Tutti i Post di tony6351
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: tony6351
» Nell'argomento: Difetti ho pregi ?
10 anni faha ha ha ha bravissima sei una castigatrice di ç@à°##ò++]] tradotto --> presuntuosiQuotato da stellina640,😮 😮 😮 😮 😮
1° difetto: quando a scuola insegnavano l'italiano eri sempre assente.
Per il resto ringrazia che sei giovane e che forse c'è ancora speranza. 😭 😭 😭
» Nell'argomento: Singoli & Singoli
10 anni faconcordo con te ..... ma purtroppo è la "maggioranza" che fa la categoria !!!Quotato da darksideofthemoon61,Quotato da HicEtNunc,Noto che in questo sito i singoli non godono di buona reputazione.....mi rivolgo alle coppie....ma secondo voi i singoli sono tutti uguali?
No,non sono tutti uguali e...quindi? Se la maggioranza continua a comportarsi come neanderthal , a non leggere nemmeno i profili, a credere che una coppia sia un connubio troia insoddisfatta/ cornuto felice , a ritenere che le singole e le coppie abbiano il bisogno impellente del singolo altrimenti come si fa, se continueranno a non comportarsi come nella vita di tutti i giorni, a presentarsi da idioti..a pensare che è arrivato l'arrotino o Wolf...che risolve i problemi.... non incontreranno mai e affolleranno solo il muro del pianto ritenendo che non bisogna essere così selettivi e pretenziosi, che le coppie sono cattive e le singole peggio.
Gli altri singoli invece, sono apprezzati, si relazionano e...molte volte, incontrano pure.
Quindi....no, non sono tutti uguali.
» Nell'argomento: Strap-on o strap -off?
11 anni faconcordo in pieno........c'è anche da ricordare che la stimolazione anale va a stimolare la prostata maschile(detto anche punto G del piacere maschile ) provocando orgasmi molto intensi ........ esplosivi !!!Quotato da mau_niky,Credo, che ci sia una sostanziale differenza, sul fatto di godere, mediante una strap-on, indossato in questo caso da una lei, ed il fatto di avere un rapporto con un uomo, e che quindi, non sia più un oggetto, ma un membro vero e proprio.
Non credo [...]
» Nell'argomento: ...e in un uomo cosa vi attrae ?
11 anni fasublime!!!Quotato da mau_niky,L'uomo ideale ... quello che guardandomi ... mi faccia capitolare ai suoi piedi ... dolce e tremendamente trasgressivo, fantasioso, resistente, passionale, audace e raffinatamente seducente. Un uomo con il quale parlare di tutto e sopratutto che abbi [...]
» Nell'argomento: Sorpresa inaspettata...e ora?
11 anni fae fatttttti li cazzi tua ...... se vuole al marito lo dice lei !!!Quotato da Alexander82,Vorrei far presente una situazione alquanto strana ma al tempo stesso piccante. Ieri nel tardo pomeriggio andai a casa di una coppia di amici perchè avevano organizzato un pomeriggio all'insegna dell'erotismo. Eravamo 16 persone di [...]
» Nell'argomento: La Lei in mezzo a due uomini
11 anni faQuotato da Cerchiamounsogno,Quotato da mau_niky,In mezzo a due uomini o più ... è certamente il massimo del piacere per una donna. Eccitante abbandonarsi in mezzo a corpi maschili, sentire il tocco di mani diverse e sconosciute ... i baci ... il contatto della pelle ... i giochi, molteplici le opp [...]
Ti ha risposto perfettamente lei quello che si prova...io però preferisco che il numero sia tre e basta cioè io e due uomini....io sono anche bsx e quindi mi è capitato anche che eravamo due donne e un uomo ma la mi a preferenza resta comunque due uomini e me
tre è il numero perfeto !!! ma che sia MMF
» Nell'argomento: L’uomo peloso è meno attrattivo per una donna?
11 anni fa
lunadifuoco condivido in pienooooooooooo ciao a tutti. 💋 💋 💋
» Nell'argomento: un palco anche per i singoli
11 anni fa
L'IDEA NON è MALE ......PERO SFOGGIARE I SOLI UCCELLI DI TUTTI I COLORI E DIMENSIONI NON MI SEMBRA MOLTO SENSUALE .........SAREBBE MEGLIO METTERE DELLE FOTO UN PO PIU' PROFESSIONALI CON UN " VEDO.... NON VEDO " ..........................................................................SAREBBE MOLTO PIU' INTERESSANTE . 💋 💋 💋 BACI

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti