Tutti i Post di pep65
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pep65
» Nell'argomento: I luoghi più belli per incontri all' aperto per bisex
9 mesi faModificato dall'autore il 08-09-2025 12:15:51
» Nell'argomento: Sega in compagnia a solitario
9 mesi faModificato dall'autore il 08-09-2025 10:27:16
» Nell'argomento: E il cazzo scappellato negli slip? Vogliamo parlarne?
9 mesi fa
Sono il solo a cui piace andare in giro con il cazzo scappellato negli slip? Quel continuo strusciare della cappella sul tessuto mi dà piacevoli sensazioni e mi fa stare con il cazzo subito pronto "all'uso". C'è qualche altro a cui piace questa pratica?
» Nell'argomento: Extracomunitari
9 mesi faConcordo con te ma non saprei darti altri suggerimenti se non quello di accennare a qualche sorriso verso tutti gli extracomunitari sempre presenti nei pressi dei supermercati. E comunque io ho sempre qualche perplessità sull'igiene di questi poveracci.Quotato da FE_boy_87,Quotato da pep65,Nei pressi della stazione è pieno. Devi solo trovare il coraggio di fare loro proposte esplicite.
Beh insomma quelli nei pressi delle stazioni sono altamente pericolosi, non credo siano disponibili a certe situazioni hot, visti i recenti casi di criminalità in stazione a fg
» Nell'argomento: Extracomunitari
9 mesi faNei pressi della stazione è pieno. Devi solo trovare il coraggio di fare loro proposte esplicite.Quotato da FE_boy_87,Suggerimenti su dove trovare stranieri in zona fg bat ba?
» Nell'argomento: Chi non ha mai preso un cazzo nel culo non lo puo' sapere q
9 mesi faOvviamente è una tua scelta. Spero, almeno, che con quella bella mazza che hai tra le gambe tu abbia fatto godere diversi culi!Quotato da Presidente77,Non è detto che capiti. Non è in programmaQuotato da pep65,E' un vero peccato che un culo così sia ancora vergine. Beato colui che te lo romperà.
» Nell'argomento: Chi non ha mai preso un cazzo nel culo non lo puo' sapere q
9 mesi faE' un vero peccato che un culo così sia ancora vergine. Beato colui che te lo romperà.Quotato da Presidente77,Mai provato, ma solo immaginato
» Nell'argomento: succhiare solo si gode a metà se non lo prendi pure nel culo
9 mesi faNessun dolore, al massimo un po' di fastidio, ma poi gran goduria. Non perdere tempo, fatti rompere il culo.Quotato da semetoscano,Io adoro succhiare e vorrei anche farmi scopare il culo ma la paura del dolore mi blocca
» Nell'argomento: vacanze gay dove andare?
10 mesi fa
Sarò sul traghetto Civitavecchia-Olbia della Tirrenia di merc 23/07/2025 delle 23.00. Se c'è qualche attivo con la cabina...
» Nell'argomento: Primo ingoio
10 mesi fa
Fatti sborrare in bocca e poi, per la prima volta sputala fuori. Così almeno ti rendi conto della sensazione. Per le volte successive decidi in base alle condizioni igieniche del cazzo. Se ti rendi conto che si tratta di una persona che ha una ottima igiene personale puoi ingoiare. L'importante è che tu non abbia ferite aperte nella tua bocca perchè quella sarebbe l'unica porta d'entrata di eventuali germi o virus. Una volta nello stomaco il liquido seminale è "digerito" e inoffensivo. In linea di massima meno la sborra la tieni in bocca, meglio è. Quindi ingoia in fretta. L'unica patologia che rischi di prendere è la dipendenza psicologica; ne vorrai sempre di più e sempre più spesso! Buon divertimento... e facci sapere com'è andata la prima bevuta.
11 mesi faIn che zona della Sardegna? Mi piacerebbe vivere un'esperienza simile alla tua!Quotato da paolao,A me è successo in Sardegna in una spiaggia totalmente deserta e mi ero tolto il costume . Ad un certo punto vedo da lontano camminare un uomo totalmente nudo. Si avvicina e mi chiede di spalmargli della crema sulla schiena perchè in effetti il sole [...]
» Nell'argomento: Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?
1 anno fa
Le ho rotto la fica nel 1981 e le è sempre piaciuto prendere il cazzo. Io gliel'ho sempre dato volentieri con grande soddisfazione di entrambi. Ancora adesso un paio di volte a settimana si fa fottere con piacere
» Nell'argomento: dove andrete questa estate a prendere o dare il cazzo?
1 anno faOgni tanto ci vado anch'io e ho sempre beccato. Peccato che gli attivi sono sempre meno.Quotato da MATUROBSX66FG,Bosco incoronata zona Foggia si becca alla grande
» Nell'argomento: dove andrete questa estate a prendere o dare il cazzo?
» Nell'argomento: L'avete mai fatto in acqua?
1 anno fa
Avete mai fatto l'amore in acqua? Con uomini o donne? Io l'ho preso in culo da un amico durante un bagno in mare nel mese di giugno. L'acqua era ancora freddina ma la sensazione di questo bell'affare caldo che ti entra dentro è davvero sublime. Raccontate le vostre esperienze anche in piscina o vasca o doccia.
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
1 anno fa
C'è qualcuno che conosce un luogo simile a Foggia o provincia? Grazie
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
1 anno fa
E noi maturi che, invece, ci lamentiamo che tutti cercano giovani! Sono sempre alla ricerca di attivi ma tutti cercano under 40. Mah...
» Nell'argomento: Collega mi sculaccia.
1 anno fa
Questa tua risposta potrebbe bloccare eventuali suoi approcci. Dagli coraggio con qualche sorrisetto o, perlomeno, non cambiare l'atteggiamento che avevi con lui prima di questo episodio. Lui deve percepire che non sei offeso o risentito a causa del suo gesto.
» Nell'argomento: Collega mi sculaccia.
1 anno fa
Evidentemente ha capito che ti piacciono i cazzi. Se ci riprova chiedigli cosa vorrebbe farci, con il tuo culo.
» Nell'argomento: Vostra moglie lo sa?
1 anno faQuotato da Ramm74][quote=Jamythestrange2,Avete presente il detto chi ha il pane non ha i denti? Una delle fantasie della mia compagna è di vedermi con un altro uomo, purtroppo sono etero.
Se tu fossi davvero etero cosa ci fai in questa sezione del forum? Forse qualcosa sta cambiando...
Modificato dall'autore il 20-01-2025 18:00:08

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti