. 😇 😇
Nessuno pensa di costruire qualche cosa del genere? Inoltre avendo frequentato qualche privè, bisognerebbe, come una volta i vecchi casinò ,una selezione sull abbigliamento Mio modesto parere. 😇 😇
» Nell'argomento: Ma le coppie son diventate deboli?
4 anni fa
Una cosa è vera, pur rispettando ogni idea e forma di sessualità,a parere nostro manca intrigo e sensualità,noi giochiamo praticando l esibizionismo,non perché siamo bacchettoni,anzi,abbiamo avuto un carpe Diem con un amico durato qualche mese,abbiamo frequentato privè,ma con scarsi risultati,provato qualche contatto con single,che ora ci tempestando di richieste,ma la mia lei crede che ci vuole casualità,non conosciamoci e dopo 10 Min trombiamo
La sensibilità di molte donne si differenzia dalla uomo. Poi de gustibus
La sensibilità di molte donne si differenzia dalla uomo. Poi de gustibus
» Nell'argomento: Creare incontri casuali per le mogli
4 anni fa
Noi andiamo x shopping lei in Calze e reggicalze ,separati come sconosciuti o con mezz ora di differenza , così qualche man vedendola sola la ammira senza ritegno. Avevo preorganizzato con una persona ha provato ad agganciarla con scarsi risultati Appena arrivato io, mi ha chiesto se conoscevo il tipo che ci aveva provato .Le ns lei furbe conoscono bene i ns gusti .Comunque credo che sarebbe più facile con il lui di una cp con stessi gusti
.
.
» Nell'argomento: Negozi e posti insoliti
4 anni fa
X willwelnes è il ns gioco preferito, supermercati facciamo anche spese distanziati come se non ci conoscessimo intrigante da morire,i Man si sentono più liberi di sbirciarla e fare commenti 😮
» Nell'argomento: Esibizionismo, come cominciare?
4 anni fa
Noi abbiamo inventato un gioco intrigante spese separate io raggiungo la Signora dopo una mezz'ora quando molti man ammirano,o cercano di fare apprezzamenti ,vestito non troppo vistoso ma calze reggicalze che si possono sbirciare solo quando lei si piega x mettere spese nel carrello o x prendere oggetti dagli scaffali,ammirarla A giusta distanza è intrigante da morire.Un Signore mi ha guardato dicendomi visto che Signora? Con faccia sbalordita.provate. 😮
» Nell'argomento: Hotel hot
4 anni fa
Grazieeee
» Nell'argomento: Hotel hot
4 anni fa
Help come Si cancella dal forum un errore?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti