Tutti i Post di WillyMilano


Il Forum di Annunci69.it
64
Post Scritti
WillyMilano
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: WillyMilano

4 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 31.08.2008
Post: 64
Sono sempre stato incuriosito da quei dettagli o particolari capaci di infiammare l'eccitazione. Quelli che chiamano trigger, grilletto. E di conseguenza quei triggers che invece sortiscono un effetto di immediata glaciazione degli animi.
C'è chi dice il culo, chi il sorriso ed i denti, le mani, un odore, le calze, nere, con la riga, il seno, il cazzo, i piedi, i tacchi, l'eleganza, il pelo o la mancanza di pelo. Ma anche triggers ancora più personali...

Qual'è, quell'unico su tutti, che davvero vi manda giù di testa e quello che vi smonta irrimediabilmente?

Se riesco farò una classifica, quindi uomini e donne votate, votate, votate!

» Nell'argomento: Il TRIANGOLO
4 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 31.08.2008
Post: 64
Quotato da Danivera,
La nostra fantasia ancora da realizzare, e' noi con un singolo per cominciare, poi chissa se una coppia la troviamo..


Volere è volare...
Per cominciare basta una benda o l'oscuro e vi troverete a giocare in tre senza nemmeno accorgervi... buona fortuna

4 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 31.08.2008
Post: 64
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da GabryArcangeli,


Certamente, il gioco erotico e' un gioco e la fecondazione non la e' di certo anche perche' coinvolge un altro attore (il nascituro) che non l'ha scelta e condivisa, quindi il buon senso e' indispensabile.
Vorrei pero' aggiungere una riflessione. Se la fecondazione eterologa e' fatta in provetta sembra non suscitare reazioni etiche o morali almeno in chi la sceglie. Se invece avviene con atto sessuale assume significati e reazioni completamente diverse.
Curioso, vero ? 🙂 🙂


Non è affatto curioso. E non è se tutto vero quel che affermi.
Le coppie che si affidano alla fecondazione eterologa “medicata” affrontano un percorso di confronto di coppia, prima di decidere se accedere alla tecnica.
Accettare l’idea del dono, di lasciare entrare in famiglia un DNA estraneo è un percorso pesante, credimi.

La riprovazione verso l’eterologa “sessuale” riguarda forse più il fatto che sembra mancare tutto il percorso psicologico di avvicinamento, rendendola più una soluzione dettata da una sorta di disperazione che da una scelta ponderata.

Per quanto si possa essere scambisti, open Minded e libertini, la grnitorialità tocca corde intime e profondissime con ripercussioni pesanti per tutta la vita.

Chi è in grado di accettare a cuor leggero di crescere un figlio concepito sessualmente con un altro uomo senza che gli si annidi in mente la parola “tradimento”?

Per la sanità mentale di tutti, per me, più asettica è la pratica è meglio è.
Poi, opinioni eh.

Magari c’e Pure gente che non gliene frega una sega...
ne dubito, però.


Ma gente! Stiamo scherzando?
Stiamo parlando di un Figlio, una creatura. La più innocente, indifesa e incredibile che possa esistere. La rivoluzione più dirompente nella dinamica di coppia. Capace di regalare ispirazione, coraggio ed amore ovunque a chiunque. AMORE: ecco... di Amore qui ne leggo veramente poco... ed anche di Consapevolezza.

(Con tutto il rispetto per chi ricorre a tecniche di procreazione assistita, ci mancherebbe...)

4 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 31.08.2008
Post: 64
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coolboy,
Alcuni singoli non capiscono che piuttosto che pagare 50/60 € di regalino per scoparsi la lei di certe coppie che fanno certe richieste, potrebbero mettere 20/30 € in più e si porterebbero a casa una mignotta che magari è anche molto più figa 😄 😄 : [...]


Sempre lo stesso accostamento tra le lei di coppia è le puttane , sempre dai soliti è sempre provocazione voluta per invidia nei confronti di chi riesce dove non riescono
Che noia cool 😒
È talmente banale che non infastidisce nemmeno più


Quoto in pieno. Commento davvero fastidioso...

Amici singoli riportiamo la nave in rotta. Nessun mercimonio deve essere accettato. Ci mancherebbe.

Ma se una coppia vi invita a casa, siete voi gli ospiti. E come tali siate riconoscenti per il privilegio concessovi, siccome entrate nell'intimità di una coppia, che vi apre le porte di casa, oltre che le lenzuola del letto.
Personalmente, in veste di ospite, non trovo nulla di strano nel seguire le "regole della casa" (togli le scarpe, usa le pattine, hihihihi).
Una bottiglia di vino (buono mi raccomando) mi sembra il minimo considernado che prima del nostro arrivo qualcuno (non voi) ha sistemato casa, pulito, magari cambiato le lenzuola, sistemato un asciugamano in più...
Se faccio un incontro a cena a me sembra scontato di offrire, senza che questo diventi una pretesa o diritto per altro.
Insomma si gioca per il piacere di giocare insieme.
Se i presupposti sono quelli sbagliati ma di che stiamo a parlare?

» Nell'argomento: Donna in carne si o no?
4 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 31.08.2008
Post: 64
Rosalina, Rosalina,
a me piaci grassottina,

Hai fatto caso che la magre sono tristi,
e invece tu ha sempre voglia di cantar

(F. CONCATO)

» Nell'argomento: Fantasia bagni pubblici
4 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 31.08.2008
Post: 64
Provato tanti anni fa nei bagni della stazione di Cuneo con una ragazza conosciuta 1 ora prima... sensazione irripetibile tra l'inusualità del posto e l'eccitazione di una femmina inesplorata...
Fantastico...
Viva gli Alpini sèmper!

» Nell'argomento: chiamarlo cornuto
4 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 31.08.2008
Post: 64
Quando la sento dare del cornuto al marito mi va il sangue alla testa ed il testosterone va alle stelle.

» Nell'argomento: Si può fare tutto tranne....
4 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 31.08.2008
Post: 64
Quotato da Cp88888,
Prima regola del Fight Club: non parlate mai del Fight Club. Seconda regola del Fight Club: non dovete parlare mai del Fight Club. Terza regola del Fight Club: se qualcuno grida basta, si accascia, è spompato, fine del combattimento. Quarta regola: s [...]


Non si fanno prigionieri! (Cit.)

» Nell'argomento: Posti inviolabili
4 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 31.08.2008
Post: 64
Bagni della stazione di Cuneo. Quando facevo l'Alpino. In borghese neh... 😋

» Nell'argomento: Senza mutandine
4 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 31.08.2008
Post: 64
Beh... allora vi racconto la mia esperienza (anche se nessuno me l'ha chiesta... 😋)
Una volta mi sono presentato da una mia amica, arrivando in stazione, senza mutande, con l'impermeabile ed attrezzo pronto e fuori dalla lampo. Salito in macchina ho aperto l'impermeabile.... 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Il TRIANGOLO
4 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 31.08.2008
Post: 64
Quotato da WillyMilano,
Sarò fatto male ma una donna che lavora con me diventa, automaticamente, asessuata. È più forte di me...


Eddai... non tiratemi la croce addosso!

» Nell'argomento: Amato Reggicalze
4 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 31.08.2008
Post: 64
Reggicalze: partimonio dell'umanità!
La domanda è calze nere, bianche, rosse o carne?

» Nell'argomento: Il TRIANGOLO
4 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 31.08.2008
Post: 64
Sarò fatto male ma una donna che lavora con me diventa, automaticamente, asessuata. È più forte di me...

» Nell'argomento: Pompino e dito nel culo
4 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 31.08.2008
Post: 64
Jamais!

4 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 31.08.2008
Post: 64
Quotato da Fiorenascente,
Mi piacerebbe sapere consigli ed esperienze sia maschili che femminili su come come gestire, quindi cosa fare e non fare in un rapporto a tre sia singolo che singola essendo noi una coppia grazie per chi potrebbe rispondere a questa curiosita&#0 [...]


Beh... un buon punto di partenza è raccontarci cosa attrae entrambi a questo gioco... proprio nel dettaglio 😄

4 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 31.08.2008
Post: 64
Giova69
Io so solo che non vorrei essere nei tuoi panni...
Ho giocato in tal senso con una bella signora che spesso se la gode con me. Ma la coppia è navigata e Lei (dice) non gode più con il marito. In compenso (Lui) si gode i filmini che facciamo a casa o in motel. Quindi, in qualche modo, lui è sempre presente, perchè la accompagna al motel o perchè mi accoglie a casa.

» Nell'argomento: Donne che non fanno pompini
4 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 31.08.2008
Post: 64
Rincaro la dose: ci sono donne a cui non piace assolutamente farsela leccare. Magari gradi artiste della fellatio ma, assolutamente, refrattarie acchè uno la contraccambi.

» Nell'argomento: Fantasia di una matura
4 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 31.08.2008
Post: 64
Quotato da lecap,
Quotato da WillyMilano,


Mi stupisce molto questo tu punto di vista che condivido in pieno, ovviamente alla rovescia...
Ma credo sia mainstream il mito del partner più giovane, uomo o donna che sia.


Parlando seriamente (per quel che riesco), il discorso è articolato.
Come per noi uomini che dai 40 anni in su si è intrigati dalla cosiddetta (mi scusino le donne e ragazze che leggono) "carne fresca" è ovvio e giusto che ne possano essere attratte o intrigate anche le signore (dai 40 in su).
Ma al di là del gioco in se stesso che come ovvio, inizia e finisce in quanto tale, ci sono degli aspetti (chiamiamoli) morali, che intervengono. Spesso e volentieri e mi pare condivisibile, molte donne non sono attirate o addirittura infastidite dall'idea di giocare con una persona che potrebbe esserle figlio o addirittura più giovane dei suoi figli stessi.
C'è poi un'altra componente che mi pare sia già stata espressa più sopra: i "giovani stalloni" come vengono definiti i giovani nel tread iniziale, spesso e volentieri non riescono essere all'altezza degli uomini più maturi che, per esperienza, sanno che prima viene il piacere della partner e poi il proprio.



Lecap for President!

» Nell'argomento: Donne che non fanno pompini
4 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 31.08.2008
Post: 64
Qualcuna a cui non piace effettivamente c'è... ma perchè non parliamo, cari colleghi, [u] di quelli che non la leccano?[/u] Che ad occhio ed esperienza mi sembrano una percentuali di gran lunga superiore...

» Nell'argomento: Sondaggio semi goliardico
4 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 31.08.2008
Post: 64
Quotato da LuisioEndrigo,
Rivolto a tutti quelli che hanno voglia di rispondere.
In merito al nostro pipino mi chiedevo :

A) meglio LUNGO che strozza
B) o LARGO che tappa

ai posteri l'ardua sentenza.


Direi A o B o C che piaccia alla Lei. A volte i mariti puntano su misure improponibili per le loro signore... ed è imbarazzante...


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni