Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Eroticos

Il Forum di Annunci69.it
45
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Eroticos
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Eroticos

11 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.04.2015
Ciao Sorelline ho fatto un pò di ricerche sul sito è tutti i profili di ragazzi di colore non voglio avere a che fare con trans o trav l'unica cosa che interessa loro sono le donne, qualcuna di voi ne conosce qualcuno interessato a soddisfare questo mio desiderio?

» Nell'argomento: Confessioni di una ribelle...
11 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Dovresti cambiare il tuo nick
Culetto d'oro è la rappresentazione più cruda che un uomo più desiderare da una persona.
Ma tu potresti ottenere molto di più da tutte quelle persone che hai incontrato, fra le righe ho percepito che vorresti da loro stessi quello che stai cercando, e ogni incontro e la speranza che esista ma poi delusa tenti nuovamente, forse come quelle persone che giorno dopo giorno passano il loro tempo al bar a grattare con la sperana di svoltare con la speranza che quella sia la volta buona.
Ognuno di noi ha tante capacità, e queste sono tutte racchiuse nella parte più segreta di noi. Alcune le conosciamo già, altre le scopriremo con il tempo, altre forse non le scopriremo mai.
Per Aristotele la felicità si raggiunge se riusciamo a realizzare le nostre capacità, se riusciamo non solo a essere un bambino e una bambina, ma se sappiamo riconoscere le nostre capacità e agiamo affinché queste ci facciano diventare qualcos’altro, come un nuotatore, un chitarrista rock, una sarta, un poeta, un economista, un giornalista o una donatrice di AMORE come siamo tutte Noi

11 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Ciao Odette sono interessata anche io perchè non mi spieghi la questione centri estetici e studio medico?

» Nell'argomento: prenderlo dietro la 1 volta
11 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Ciao il consiglio che posso darti io è quello di cominciare da solo prima di tutto con un bel clistere per pulirti bene e poi con qualche oggetto magari con il preservativo, e lubrificante, quando senti che il tuo buchino lo riceve bene a quel punto puoi pensare di farti scopare da un bel cazzo.
E' molto la capacità della persona che ti scopa, se è inesperto, molte volte è preso e concentrato sul suo piacere e sull'emozione di poter inculare qualcuno per cui bada poco alla velocità di entrata e di movimento. Se la persona è esperta lo farà con attenzione e passione cercando non solo il suo ma anche il tuo di piacere.
Un altro piccolo consiglio che puoi verificare tu stesso è nel momento iniziale della penetrazione rilassa lo sfintere e spingi come se volessi espellere il cazzo, in quella maniera il buchino si allarga da solo senza nessun sforzo.
Con la mia esperienza ora riesco a venire senza toccarmi con un solo dito, ma solo quando mi scopo da sola stando sopra, chi non è mai stato scopato non potrà mai sapere come muoversi per farti venire un orgasmo senza segarti.
Ti auguro di essere scopato da tanti bei cazzoni duri e di godere di un piacere diverso ma comunque appagante.
Ciao Priscilla

» Nell'argomento: ingoio di sperma
11 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Ciao premettendo che l'ingoio è una pratica a rischio mi chiedevo se invece e pericoloso anche in caso di pompino fattto fino alla fine con venuta in bocca e poi si sputa lo sperma, chi ne sa qualosa?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni