Tutti i Post di ALMI32
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ALMI32
» Nell'argomento: sesso nello stesso letto
» Nell'argomento: far corteggiare la tua lei in locali da ballo...e poi...
8 anni fa
Chi vuole entrare in un gruppo kik lasci nik a noi solo coppie
9 anni faci picerebbe kikQuotato da pegaso55,Quotato da coppiaperversa,Ragazzi creiamo un gruppo whatsap o su kik queste situazioni piacciono e tanto anche a noi.
interessante ..... rimaniamo in contatto
9 anni fa
Si molto bella come situazione meno programmata e meno meccanica anche a noi piace molto
» Nell'argomento: Seghe tra mariti
9 anni fa
Eccitante segarsi parlando delle mogli mmmmmmm
» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
9 anni fa
Si anche a me eccita molto segarmi su mia moglie
» Nell'argomento: Discoteche pubbliche
9 anni fa
Mmmmm eccitantissimo noi adiriamo farlo
» Nell'argomento: Per forza scambio??
9 anni faQuotato da Marcoelen,Chi come noi si avvicina in questo mondo e non ha esperienze cerca coppie con cui si possa parlare e magari scoprire i tanti lati oscuri della sessualità... quanti di voi per paura non vanno avanti? Allora mi chiedo se sia possibile conoscersi solo [...]
» Nell'argomento: ESIBIZIONE MENTRE SI GUIDA IN AUTOSTRADA
10 anni fa
Si in autostrada mi toccava il c.... Ad un tratto piedi sul cruscotto e si massaggiava fiche apre bene le gambe e con le dita si sditalinava alla grande.... Super eccitante
» Nell'argomento: Pompino in auto...
10 anni fa
A me piace quando lei inizia a succhiare mentre guido e alcuni dalle altre vetture se ne accorgono .....
» Nell'argomento: A voi piace parlare durante il sesso ? e cosa vi dite
10 anni fa
A noi piace fantasticare parlare e dire porcate spinte....
» Nell'argomento: seno abbondante o piccolo?
10 anni fa
Per noi la misura non importa.... L importante che quando la donna si eccita i capezzoli devono essere appuntiti e durissimi... Adoro quelli di mia moglie che se eccitata si vedono anche col reggiseno messo
» Nell'argomento: tette grosse o no?
10 anni fa
Per noi non importa la misura.... Ma i capezzoli quando la donna si eccita devono essere appuntiti e durissimi.. Adoro quelli di mia moglie che se eccitata si vedono anche col reggiseno
» Nell'argomento: primo approccio
10 anni fa
Beh non male l idea di rotipa ma secondo me lei vedendo solo un lui si blocca....
10 anni fa
Mia moglie ha fatto sesso solo con me... Parlando una sera mi dice che vorrebbe provare uno scambio e per questo ci siamo iacritti ma adesso non si riesce a lasciare andare dice che viene frenata dalle cose organizzate.... Le chiedo allora come si fa? Lei mi risponde facciamo un week lontano da casa ceniamo beviamo qualcosa e andiamo a ballare cosi se in disco approcciamo qualcuno di interessante continuiamo la serata.... Voi che mi consigliate?
» Nell'argomento: In giro
10 anni fa
Mmmmm moltissimo è favoloso ti ecciti in modo pazzesco.... E poooiiiii
» Nell'argomento: Prima di uno scambio...creare una situazione...
10 anni fa
Beh noi non abbiamo ancora mai prati ato lo scambio proprio perche molte persone passano subito al sodo mentre a noi quello che veramente intriga è il prima.... Corteggiare poi vedersi andare a ballare strusciarsi e poi se si crea feeling concludere ma solo alla fine

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti