Tutti i Post di pasfil
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pasfil
» Nell'argomento: Quanti ne avete presi nella figa anale?
3 anni fa
😂😂😂😂
» Nell'argomento: Cosa pensate del sesso con trans
5 anni faQuotato da daddybear60,Sesso con Trans? Beh io l'ho fatto e non mi ritengo un traviato. Ho dato e ricevuto godimento. Il trans, per chi è bsx come me, può essere donna e uomo, molto intrigante. Certo occorre prudenza ma...... Trans è Sesso.... [...]
Condivido il tuo pensiero, anche per me è stata un’esperienza indelebile, sono andato con un idea ben diversa e mi sono trovato totalmente coinvolto...
» Nell'argomento: Ingoio o faccia?
5 anni fabisogna essere molto intimiQuotato da DaddyRic,...in bocca...anzi meglio...in gola. La crema non va sprecata!
» Nell'argomento: Ingoio o faccia?
5 anni fa
In faccia e specialmente se è abbondante
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
6 anni faQuotato da Bullspacca77,se in futuro ti viene la fantasia ....scrivimi e vi acconteto a entrambiQuotato da LadyAnale,a me piacerebbe...per il momento resta solo una fantasia....chissà in futuro
Posso inserirmi anche io!!! 😄 😄 😄
6 anni fa
Nulla di particolare, deve prendere lui le iniziative
Quotato da redbull71,e che caratteristiche dovrebbe avere?Quotato da pasfil,Mi piacerebbe trovare il partner adatto
Quotato da redbull71,purtroppo? Sei indeciso o non trovi il partner adatto?Quotato da pasfil,Purtroppo no!!!
Quotato da redbull71,ma poi hai continuato ad avere esperienze simili ?Quotato da pasfil,Quotato da Fantasioso1979,raccontaQuotato da pasfil,Io l?ho provato, posso testimoniare, che è bellissimo!!!
Avevo 14 anni, stavo sempre con un amico vicino di casa, abbiamo iniziato per gioco e siamo finiti io sotto e lui sopra
6 anni fa
Mi piacerebbe trovare il partner adatto
Quotato da redbull71,purtroppo? Sei indeciso o non trovi il partner adatto?Quotato da pasfil,Purtroppo no!!!
Quotato da redbull71,ma poi hai continuato ad avere esperienze simili ?Quotato da pasfil,Quotato da Fantasioso1979,raccontaQuotato da pasfil,Io l?ho provato, posso testimoniare, che è bellissimo!!!
Avevo 14 anni, stavo sempre con un amico vicino di casa, abbiamo iniziato per gioco e siamo finiti io sotto e lui sopra
6 anni fa
Mi piacerebbe trovare il partner adatto
6 anni fa
Purtroppo no!!!
Quotato da redbull71,ma poi hai continuato ad avere esperienze simili ?Quotato da pasfil,Quotato da Fantasioso1979,raccontaQuotato da pasfil,Io l’ho provato, posso testimoniare, che è bellissimo!!!
6 anni faQuotato da Fantasioso1979,raccontaQuotato da pasfil,Io l’ho provato, posso testimoniare, che è bellissimo!!!
6 anni fa
Io l’ho provato, posso testimoniare, che è bellissimo!!!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti