Tutti i Post di tony6351
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: tony6351
» Nell'argomento: ESCILA

Quotato da jasmine33,Ahahahahahaha tiè

» Nell'argomento: Profili singoli............!?!?!?!?!?!?

Quotato da LucisInFundo,Hai un immagine del profilo piacevole, c'è la possibilità che un singolo visiti il tuo profilo per prendere spunto o semplicemente la visualizza perchè quando il suo occhio ci capita sopra, la sua mente pensa: "...ma che fisico ha quest [...]

grazie per la dritta ...... comincio a capire come vanno le coseQuotato da valenix76,Guarda mi intrometto nella discussione perché, anche a me è capitato di andare a vedere un profilo di un singolo ( e io sono etero ) ma l'ho fatto per verificare se il feedback lasciato ad una coppia fosse stato replicato dalla coppia stessa [...]

😇
ti guardo io allora!!@ 😇Quotato da charlize,io faccio la mia parte 🙂....e non ti guardo ...contento? hahaha..
» Nell'argomento: Le DIMENSIONI contano? La lunghezza del pene e il desiderio

Ma a questo punto allora ki meglio delle donne potrebbe delucidarci su questo controverso argomento ???
Lanciamo un sondaggio ..... pene grosso o normale???
Lanciamo un sondaggio ..... pene grosso o normale???

caro rauck nel profilo c'e scritto pure no gay/bisex no trans/trav e no singoli ........ e intanto......Quotato da rauck,ma se uno nel profilo scrive no singole, mah 😄 😄

il problema è che tanti mi contattano pure!!!! .Quotato da amico_monello,Scusa ma forse non capisco. Tutti questi singoli che ti visitano dopo ti contattano anche? No perché uno può guardare il tuo profilo per mille motivi: per leggere qualche feed, per prendere uno spunto, per vedere chi è che scrive nel forum....
Insom [...]
Comunque i succo del discorso è che io volevo solocapire se è normale avere tante visite e d essere contattato da singoli mentre le singole sembrano non esistere 😭

scusa amorino ma io ho scritto che si dichiarano etero e non che non sono etero!!! E poi il confronto è con le singole che non esistono 🙂Quotato da BackdoorLife,Scusa fammi capire una cosa, secondo te gli etero(quelli presunti) che visitano il tuo profilo, sono in realtà omosessuali o bisex, camuffati dalla categoria etero?Quotato da tony6351,Cazzo ma come è possibile che il mio profilo è visitato per il 40% da singoli che si dichiarano "etero"........ e le singole ?!?!! ZERO NON PERVENUTE.
Complimenti invece alle coppie che visitano con larga percentuale ma che però non rispo [...]
Non ti è mai venuto in mente che visitare un profilo di altre persone di cui non abbiamo nessun interesse, sia soltanto una forma per apprendere da altri e migliorare se stessi sia con le foto, sia con il profilo eccetera eccetera?
Anche io ricevo molte visite da parte di categorie di cui non ho nessun interesse.. eppure..

sarà che quelli mascherati da singoli si spaventano di te vedendo il tuo profilo !!! 😄Quotato da freemind_0012,Sarà ma a me contattano solo gay dichiarati.... Bho!!

Ma forse hai letto male..... È scritto chiaro e in lingua italiana

.....minchia rauck non capisco quello c'è dici...... mi mandi in overflowQuotato da rauck,no siete in due te ed un tuo omonimo 😄 😄Quotato da tony6351,........ nono anche tu!!!!! Vuoi vedere che sono l'unico etero del sitoQuotato da gladio09,carissimo tonino,
e un mondo difficile 😳 😳

........ nono anche tu!!!!! Vuoi vedere che sono l'unico etero del sitoQuotato da gladio09,carissimo tonino,
e un mondo difficile 😳 😳

scusa ma perché nascondere i propri gusti sessuali proprio in questo sito ? Se ti dichiari etero come fai a trovare chi ha i tuoi stessi gusti ??? 😭Quotato da foxlupo,TRANQUILLO NOI COPPIA GAY E SIAMO CONTATTATI AL 65% DA FANTOMATICI SINGOLI ETERO

Cazzo ma come è possibile che il mio profilo è visitato per il 40% da singoli che si dichiarano "etero"........ e le singole ?!?!! ZERO NON PERVENUTE.
Complimenti invece alle coppie che visitano con larga percentuale ma che però non rispondono ai messaggi o mettono nel loro profilo "NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI AVETE ROTTO".
È morta la coerenza???
Complimenti invece alle coppie che visitano con larga percentuale ma che però non rispondono ai messaggi o mettono nel loro profilo "NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI AVETE ROTTO".
È morta la coerenza???
» Nell'argomento: Cosa pensa il singolo....

Quotato da faraone1957,Te lo diranno i singoli se devi cambiare idea 🙂 🙂 🙂 🙂
La risposta generica è che qui come nel reale ci sono brave persone (non importa lo status, vale per tutti) e persone meno brave. Quello che si vanta al bar delle sue conquiste "normali [...]

» Nell'argomento: e difficile trovare un singolo ..

Quotato da coppiaal,è difficilissimo trovare singoli all'altezza. Noi quasi mai riusciamo a concludere io ci metto settimane a convincere la mia lei a fare un'incontro visto i ripetuti flop, quando riesco immancabilmente ne facciamo un'altro. [...]

» Nell'argomento: Referendum 17 aprile

condivito in pieno .....purtroppo non tutti gli Italiani ragionano con il cervello è quindi pensano di risolvere il problema con "tanto io non vado più a votare " ignari che è proprio quello che aspirano questa banda di delinquenti che ,come dici tu , prima o poi ci toglieranno il diritto di voto.............basta che non ci toglieranno le partite di calcio e saremo sempre degli schiavi perfetti.Quotato da Coppia4050,Uno dei pochi strumenti in mano al cittadino non ancora depotenziati, o meglio, non ancora completamente depotenziati. Quindi farà malissimo chi non andrà a votare. Anche perché sarà una delle ultime occasioni in cui il nostro voto peserà, poco come [...]
In un futuro molto prossimo saremo obbligati a fare la tessera ad un partito che poi voterà per noi ....... poveri noi.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....

mi sa che tu hai lasciato a bocca aperta il tuo prof di italiano però !!! 🙂 🙂 🙂Quotato da rauck,io giovedì con due donne,mi lascieranno a bocca aperta 😎Quotato da trans2014,stasera incontro con una coppia è un singolo ... aiuto ... ansia da prestazione 😄 😭 😋
» Nell'argomento: Chi sa indicarmi q.ti singoli sono iscritti sul sito???

Quotato da CPCSFREESEX2,Ma veri pochissimiQuotato da SEXBECKXXX,Semo parecchi .. 😄

» Nell'argomento: L'amante immaginario

be...... io modestamente mi farei una lei di coppia di questo sito ....... quella morettina vestita da diavoletta sexsy.......... giustamente in collaborazione con il marito che si farebbe succhiare l'uccello mentre io la farei gemere prendendola da dietro ................ 😇Quotato da ProfumodiBosco,Nella vostra immaginazione, con chi vorreste passare un intenso momento di puro sesso godurioso? (es. Postino, pompiere, vicino/a di casa...)
🐷 🐷