Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di xMaturi75

Il Forum di Annunci69.it
217
Post Scritti
xMaturi75
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: xMaturi75

» Nell'argomento: anziano è meglio.
8 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.04.2015
Quotato da vogliosobg,
Adoro i maturi io 57 anni ma farmi strapazzare da un over 65 non ha eguali

io mi fionderei in mezzo a te e al 65 enne di turno spompinandovi a vicenda...e insieme

» Nell'argomento: Attratto dai maturi
8 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
io adoro i maturi..mammamia...quando li vedo anche vestiti bene vado fuori di testa

8 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da stooge,
anche a me piacerebbe provare, ma quale? Qui a Firenze ci sono i Florence Baths, ma dai pareri online mi pare che non siano il top, non ho idea di come sia la sauna pisana. Qualcuno che le ha frequentate può consigliarmi? 🙂 [...]

molto peggio di firenze..piccola, vecchia .. anche se storica non è questo granche : non sai dove stare

per il me il top è la black sauna a bologna

9 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Sogno di averne due o tre over 50 da succhiare

» Nell'argomento: Seghe tra mariti
9 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
ma dei bei mariti over 50 over 60 a lucca che vogliono farsi segare ?

» Nell'argomento: abbordare e essere abbordati
9 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
a lavoro ho un daddy sui 60 che mi fa impazzire...lui sposato e sa che sono gay...ma non si espone...anche se mi sembra provi per me una discreta simpatia...a volte ricerca il contatto tipo mano sulla spalla ecc e a tavola ho iniziato a fargli qualche volta una specie di ginocchino e non toglie la gamba...secondo voi ?? mi sto immaginando tutto o potrebbe starci ? come fare ?

» Nell'argomento: vacanze gay dove andare?
9 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da Vogliedarieti,
Torre del Lago in versilia o in Puglia.
Salento fantastico, mare super e pieno di gay e bsx, ormai è diventata una meta internazionale per il turismo gay.
. Torre del lago lo era ora non più

concordo..Torre del lago che frequento da anni è diminuita molto... c'è sempre movimento nelle dune a ridosso della spiaggia e qualcosina in pineta ma moooolto meno rispetto ad anni fa

9 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da seba4ever,
Francia..Cap D'Age.. come ha detto xMaturi75
E di tutto un po....gay..bsx...trav..trans...singoli..coppie......etc etc...né hanno parlato anche le Iene in passato...il paradiso delle trasgressioni [...]

si, mi piacerebbe provare ad andarci...da quel che ho visto su web è uno spettacolo

9 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
io ho sempre sentito di un posto ottimo, non sono mai stato, ma non so come sia ora : cap d'agde... spiagge nudiste e villaggio nudista dove avviene di tutto...provate a cercarlo sul web

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
9 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da divertiamoci54,
Quotato da xMaturi75,
è quello che sto cercando!!!!!! sto cercando un daddy over 50..over 60....per divertimento fisso senza menate e complicazioni ma sembra impossibile trovarne

E' proprio impossibile e'piu facile trovare lavoro...un trombamico quando si ha voglia un fischio e via...

difficilissimo si

» Nell'argomento: sauna gay pisa
9 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Senecamarco,
Quotato da xMaturi75,
Quotato da Senecamarco,
Quotato da xMaturi75,
Quotato da Senecamarco,
Quotato da xMaturi75,
Quotato da Senecamarco,
Ne conoscete altre in Toscana? Anche a me incuriosisce molto e mi piacerebbe andarci con qualcuno che conosce già la situazione

c'è a firenze, vicino alla stazione : migliore di quella di pisa anche se tra tutte io preferisco la Black a Bologna

Wow mi stai molto incuriosendo

la black a bologna se ti capita vai : spettacolare!!!!

Ma come funzionano questi posti?

intanto devi fare la tessera, per tutti quelli che ho citato : pisa, firenze, bologna. Poi ti danno ciabatte e asciugamani, di solito due, uno grande e uno piccolo (almeno alla Black), chiavi armadietto dello spogliatoio. Entri ti spogli e vai in sauna con asciugamano. Poi dipende cosa vuoi fare...ci sono saune umide, quelle secche , ci sono i corridoi coi camerini ...c'è gente, trovi chi ti piace e vai in camerino a divertirti un pò. Altrimenti ci sono anche situaizoni di gruppo, possono capitare...

Grazie, è molto eccitante. Mi hai fatto venire una voglia matta di andarci. Bisogna andarci con qualcuno che è già membro?

assolutamente no. Vai anche solo e se non sei mai stato. Ti fanno tessera al momento ed entri . Prezzi di solito sui 15-18 ingresso e mi sembra 15 per la tessera che valida un anno

» Nell'argomento: la prima esperienza omosex
9 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
la mia prima esperienza...ero piccolo, non ricordo bene ma sui 10 anni forse meno. Avevo questo amichetto uno o due anni piu grande..che era molto più esperto e "sveglio" di me...cominciò a farmi vedere il cazzo e io cominciai a prenderglielo in bocca, oppure mi invitava a sedermi su di lui e anche se avevamo pantaloncini corti, mi faceva sentire che aveva il cazzo duro...

9 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da 58bsx,
anche meglio della penetrazione. IL TOP!!! 😋 😋 😋

concordo , quando me lo fanno arrivo all'estasi, quasi allo svenimento dalla goduria!!!!

» Nell'argomento: situazioni piccanti a lavoro
9 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
si penso che proverò a fare come dici...dio come vorrei ciuccarglielo...mi è capitato pure di eccitarmi in ufficio come non mai e trovarmi con il precum uscito e le mutande un pò bagnaticce

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
9 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Panterone2025,
Io incontro solo MATURI! 🙂

e dove si trovano principalmente?

9 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Marito9,
Anche a me piacciono i nonnetti ne ho incontrati parecchi solo orale ( reciproco) sono molto bravi sia nel ricevere che nel farli bei cazzi a volte mosci ma dopo qualche pompata diventano OK è sono bravi a limonare basta andare nei posti giusti [...]

impazzisco anche io per distinti maturi ma dove cavolo si trovano mi chiedo....

9 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Senecamarco,
Quotato da xMaturi75,
Quotato da Senecamarco,
Quotato da xMaturi75,
Quotato da Senecamarco,
Ne conoscete altre in Toscana? Anche a me incuriosisce molto e mi piacerebbe andarci con qualcuno che conosce già la situazione

c'è a firenze, vicino alla stazione : migliore di quella di pisa anche se tra tutte io preferisco la Black a Bologna

Ma come funzionano questi posti?

intanto devi fare la tessera, per tutti quelli che ho citato : pisa, firenze, bologna. Poi ti danno ciabatte e asciugamani, di solito due, uno grande e uno piccolo (almeno alla Black), chiavi armadietto dello spogliatoio. Entri ti spogli e vai in sauna con asciugamano. Poi dipende cosa vuoi fare...ci sono saune umide, quelle secche , ci sono i corridoi coi camerini ...c'è gente, trovi chi ti piace e vai in camerino a divertirti un pò. Altrimenti ci sono anche situaizoni di gruppo, possono capitare...

9 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Senecamarco,
Quotato da xMaturi75,
Quotato da Senecamarco,

9 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Senecamarco,

» Nell'argomento: Individuare potenziali bsx
9 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da passivo2018,
Quotato da Coppia360na,
Vedo con piacere che il mio post ha suscitato interesse, certo questa società ancora così bigotta non ci viene per niente incontro.
Infatti. Pur rispettando chi fà outing, che hà un grande coraggio, trovo che siamo ancora all'anno 0 per gli omosex e/o trav/trans. Quando mi prende la voglia di indossare un paio di collant e/o perizoma, vado in un magazzino di cinesi. Alla cassa, nessun cenno agli articoli comprati e nessun commento. Altrove, dalle cassiere, occhiate di scherno.

Direi anno -1. Livello di ipocrisia incredibile visto che poi tutti scommetto hanno le peggiori (o migliori eheeh) fantasie porche

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni