Tutti i Post di Eroticos
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Eroticos
» Nell'argomento: Depilazione "Definitiva" Con il Laser Roma
11 anni fa
Ciao Odette sono interessata anche io perchè non mi spieghi la questione centri estetici e studio medico?
» Nell'argomento: prenderlo dietro la 1 volta
11 anni fa
Ciao il consiglio che posso darti io è quello di cominciare da solo prima di tutto con un bel clistere per pulirti bene e poi con qualche oggetto magari con il preservativo, e lubrificante, quando senti che il tuo buchino lo riceve bene a quel punto puoi pensare di farti scopare da un bel cazzo.
E' molto la capacità della persona che ti scopa, se è inesperto, molte volte è preso e concentrato sul suo piacere e sull'emozione di poter inculare qualcuno per cui bada poco alla velocità di entrata e di movimento. Se la persona è esperta lo farà con attenzione e passione cercando non solo il suo ma anche il tuo di piacere.
Un altro piccolo consiglio che puoi verificare tu stesso è nel momento iniziale della penetrazione rilassa lo sfintere e spingi come se volessi espellere il cazzo, in quella maniera il buchino si allarga da solo senza nessun sforzo.
Con la mia esperienza ora riesco a venire senza toccarmi con un solo dito, ma solo quando mi scopo da sola stando sopra, chi non è mai stato scopato non potrà mai sapere come muoversi per farti venire un orgasmo senza segarti.
Ti auguro di essere scopato da tanti bei cazzoni duri e di godere di un piacere diverso ma comunque appagante.
Ciao Priscilla
E' molto la capacità della persona che ti scopa, se è inesperto, molte volte è preso e concentrato sul suo piacere e sull'emozione di poter inculare qualcuno per cui bada poco alla velocità di entrata e di movimento. Se la persona è esperta lo farà con attenzione e passione cercando non solo il suo ma anche il tuo di piacere.
Un altro piccolo consiglio che puoi verificare tu stesso è nel momento iniziale della penetrazione rilassa lo sfintere e spingi come se volessi espellere il cazzo, in quella maniera il buchino si allarga da solo senza nessun sforzo.
Con la mia esperienza ora riesco a venire senza toccarmi con un solo dito, ma solo quando mi scopo da sola stando sopra, chi non è mai stato scopato non potrà mai sapere come muoversi per farti venire un orgasmo senza segarti.
Ti auguro di essere scopato da tanti bei cazzoni duri e di godere di un piacere diverso ma comunque appagante.
Ciao Priscilla
» Nell'argomento: ingoio di sperma
11 anni fa
Ciao premettendo che l'ingoio è una pratica a rischio mi chiedevo se invece e pericoloso anche in caso di pompino fattto fino alla fine con venuta in bocca e poi si sputa lo sperma, chi ne sa qualosa?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti