Tutti i Post di tony6351
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: tony6351
» Nell'argomento: REPORT......... a due anni di iscrizzione

Quotato da freemind_0012,Allora i feed li puoi avere pregando le coppie e le singole di metterli, poi photoshoppa l'arnese fallo diventare almeno di 20cm, scrivi nel profilo che sei un abile linguista, conoscitore delle regole e del ruolo, amante del sapone. E v [...]

ciao BLACKADDICTED non so se sei il lui o la lei di coppia ma dal tono ho già capito. Quello che non capisco è come fai a giudicarmi un affamato di sesso senza conoscermi ........... ho già una compagna che mi soddisfa in tutti i modi , solo che non vuole accompagnarmi in questo mondo ...... quindi vado da solo.Quotato da BLACKADDICTED,Ripeto ciò che ho scritto 10 minuti fa. Questo è un sito fatto principalmente per COPPIE scambiste non per i singoli vogliosi.
Il sito non ruota intorno alla vostra voglia di giocare. Le coppie ( la maggior parte) non si iscrivono qui per giocare con [...]
"Questo è un sito fatto principalmente per COPPIE scambiste........ " la tua affermazione non mi sembra corretta se no la redazione non avrebbe creato questa categoria ,cosi anche la categoria "coppie che cercano singoli" e comunque saresti un'ipocrita a dire di non aver mai almeno immaginato un menage a troi con un singolo.
grazie. 💋

Singolo serio e voglioso di entrare a far parte diquesto mondo........................
desideroso di fare un'esperienza con coppia seria .....................
riservato, educato, pulito, depilato, curato, etero.
Report:
1 proposta di relazione con coppia in cui lei desiderosa di vedere il suo uomo spompinato da me..........(dovevo solo fare una pompa al suo uomo senza neanche sfiorare lei !!! a parte che sono etero quello che ci guadagnavo era un cazo in bocca)
1 incontro conoscitivo con coppia poi scomparsa anche dal sito.
1 Singola frettolosa e vogliosa di essere scopata immediatamente a 50 km da dove mi trovavo...... o subito o niente.
1 proposta di relazione con coppia bisex in cui dovevo avere rapporti anche (per forza )con il marito(ricordo che ... sono etero)
Tralascio le tante proposte dei "singoli"o pseudo.
ma la cosa più assurda ................... Ta Taaaaaaaaaaaa i Loveback...............si si i loveback........se non ci sono non ti si fila nessuno .............. scusate ma non è come dire, nel mondo del lavoro,CERCO APPRENDISTA CON ESPERIENZA ???
desideroso di fare un'esperienza con coppia seria .....................
riservato, educato, pulito, depilato, curato, etero.
Report:
1 proposta di relazione con coppia in cui lei desiderosa di vedere il suo uomo spompinato da me..........(dovevo solo fare una pompa al suo uomo senza neanche sfiorare lei !!! a parte che sono etero quello che ci guadagnavo era un cazo in bocca)
1 incontro conoscitivo con coppia poi scomparsa anche dal sito.
1 Singola frettolosa e vogliosa di essere scopata immediatamente a 50 km da dove mi trovavo...... o subito o niente.
1 proposta di relazione con coppia bisex in cui dovevo avere rapporti anche (per forza )con il marito(ricordo che ... sono etero)
Tralascio le tante proposte dei "singoli"o pseudo.
ma la cosa più assurda ................... Ta Taaaaaaaaaaaa i Loveback...............si si i loveback........se non ci sono non ti si fila nessuno .............. scusate ma non è come dire, nel mondo del lavoro,CERCO APPRENDISTA CON ESPERIENZA ???
» Nell'argomento: come si pulisce l ano di una donna prima di leccarlo

Quotato da ioeleiin2,Una donna o un animale? La domanda sembra sottintendere che hai a che fare con esseri non senzienti.
Sai com'è di solito le PERSONE, soprattutto in vista di un incontro amoroso tendono a curare l'igiene personale e intima.
Se non [...]

» Nell'argomento: Cosa ne pensate dei singoli impegnati che sono sposati o con

Quotato da charlize,È un argomento trito e ritrito.. io come sempre ho detto..se un singolo è impegnato e non lo vuol dire (attenzione stessa cosa vale per la singola ) per me ha il diritto di farlo. Salvo l'incontro non abbia finalita oltre....il gioco 🙂 [...]

» Nell'argomento: SINGOLI OVER 50

Quotato da duetipinifini,Quotato da rauck,no,sai che sono andato nel profilo e si dichiarano over 40 e poi cercherebbero maturi 50-55 praticamente dei coetanei 😄 😄ormai l uomo maturo di aspetto è oltre i 65 anni 😄 😄Quotato da Cpbixo,Quindi il tuo consiglio alla coppia è
Se proprio vi dovete rivolgere a un attempat, sceglietene uno che faccia i buchi nel muro sennò rischiate di fare un buco nell'acqua.
Ma allora lo dovevi dire nel topic delle mutande che ti vanno bene [...]
"coetanei" un cazzo !!! Mia moglie è una bellissima 41enne e voleva provare l'uomo decisamente più maturo (...e non i soliti ragazzotti che ogni tanto si fa...bella forza li sono tutte brave !!! ) Ci rendiamo conto che è difficile, perchè lei lo vuole oltremodo distinto e di classe (...e adesso qualche coglione penserà che siamo mercenari...) Tutto li. Sapessi quanti 30-35 tutti bravi a parole abbiamo incontrato...ecco appunto a parole !!!!

» Nell'argomento: Profili singoli............!?!?!?!?!?!?

singola monella !!!Quotato da stellina640,Quotato da RedazioneA69,Ricordiamo che sia le Singole che le Coppie hanno nel 90% dei casi il "Filtro Navigazione" attivo,
il che significa che non lasciano tracce nelle statistiche fornite.
@tony6351
Confermo quello che ha scritto la redazione, io sono una di quelle singole con il filtro navigazione attivo.
Chi visito NON vede che l'ho visitato per evitare di essere contattata da chi non desidero.....quindi le singole visitano il tuo profilo, ma tu non lo sai. 🙂
» Nell'argomento: Profili singoli............!?!?!?!?!?!?

......... annamo bene!!!!Quotato da Nirvan25686,Tony è il problema un po' di tutti,anche io visitato quasi solo da singoli..
» Nell'argomento: moglie del cornuto

Ma se andate a vedere il profilo di questa persona che offende tutte le coppie vi renderete conto dello squallore ..... e ki sa se in fondo proprio lui non è il primo della lista dei C...... quelli veri !
» Nell'argomento: moglie del cornuto

condivido al 100% ,certa gente dovrebbe essere bannata come minimo...... il "cornuto "è quello tradito dalla moglie a sua insaputa.Quì parliamo invece di uomini che traggono infinito piacere nel vedere la propria donna che godeQuotato da coppiacr1,Quindi già il fatto che lo definisci cornuto tu rende praticamente antipatico al 95% delle coppie. Dimostri zero rispetto, nessuna apertura al gioco e nessuna conoscenza di questo mondo.

» Nell'argomento: Richiesta di fecondare la lei di coppia...

Quotato da jasmine33,Quotato da sensei89,Ma che siamo matti? ?assolutamente. ...diciamo che lei sia sana e non abbia malattie. ...e se qualche spermatozoo arriva a fecondare. ...dopo come la mettiamo? ?
Semplice, si chiamerà Annuncio
» Nell'argomento: Testosterone e capelli

Una volta per tutte la caduta di capelli non dipende dal testosterone ma dalla capacità che ha il nostro sistema di equilibrio ormonale a trasformare il t. in dihidrotestosterone che è il vero responsabile della caduta di capelli . Maggiore conversione si traduce in maggiore caduta di capelli, e niente a che fare con la virilità.
p.s. anche io ho pochi capelli !!!
p.s. anche io ho pochi capelli !!!
» Nell'argomento: Pompino

cara charlize non mi è passato mai per la testa di farmi fare un servizietto da un uomo,fosse gay o bisex o trav o altro ........... ma da te acetterei volentieri 💋 💋Quotato da charlize,Quotato da TravisB,Donna per partito preso...non ho mai provato altri "generi" 🙂
dopo che hai provato una transex potresti cambiare idea ...attento siamo pericolose! ahahahha 💋
» Nell'argomento: al telefono con coppie...o......

🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da luileiroma,a noi chiama spesso luca dell'enel ,il direttore della banca il funzionartio dell'agenzia dell'entrate e altroe devo dire che anche loro fanno tremare le gambe 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Profilo !!!

Scrivere la verità sul profilo non sempre paga...... ansi non paga e basta!!!
Meditate gente meditate
Mi rivolgo alle coppie .... ma cosa ve ne frega se il singolo è sposato,divorziato,vedovo,o se la moglie lo sa o non lo sa ......... se volete scopare,scopate e basta.
Meditate gente meditate
Mi rivolgo alle coppie .... ma cosa ve ne frega se il singolo è sposato,divorziato,vedovo,o se la moglie lo sa o non lo sa ......... se volete scopare,scopate e basta.
» Nell'argomento: Cosa preferite vedere nella foto profilo?

Quotato da ananche,A me piacciono le foto del fisico.
Ma sia ben chiaro, mi piacciono anche le foto del cazzo (ma perche' "gingillo"? Manco su Famiglia Cristiana lo chiamano così). Detesto le foto con mille cancellazioni e che recano in viso animali, come tro [...]

» Nell'argomento: Eta migliore per far sesso

A ventanni scopi solo col cazzo a cinquanta scopi con il cazzo e con la mente e vi giuro che è diverso
» Nell'argomento: singolo senza feedback

C'è anche da considerare il fatto che tante coppie (quasi tutte) non vogliono dal singol e non rilasceranno mai al singol un feedback per non vedersi tartassare dagli altri singoli che leggono il profilo.... e lo ribadiscono prima dell'incontro.
» Nell'argomento: singolo senza feedback

C'è anche da considerare il fatto che tante coppie (quasi tutte) non rilasceranno mai al singol un feedback per non vedersi tartassare dagli altri singoli che leggono il profilo.... e lo ribadiscono prima dell'incontro.
» Nell'argomento: ESCILA

e dai allora....... escila ...... deliziaci la vista con il tuo bocciolo di rosa !!!Quotato da jasmine33,Grazie a tutti, ma la mia non era una foto Escila, sono fuori concorso. Una innocente provocazione a chi mi ha chiesto di ... uscirla 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Opss buongiorno a tutti