Tutti i Post di ragazzonero
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ragazzonero
» Nell'argomento: come dire al partner basta....
11 anni fa
credo che in questo mondo stupendo la base sia la franchezza.
Nel sito sono iscritto come singolo, ma in realta siamo una coppia aperta, è che alla mia compgna non interessa il sito.
Dopo questa introduzione posso dirti che da quando siamo una coppia aperta la parte del rapporto che è migliorata tantissimi èp la sincerità in tutto.
Anche in commenti sessuali che magari possono essere fastidiosi es. quando lei ti dice questo è più bravo di te in questo :-)
se avete impostato il rapporto di gioco sulla fiducia e sulla sincerità qualunque cosa sarà facile da affrontare!
Nel sito sono iscritto come singolo, ma in realta siamo una coppia aperta, è che alla mia compgna non interessa il sito.
Dopo questa introduzione posso dirti che da quando siamo una coppia aperta la parte del rapporto che è migliorata tantissimi èp la sincerità in tutto.
Anche in commenti sessuali che magari possono essere fastidiosi es. quando lei ti dice questo è più bravo di te in questo :-)
se avete impostato il rapporto di gioco sulla fiducia e sulla sincerità qualunque cosa sarà facile da affrontare!
» Nell'argomento: I messaggi di approccio più improponibili che avete ricevuto
12 anni fa
Questo è il mio primo messaggio ricevuto oggi...(da un gay nonostante abbia scritto ne profilo che sono etero.)
stupendo stallone nero .mi piacerebbe vederlo scopare mio mmm ciao
Faccio più colpo sugli uomini che le donne dovrei convertirmi 🙂
stupendo stallone nero .mi piacerebbe vederlo scopare mio mmm ciao
Faccio più colpo sugli uomini che le donne dovrei convertirmi 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti