Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di tony6351

Il Forum di Annunci69.it
128
Post Scritti
tony6351
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: tony6351

9 anni fa
Sicilia, Siracusa
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.04.2015
Quotato da venerebx74,
tony6351 io ho fatto 10 incontri conoscitivi cioè ho bevuto 10 caffè con 10 persone diverse non 10 incontri di sesso!!!!!METTIAMO I PUNTINI SULLE I GRAZIE 😎
scusa se sono stato poco chiaro ma intendevo "conoscitivi" non era mia intenzione offenderti 😭

9 anni fa
Sicilia, Siracusa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da venerebx74,
mi sa che hai ragione quindi sono 12 😎 😎 😎 😎 e sono solo al primo caffè adesso ne bevo un'altro

Venere forse dovresti essere più riflessiva che impulsiva.......... ti sei buttata a capofitto senza perdere un secondo quindi hai trovato il meglio del peggio si possa trovare su A69......... dai messaggi e dalle foto si può capire il 60% della personalità quindi avresti potuto già selezionare a priori e cmq serve del tempo per capire come vanno le cose in questo sito.
A proposito del punto 1 che differenza fa per te se il singolo è sposato oppure no ??? mica te lo devi sposare !!!
Se è un fedigrafo ......sono c@ssi suoi ......a questo punto potremmo anche dire "persona di facili costumi" ai singoli-e.
Ma siamo quì per un motivo fondamentale......la trasgressione è su questo le regole della vita ecclesiastica non si applicano !!! (a proposito io sono sposato)
Complimenti per i risultati ottenuti 12 incontri in 10 gg .......da record 😎 😎 😎

9 anni fa
Sicilia, Siracusa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da rauck,
[img] http://www.thefrontpage.it/wp-content/uploads/2015/05/bindi-2013-01-ipad-54-0.jpg [/img] con questa invece,mi son ricordato che devo portar fuori il cane 😎
con questo catorcio come capezzale mi si ammoscerebbe in eterno 😎

9 anni fa
Sicilia, Siracusa
- Singolo -
CERTIFICATO
Meglio così 😋 😋 😋 😄

9 anni fa
Sicilia, Siracusa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da pasodoble,
Quotato da stellina640,
Quotato da tony6351,
sarebbe l'ideale scegliersi a vicenda,ma come tu sai alla fine chi sceglie non è il maschio della coppia né il singolo ...........quindi c'è solo una soluzione che la donna scelga in base alle foto del singolo , per questo il singolo non deve mettere foto dei genitali in tutte le angolazioni ......... la donna vuole vedere il fisico e se è attratta passa al viso ..... i genitali non è che poi contino tanto quello che vogliono è coinvolgimento mentale, della donna va scopato prima il cervello !!!........................... CMQ io dopo essere stato scelto mi riservo anchio di dare la mia approvazione in base all'attrazione che provo per la donna della coppia ..... quindi alla fine sono io che scelgo dopo essere stato scelto.

uno dei pochi che ha capito come funziona la testa della maggior parte delle donne 🙂

😮@Tony6351, dai ripetizioni private??? 😋
si certo gioia..... a qualsiasi ora........... e mi faccio pagare pure.......... in natura naturalmente solo dalla lei di cp !!!

» Nell'argomento: Lettera aperta ad una single.
9 anni fa
Sicilia, Siracusa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Omaha72,
Sei un dannatissimo genio 🙂

(Occhio che sono scoppiate guerre epiche con queste strategie)
🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Sicilia, Siracusa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da stellina640,
Quotato da tony6351,
Quotato da stellina640,
Quotato da tony6351,
sarebbe l'ideale scegliersi a vicenda,ma come tu sai alla fine chi sceglie non è il maschio della coppia né il singolo ...........quindi c'è solo una soluzione che la donna scelga in base alle foto del singolo , per questo il singolo non deve mettere foto dei genitali in tutte le angolazioni ......... la donna vuole vedere il fisico e se è attratta passa al viso ..... i genitali non è che poi contino tanto quello che vogliono è coinvolgimento mentale, della donna va scopato prima il cervello !!!........................... CMQ io dopo essere stato scelto mi riservo anchio di dare la mia approvazione in base all'attrazione che provo per la donna della coppia ..... quindi alla fine sono io che scelgo dopo essere stato scelto.

uno dei pochi che ha capito come funziona la testa della maggior parte delle donne 🙂
Stellina sei grande ...sono lusingato...... mi reputo in toto uno schiavo del gentilsesso................ schiavo in tutto tranne che nel SESSO!!!
a proposito non scendi giù in Sicilia per le vacanze ............. ti faccio un servizietto che ......... 😇 😇 😇

😮 😮 😮 servizietto?
Ti farò sapere.......
💋 💋 💋

9 anni fa
Sicilia, Siracusa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da stellina640,
Quotato da tony6351,

Stellina sei grande ...sono lusingato...... mi reputo in toto uno schiavo del gentilsesso................ schiavo in tutto tranne che nel SESSO!!!
a proposito non scendi giù in Sicilia per le vacanze ............. ti faccio un servizietto che ......... 😇 😇 😇

9 anni fa
Sicilia, Siracusa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da 23x16,
Quotato da tony6351,
minchi@.......... altro che popolo di maschi "scopatori"................ altro che popolo di "Latin Lover"..............vedo che siamo un popolo di SEGAIOLI!!!
Quotato da tony6351,
minchi@.......... altro che popolo di maschi "scopatori"................ altro che popolo di "Latin Lover"..............vedo che siamo un popolo di SEGAIOLI!!!

tanti segaioli, ma ancor di più ricchi di fantasia. L'importante come sempre è spararle grosse 😋

9 anni fa
Sicilia, Siracusa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
Quotato da tony6351,
non è questione di incoerenza e nemmeno di cambiare idea,il problema è che la maggior parte dei singoli sono troppo invadenti,frettolosi,arrapati come babbuini ............... non hanno pazienza, non hanno ancora capito che non solno loro a sceglier [...]

be l'ideale è che la coppia e il singolo si scegliessero entrambi...nel senso che si partisse su un piede di parità...loro scelgono te tanto quanto tu scegli loro... sul modo errato di proporsi di molti singoli be è evidente... anche se a quel punto se una coppia dovesse dirti nn ti metto il feedback per nn avere l'assalto ...forse a quel punto sarebbe giusto nn accettasse per equità feedback da nessuno nemmeno da altre cp..
Quotato da charlize,
Quotato da tony6351,
non è questione di incoerenza e nemmeno di cambiare idea,il problema è che la maggior parte dei singoli sono troppo invadenti,frettolosi,arrapati come babbuini ............... non hanno pazienza, non hanno ancora capito che non solno loro a sceglier [...]

be l'ideale è che la coppia e il singolo si scegliessero entrambi...nel senso che si partisse su un piede di parità...loro scelgono te tanto quanto tu scegli loro... sul modo errato di proporsi di molti singoli be è evidente... anche se a quel punto se una coppia dovesse dirti nn ti metto il feedback per nn avere l'assalto ...forse a quel punto sarebbe giusto nn accettasse per equità feedback da nessuno nemmeno da altre cp..

9 anni fa
Sicilia, Siracusa
- Singolo -
CERTIFICATO

» Nell'argomento: foto di poco gusto
9 anni fa
Sicilia, Siracusa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da orchidearossa,
Quotato da sipuofareseciva,
ciao! in alcuni profili ci sono foto scattate in bagno, con i calzini, ed in posizioni poco aggraziate, in sintesi l' opposto dell' eros, costa tanto dedicare un po' del proprio tempo per rendere piacevole la propria immag [...]

Sicuramente e' una questione di buon gusto anche se non si e' bravi con l'autoscatto. Pensa poi quando scopri che certe foto sono scaricate da Internet e nella realtà ti ritrovi una persona diversa...oltre al buon gusto mancante c'e' anche la consapevolezza di voler abbindolare gli altri. Tra il cattivo gusto ed il cattivo comportamento preferisco il primo, dove il calzino corto o la foto scattata in pochi secondi in bagno e' VERA, REALE...anche se non erotica.
....................................wwwwwwwowwwww..................

9 anni fa
Sicilia, Siracusa
- Singolo -
CERTIFICATO
non è questione di incoerenza e nemmeno di cambiare idea,il problema è che la maggior parte dei singoli sono troppo invadenti,frettolosi,arrapati come babbuini ............... non hanno pazienza, non hanno ancora capito che non solno loro a scegliere la coppia ma la coppia a scegliere loro e soprattutto non si mettono nei panni di una coppia che se scrivesse " benvenuti ai singoli" ............. sarebbe tempestata ,assaltata ,profanata da tutte le bestie assatanate di SESSSSSOOOO del sito .
Io sono su A69 da soli cinque mesi è posso dire di essere stato già contattato da diverse coppie e sono stato pure pregato di non lasciare feedback o richieste di amicizia (cosa che concordo in pieno),non sono io a contattare anche perchè ho capito che non servirebbe a niente .
Ci vuole solo pazienza tanta tanta pazienza e prima o poi ........... arriva .
Buon divertimento. 💋 💋 💋

9 anni fa
Sicilia, Siracusa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da bestiolina1963,
io sinceramente dopo aver provato dai 22 ai 25 cm... non saprei cosa farmene di 13 cm... Scusate
ha ha ha ha ha ................ che ridere he he he he he he.............

9 anni fa
Sicilia, Siracusa
- Singolo -
CERTIFICATO
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮

9 anni fa
Sicilia, Siracusa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da pasodoble,
Quotato da ProfumodiBosco,
[img]http://thumbs.dreamstime.com/z/cameriere-sexy-2631041.jpg[/img]

Qualcuno che le porta la colazione a letto...

Ovviamente i gusti non si discutono ma il ragazzo in foto mi sembra poco.... maschio 😮
.............a limite potrebbe cospargere di panna tutto il tuo corpo ........e poi.......... potrei arrivare io a leccarla ........... amo la panna .......... specie quando cosparsa sulla gnocca 😋 😋 😋 😋 😋

9 anni fa
Sicilia, Siracusa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da ProfumodiBosco,
[img]http://thumbs.dreamstime.com/z/cameriere-sexy-2631041.jpg[/img]

Qualcuno che le porta la colazione a letto...
................ viziosetta ......la piccolina .........

9 anni fa
Sicilia, Siracusa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da unicosoloxte,
Quotato da tony6351,
scusate ma se il pompino al singolo va fatto con il preservativo ,la passara alla lei, il singolo, come la lecca ............ con il preservativo sulla lingua ??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? [...]
esiste un profilattico femminile il quale lo poggi li e puoi leccare quanto vuoi
noooooooooooooooooo..... come leccare un gelato con tutta la confezione !!!!!!!!!!! 😭 😭 😭 😭

» Nell'argomento: Problemi di sesso o di testa
9 anni fa
Sicilia, Siracusa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mikisuper94,
DP tre anni insieme mi sembra di volere altro eppure io la voglio bene ma non so più se è amore
scusa miki ma leggendo il tuo prifilo e quello che scrivi su questo forum penso che tu abbia una crisi di identità devi cercare di capire bene quello che ti piace ............. io ho 52 anni è sto con la mia donna da 25 con 6 di fidanzamento ma quando mi viene a cercae per fare sesso io me la scopo come fosse sempre la prima volta ........... tu hai problemi già dopo tre anni di fidanzamento !!!...... qualcosa non va !!!

9 anni fa
Sicilia, Siracusa
- Singolo -
CERTIFICATO
scusate ma se il pompino al singolo va fatto con il preservativo ,la passara alla lei, il singolo, come la lecca ............ con il preservativo sulla lingua ????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni