Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pep65

Il Forum di Annunci69.it
228
Post Scritti
pep65
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pep65

» Nell'argomento: Sesso con anziane
1 mese fa
Puglia, Foggia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.04.2015
Stabiliamo un limite. Quando parliamo di "anziane" da quale età vogliamo partire? Facciamo dai 65 in su?

» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
1 mese fa
Puglia, Foggia
- Gay/Bsx -
Quotato da lorilollo,
Quotato da gattinopass,
Lorilollo rispetto a me sei superdotato ❤️
😮
Lorilollo, dalle foto non mi sembra poi così piccolo, anzi appare proprio della misura giusta per essere godurioso e non fastidioso quando lo si ha nel culo.

1 mese fa
Puglia, Foggia
- Gay/Bsx -
Quotato da Trevite,
Quotato da HoduroCazzo,

L'ho so benissimo, ma il discorso sta, che non ha senso dire io sono/non sono "qui" "quo" "qua"... Perché viviamo su un'epoca, ma è inutile dire "io non sono Oscar Wilde" o ecc.... Faccio un esempio di quello che si dice tanto in giro adesso. Per favore, non facciamo dibattiti politici, non siamo neppure su un forum politico, ma per come la penso. Ma per esempio, facile dire oggi "io sono antifascista, e se avrei vissuto l'epoca, io li sarei stato contro", ma bisogna ragionare se invece avremmo vissuto veramente noi il ventennio. Oscar Wilde non è finito sui lavori sforzati perché era Oscar Wilde, finito per avere fatto qualcosa di omosessuale, ed è stato scoperto. All'epoca era una cosa normale, se ti avrebbero scoperto pure te, ci saresti finito pure tu. Allora, che senso ha dire "noi non siamo Oscar Wilde"?. Come riscrivo, viviamo un'epoca, se avremmo vissuto altre epoche, allora il ragionamento nostro stesso, sarebbe molto differente. Basta solo guardare, le nuove generazione attuali, e quando noi avevamo la loro età, già noi ragionavamo in modo diverso
. Va bene il cazzo.....
Però anche scrivere in italiano comprensibile è importante!

E innanzitutto scrivere in italiano. Ah, la grammatica, questa sconosciuta!

1 mese fa
Puglia, Foggia
- Gay/Bsx -
A me piacerebbe filmare o fotografare, ovviamente con il vostro cellulare, in modo tale che tutto il materiale resti in vostro possesso. Chi è interessato, mi contatti pure.

1 mese fa
Puglia, Foggia
- Gay/Bsx -
Così:
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/vmsNCVVp/Culo.jpg[/img][/url]

1 mese fa
Puglia, Foggia
- Gay/Bsx -
Quotato da EddyAsr75,
Grazie.... speriamo che non dia buca.....x andarci mi sono dovuto inventare una scusa con mia moglie
Poi facci sapere com'è andata.

1 mese fa
Puglia, Foggia
- Gay/Bsx -
Quotato da EddyAsr75,
Magari la mia fosse così....anzi è l'opposto....sono io che la sera in tarda primavera fino a che il tempo lo permette....ad uscire di sera dopo le 22 nel cortile di casa a cazzo di fuori..,a volte incrocio la vicina che si affaccia alla finestra a [...]
Mi sa che la tua vicina vuole il tuo cazzo.

2 mesi fa
Puglia, Foggia
- Gay/Bsx -
Quotato da benvenga,
Quotato da pep65,
Certo è che, con tutti questi discorsi, mi avete fatto venir voglia di piantarmi qualcosa nel culo. Ho trovato una scopa, l'ho puntata contro il battiscopa e, dopo aver messo un po' di sapone sulla parte arrotondata, me la sono messa nel culo. Piace [...]

hai fatto la scoperta ahahahahaha
Ma quante risate!

2 mesi fa
Puglia, Foggia
- Gay/Bsx -
Certo è che, con tutti questi discorsi, mi avete fatto venir voglia di piantarmi qualcosa nel culo. Ho trovato una scopa, l'ho puntata contro il battiscopa e, dopo aver messo un po' di sapone sulla parte arrotondata, me la sono messa nel culo. Piacevole, rilassante, anche godurioso ma un bel pezzo di carne è tutta un'altra cosa!

2 mesi fa
Puglia, Foggia
- Gay/Bsx -
Cerchiamo di non diffondere troppo questo messaggio. C'è una tale carenza di attivi che sarebbe opportuno affermare tutto il contrario. Prendere un cazzo in culo? "Fa male!" "È disgustoso" "Fa schifo" "È poco igienico" "È una roba da ricchioni". Meditate, gente, meditate!

» Nell'argomento: In palestra
2 mesi fa
Puglia, Foggia
- Gay/Bsx -
Quotato da Lovogliocv,
In palestra non nascondo l’interesse per un 60enne con un cazzo superbo; lui è consapevole e resta nudo nello spogliatoio mettendosi sempre in gran mostra; ho paura perché la città è piccola, ma non so per quanto tempo resisterò [...]
Beh, se la città è piccola, come tu dici, e scrivi da Roma, finiscono i "giochi" in tutta l'Italia.

» Nell'argomento: il boschetto.......
2 mesi fa
Puglia, Foggia
- Gay/Bsx -
Quotato da Maturobsxfg67,
Cruising mi affascina. Ogni tanto vado in un bosco dalle mie parti dove ci di incontra. Mi inoltro lungo il sentiero interno appena noto qualcuno mi dirigo verso un cespuglio a mi sbbasso la tuta mostrando il culo masturbabdomi....non cè da aspet [...]
Parli del boschetto dell'Incoronata? Il sentiero dove ti dirigi è quello dopo lo spiazzo sulla destra prima dei bar?

2 mesi fa
Puglia, Foggia
- Gay/Bsx -
Quotato da Ingordo74,
Provati ed è fantastico, spero di ripetere, ma la prossima volta anche con un altro cazzo in bocca e se si riesce magari tutti e tre nel culo.
Tutti e tre nel culo non l'ho mai visto. Comunque mai dire mai. E se me lo sono perso, ditemi dove posso vederlo.

2 mesi fa
Puglia, Foggia
- Gay/Bsx -
Quotato da BoccaGolosa1982,
Non saprei anche perché il fatto che ti ripugna pensare di toccarlo ecc… vuol dire che non stimola la tua fantasia. In sono gay e non sono mai andato con una donna! Vedere una figa non Mi fa ribrezzo però non mi fa venire nessuno stimolo. < [...]
Però ti consiglierei di toccare, leccare e fottere una bella figa. Solo così potrai fare un paragone a 360°. Anche se molti qui, me compreso, farebbero volentieri un bel 90°!
Modificato dall'autore il 01-04-2026 16:30:49

2 mesi fa
Puglia, Foggia
- Gay/Bsx -
Quotato da Sirgeorge,
A me fa impazzire l'idea di essere scopato ma quando siamo lì mi fa male e basta😭
Ti fa male perché, istintivamente, tendi a stringere lo sfintere mentre dovresti spingere come per defecare. In questo modo si allenta "la morsa" e vedrai che entra che è un piacere.

» Nell'argomento: Approcci in sauna gay
2 mesi fa
Puglia, Foggia
- Gay/Bsx -
Ciao conosco solo per nome la Millenium bath a bari. Non ci sono mai stato ma mi piacerebbe provare. https://millenniumbath.it/

2 mesi fa
Puglia, Foggia
- Gay/Bsx -
Quotato da umidevoglie,
Anni fa con grande sponteneità, una collega mi aveva confessato di essere bisessuale e che scopava senza problemi con uomini e con donne.
Io rimasi molto ammirato dalla sua spontaneità nell'esprimere la sua sessualità.
Sono sempre rimas [...]

Bisogna vedere com'è l'ambiente in cui lavorate e se lei è discreta. Altrimenti potresti essere sputtanato in 3 giorni e deriso da tutti. Non mi fiderei troppo della discrezione di alcune donne. Spero che tu abbia valutato questa eventualità e tutto possa andare per il verso giusto.

2 mesi fa
Puglia, Foggia
- Gay/Bsx -
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/zXJ2Cq8B/Culo.jpg[/img][/url]
Questo li batte tutti.

» Nell'argomento: Pompino con preservativo ?
2 mesi fa
Puglia, Foggia
- Gay/Bsx -
Se togli il sapore, l'odore e la sensazione della pelle nuda che gusto c'è? Senti solo il sapore e l'odore del preservativo. Non ha senso!

2 mesi fa
Puglia, Foggia
- Gay/Bsx -
Sono perfettamente d'accordo con te. È un modo - neanche troppo velato - di autoincensarsi per affermare di essere stato tra i pochi che l'hanno soddisfatta. Poi vorrei proprio vederli all'atto pratico e, soprattutto, sentire il parere della lei di turno.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni