Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di tony6351

Il Forum di Annunci69.it
128
Post Scritti
tony6351
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: tony6351

» Nell'argomento: Difetti ho pregi ?
10 anni fa
Sicilia, Siracusa
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.04.2015
Quotato da stellina640,
😮 😮 😮 😮 😮
1° difetto: quando a scuola insegnavano l'italiano eri sempre assente.
Per il resto ringrazia che sei giovane e che forse c'è ancora speranza. 😭 😭 😭
ha ha ha ha bravissima sei una castigatrice di ç@à°##ò++]] tradotto --> presuntuosi

» Nell'argomento: Singoli & Singoli
10 anni fa
Sicilia, Siracusa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da HicEtNunc,
Noto che in questo sito i singoli non godono di buona reputazione.....mi rivolgo alle coppie....ma secondo voi i singoli sono tutti uguali?

No,non sono tutti uguali e...quindi? Se la maggioranza continua a comportarsi come neanderthal , a non leggere nemmeno i profili, a credere che una coppia sia un connubio troia insoddisfatta/ cornuto felice , a ritenere che le singole e le coppie abbiano il bisogno impellente del singolo altrimenti come si fa, se continueranno a non comportarsi come nella vita di tutti i giorni, a presentarsi da idioti..a pensare che è arrivato l'arrotino o Wolf...che risolve i problemi.... non incontreranno mai e affolleranno solo il muro del pianto ritenendo che non bisogna essere così selettivi e pretenziosi, che le coppie sono cattive e le singole peggio.
Gli altri singoli invece, sono apprezzati, si relazionano e...molte volte, incontrano pure.
Quindi....no, non sono tutti uguali.
concordo con te ..... ma purtroppo è la "maggioranza" che fa la categoria !!!

» Nell'argomento: Strap-on o strap -off?
11 anni fa
Sicilia, Siracusa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mau_niky,
Credo, che ci sia una sostanziale differenza, sul fatto di godere, mediante una strap-on, indossato in questo caso da una lei, ed il fatto di avere un rapporto con un uomo, e che quindi, non sia più un oggetto, ma un membro vero e proprio.
Non credo [...]
concordo in pieno........c'è anche da ricordare che la stimolazione anale va a stimolare la prostata maschile(detto anche punto G del piacere maschile ) provocando orgasmi molto intensi ........ esplosivi !!!

11 anni fa
Sicilia, Siracusa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mau_niky,
L'uomo ideale ... quello che guardandomi ... mi faccia capitolare ai suoi piedi ... dolce e tremendamente trasgressivo, fantasioso, resistente, passionale, audace e raffinatamente seducente. Un uomo con il quale parlare di tutto e sopratutto che abbi [...]
sublime!!!

» Nell'argomento: Sorpresa inaspettata...e ora?
11 anni fa
Sicilia, Siracusa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Alexander82,
Vorrei far presente una situazione alquanto strana ma al tempo stesso piccante. Ieri nel tardo pomeriggio andai a casa di una coppia di amici perchè avevano organizzato un pomeriggio all'insegna dell'erotismo. Eravamo 16 persone di [...]
e fatttttti li cazzi tua ...... se vuole al marito lo dice lei !!!

» Nell'argomento: La Lei in mezzo a due uomini
11 anni fa
Sicilia, Siracusa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Cerchiamounsogno,
Quotato da mau_niky,
In mezzo a due uomini o più ... è certamente il massimo del piacere per una donna. Eccitante abbandonarsi in mezzo a corpi maschili, sentire il tocco di mani diverse e sconosciute ... i baci ... il contatto della pelle ... i giochi, molteplici le opp [...]

Ti ha risposto perfettamente lei quello che si prova...io però preferisco che il numero sia tre e basta cioè io e due uomini....io sono anche bsx e quindi mi è capitato anche che eravamo due donne e un uomo ma la mi a preferenza resta comunque due uomini e me

tre è il numero perfeto !!! ma che sia MMF

11 anni fa
Sicilia, Siracusa
- Singolo -
CERTIFICATO
lunadifuoco condivido in pienooooooooooo ciao a tutti. 💋 💋 💋

» Nell'argomento: un palco anche per i singoli
11 anni fa
Sicilia, Siracusa
- Singolo -
CERTIFICATO
L'IDEA NON è MALE ......PERO SFOGGIARE I SOLI UCCELLI DI TUTTI I COLORI E DIMENSIONI NON MI SEMBRA MOLTO SENSUALE .........SAREBBE MEGLIO METTERE DELLE FOTO UN PO PIU' PROFESSIONALI CON UN " VEDO.... NON VEDO " ..........................................................................SAREBBE MOLTO PIU' INTERESSANTE . 💋 💋 💋 BACI

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni