Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pep65

Il Forum di Annunci69.it
227
Post Scritti
pep65
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pep65

4 mesi fa
Puglia, Foggia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.04.2015
Cerco qualcuno a cui fare delle foto o dei filmati (con propria attrezzatura, per cui tutto il materiale resta nelle proprie mani).

4 mesi fa
Puglia, Foggia
- Gay/Bsx -
https://postimg.cc/delete/sbVVN1DT/8a5734fd
Modificato dall'autore il 07-01-2026 18:48:56

4 mesi fa
Puglia, Foggia
- Gay/Bsx -
Mi piace ancora tantissimo. Peccato solo che non lo prende in culo. Ci sarebbe da divertirsi in un culo così.

4 mesi fa
Puglia, Foggia
- Gay/Bsx -
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/3wTK17n4/Aaaa0035.jpg[/img][/url]
Cosa ne dici?

4 mesi fa
Puglia, Foggia
- Gay/Bsx -
Quotato da Maritofrocia,
Grazie ho fatto un racconto ,assistendo ad una visita medica ,eccitante è stato
Dove possiamo leggere il tuo racconto?

5 mesi fa
Puglia, Foggia
- Gay/Bsx -
Quotato da isalwaystimeforsex,
Ben prima di capire come funzionava mi fermai in una area di sosta una volta per una pausa da viaggio, la solita pisciata a bordo aiuola...ero sprovveduto.....dal buio uscì un tizio di cui vedevo solo la sagoma che mi disse "ciao ti va?"
[...]

La definizione di scambi CULturali è molto pertinente.

» Nell'argomento: Farlo rimanere moscio
5 mesi fa
Puglia, Foggia
- Gay/Bsx -
Secondo me, non è un gran problema. Se ti diventa duro, altro non è che un segno di apprezzamento per ciò che stai facendo, quindi del tuo coinvolgimento nella situazione. Non me ne farei un problema. Ciò non vuol dire che, a chi rimane moscio, non piaccia ciò che sta facendo, perché ognuno "gusta" a suo modo. Lasciatevi andare, liberate la mente e non state troppo a riflettere su come reagisce il vostro corpo e sicuramente vi godrete tutto il contesto.

» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
5 mesi fa
Puglia, Foggia
- Gay/Bsx -
Quotato da Francisco77,
Vedo che qui si cerca un po’ tutti la stessa cosa…😅
Io non sposato e culo non rotto…solo sverginato di fresco.. ogni tanto mi faccio dare una ripassata da qualche trans.. ma con uomini non sono (ancora) andato… [...]

Se ti fai ripassare ogni tanto da qualche trans hai un bel culo rotto anche tu, come molti di noi. E non c'è da vergognarsene, anzi. Possiamo solo darti il benvenuto nel club.

» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
5 mesi fa
Puglia, Foggia
- Gay/Bsx -
Quotato da WillyCoyote,
Io per 10anni cucki , e abbastanza rotto 😄
A lei non piaceva tanto anale , cosi se era troppo grosso , dovevo fare io le sue veci , cosa che non mi dispiaceva affatto 😄 😋

Ah, quanti sacrifici ci tocca fare per tenere contente le nostre donne!

6 mesi fa
Puglia, Foggia
- Gay/Bsx -
Lo si chiede anche per farsi un'idea del posto in cui ci si appresta ad avere un rapporto. Non lo chiedevo mai ma da quando mi è capitato di essere chiavato in un deposito di bare (perché l'attivo è un titolare di un'impresa funebre) preferisco avere qualche informazione in più. Comunque la scopata l'abbiamo fatta lo stesso.

6 mesi fa
Puglia, Foggia
- Gay/Bsx -
Penso a mia moglie. Se mi vedesse con un bel pezzo di carne nel culo...

6 mesi fa
Puglia, Foggia
- Gay/Bsx -
L'ho sverginata nel 1981 e ancora adesso un paio di volte alla settimana scopiamo con gusto. A lei è sempre piaciuto prenderlo nella fica.

» Nell'argomento: La seconda volta anale
8 mesi fa
Puglia, Foggia
- Gay/Bsx -
5-10 minuti? Non lasciartelo scappare.

8 mesi fa
Puglia, Foggia
- Gay/Bsx -
Ho appena finito di farlo. Dieci minuti fa avevo un cazzo in bocca e me lo gustavo tutto. Quello che mi piace è sentire le urla di piacere dell'attivo e quando si complimenta per l'abilità dimostrata dicendomi: "ma sei proprio una bella zoccola!"

8 mesi fa
Puglia, Foggia
- Gay/Bsx -
Quotato da BsxFluido,
Tenuto conto di quanto commentato, non sarebbe giusto che in un rapporto uomo/donna considerato "statisticamente normale" oltre alle pratiche di sesso orale reciproco, vaginale e anale (per le donne che lo apprezzano) sia ricompreso anche i [...]

Sarebbe cosa buona e giusta!

» Nell'argomento: A qualcuno sanguina?
8 mesi fa
Puglia, Foggia
- Gay/Bsx -
In genere non sanguina, Se a te sanguina probabilmente avrai un po' di emorroidi o qualche ragade. Se l'ano non ha patologie di questo tipo non sanguina.

8 mesi fa
Puglia, Foggia
- Gay/Bsx -
Quotato da Gattorandagio,
A me piace tantissimo tenerlo scappellato delle volte anche senza intimo
Buongustaio!

» Nell'argomento: Una fantasia per il lavoro
8 mesi fa
Puglia, Foggia
- Gay/Bsx -
Quotato da Antonio052,
Domanda ? Ma voi scopate ho correggete gli errori. no per capire. io sarò analfabeta. A almeno qualche scopata me la faccio . Voi?
Noi scopiamo e correggiamo gli ORRORI. Ma notiamo anche che le "h" in eccesso sono la tua passione della quale non riesci a farne a meno.

» Nell'argomento: Una fantasia per il lavoro
8 mesi fa
Puglia, Foggia
- Gay/Bsx -
Quotato da Joker0281,
Alla lingua italiana non piace questo elemento...😂
Un vero amante delle "h".
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/FKbR5Pm5/Cattura.jpg[/img][/url]
Modificato dall'autore il 08-09-2025 18:36:50

8 mesi fa
Puglia, Foggia
- Gay/Bsx -
Modificato dall'autore il 08-09-2025 12:15:51

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni