Tutti i Post di pep65
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pep65
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
2 mesi faIl vero problema è che tutti ti diranno che sono sani, pur di riempirti la bocca. Come fare a capire chi ti dice la verità?Quotato da Licca1971,Con persone sane ingoio
» Nell'argomento: Ma è così difficile trovare una donna che usi lo strapon???
2 mesi faQuotato da gerryluis,Quotato da doc50,
lO CHIEDO ESPLICITAMENTE. pERCHè VERGOGNARSI?
Infatti era questo quello che intendevo, secondo me sono molte le.donne che non avrebbero problemi ha farlo anzi....ma sta all'uomo ha fargli capire che la.cosa gli piacerebbe.....senza aver paura di perdere mascolinità.....
a a o ha ha? Questo il solito dilemma!
Modificato dall'autore il 18-03-2026 16:55:36
» Nell'argomento: Ci vuole fegato! Voi cosa fareste?
2 mesi fa
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/kGwtYdYX/29-cm.jpg[/img][/url]
Cosa fareste davanti a questo?
Cosa fareste davanti a questo?
» Nell'argomento: Giocare lontani da casa o in zona?
3 mesi fa
vento198, penso che in Afghanistan, da dove scrivi - ma ho i miei dubbi -, tutto quello che dici sia molto difficile da attuare. Sicuramente c'è qualche lato oscuro nel tuo profilo.
Modificato dall'autore il 13-03-2026 08:08:18
» Nell'argomento: cosa si prova quando un cazzo ti sborra in culo?
3 mesi fa
Quando ti sborrano in culo non senti gli schizzi ma senti ansimare e godere chi ti sta inculando. Quando l'inculatore sfila il cazzo esce un po' di sperma dal culo, la cui quantità dipende dall'abbondanza della sborrata.
3 mesi faQuotato da Antonio052,Pero sfido chiunque se da bambino ho bambina in base alla propria conoscenza non abbia fatto pensierini sui prof, amici ho amiche di famiglia, ho su una persona vicina che tinintrigava
Ho o o? Questo è il dilemma!
» Nell'argomento: frate o prete o altro
3 mesi fa
Sarebbe bellissimo trovare un prete con cui giocare. Poi, davvero, avrei voglia di confessare i miei peccati e parlo seriamente. Se c'è qualche prete che ha voglia di aiutarmi si faccia avanti.
» Nell'argomento: Anal nel luogo più strano ...
4 mesi fa
Forse nessuno come me che ho già raccontato. In un deposito di bare di un titolare di pompe (parola azzeccata!) funebri.
» Nell'argomento: Chi si sente maschio quando lo prende in culo
4 mesi fa
Non mi sento nè maschio nè femmina. Mi gusto il momento e basta!
» Nell'argomento: Perché mi piace prenderlo in culo?
4 mesi fa
Quella sensazione che ti dà la cappella appoggiata al buco del culo, che tenta di opporre resistenza ma che poi, con il cedimento dello sfintere, fa entrare quel bel pezzo di carne che, ormai senza ostacoli, comincia a scorrere su e giù libero di dare godimento a entrambi, è semplicemente SUBLIME.
» Nell'argomento: vediamo cosa rispondete a questo quesito
4 mesi fa
Non mi spingo in un particolare giudizio ma dico sempre: "ognuno ha i suoi gusti e fa quello che vuole".
» Nell'argomento: Sedersi sopra un cazzo
4 mesi fa
Di cazzi ne ho presi tanti ma nessuno in questo modo. Cerco volontari per esaudire questo mio desiderio.
» Nell'argomento: Appena finito… scappo
4 mesi faLo speedy gonzales dell'orgasmo! Un vero fenomeno! Mi spiace per te.Quotato da ipaoletta,A proposito di "appena finito scappo"... Questa mattina mi vedo con uno. Ci appartiamo a lui subito tira fuori il suo cazzo duro. Impaziente di mettermi a sua disposizione inizio ad abbassare i pantaloni per mostrargli l'intimo che avevo me [...]
» Nell'argomento: POMPINI A CAMIONISTI IN AUTOSTRADA
4 mesi faAccendevi le 4 frecce per qualche secondo e accostavi.Quotato da lycracollant,Venerdì pomeriggio tardi sono transitata in a14 sud tra cattolica e montemarciano in collant neri e perizoma con la luce di cortesia accesa. Qualche camionista ha lampeggiato cosa fare?
» Nell'argomento: Cazzo piccolo
4 mesi faMi sembra un'analisi fin troppo severa. La tua autostima è a zero. Ti avevo già risposto dicendoti che non mi sembrava (dalle tue foto) che tu avessi un cazzo così piccolo da farne una tale tragedia. Secondo il tuo discorso tutti gli uomini di successo (negli affari, nella politica, nel cinema, nello sport ecc.) dovrebbero essere tutti superdotati, cosa che mi sembra non verosimile. Nei rapporti interpersonali non penso che gli altri ti giudichino dalle tue dimensioni, cioè, in pratica non è che quando ti conoscono vengono a tastarti il pacco. Mi sembra che tu ne faccia un grosso problema, al limite del patologico.Quotato da Urawaza,Nella nostra società è vero maschio chi ha il “serpentone” lo confermano anche altri maschi. Condivido e-mail di altro sito. Sono un maschio etero non proprio ben dotato – ho un pene di dimensioni quasi sotto la media. Mi sto scoprendo sempre [...]
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?
4 mesi fa
Questo.
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/fT8sV1D9/Culo.jpg[/img][/url]
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/fT8sV1D9/Culo.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
4 mesi faQuotato da Timidoquasibat,Ci sono saune nella zona Bari Nord foggia e provincia?
L'unica che conosco è la Millennium di Bari ma non ci sono mai stato.
» Nell'argomento: Perché mi piace prenderlo in culo?
4 mesi faQuotato da Christiantrasgressiv,Chi da donna da il proprio parere riguardo se come piu donne avuto esperienze e vero che a molte donne eccita moltissimo vedere uomini che fanno cose insieme e la donna reale vedere davanti? Anche mi sorella dirmi anche lei le eccita spesso per quest [...]
Un record in fatto di chiarezza e punteggiatura. Tutto quel discorso e solo 2 punti interrogativi!
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
5 mesi fa
Date un'occhiata a Belpassivo1 e dite cosa ne pensate.
» Nell'argomento: Cazzo piccolo
5 mesi faSinceramente, il tuo non mi sembra poi così piccolo.Quotato da Urawaza,Premessa. Tutti quelli che sono in questo forum li considero e mi considero maschi. Per questo motivo vi dico che il cazzo piccino non lo vogliono né le donne nemmeno i maschi. Questo è il dato di fatto . Smettiamola di prenderci per il culo che è [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti