Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Serena2015

Il Forum di Annunci69.it
32
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Serena2015
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Serena2015

8 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.04.2015
Quotato da sara61,
Quotato da Serena2015,
Quotato da sara61,
Quotato da Serena2015,
Ecco...mai uscita di casa enfemme...deve essere una cosa unica che mi piacerebbe provare ma i rischi sono tanti ma pazza come sono prima o poi devo provare anche questa avventura 😋
ciao tesoro vorrei suggerirti se vuoi uscire da femmina che adesso è il momento più adatto per farlo visto che è carnevale ed io è già da mercoledì che faccio la signora in giro per Trieste......poi volevo dirti che anch'io quando mi preparo mi bagno tutta ma visto che la prima cosa che indosso è il perizoma ci metto un assorbente con le ali così preservo le mutandine..... 💋 💋
Ti ringrazio del consiglio Sara devo solo trovare il coraggio e poi è fatta 😋
dai su domani mattina esci ti comperi una mascherina per gli occhi o se vuoi anche che ti copra il viso...torni a casa ti vesti come più ti piace ma non da puttana navigata come ne ho visto in giro io oggi....un paio di scarpe co il tacco possibilmente 12 o 15 calze nere o collant un reggiseno imbottito con carta igenica o cotone slippini o tanga o perizoma un vestitino un po di trucco ed il gioco è fatto ........ forza ....so che le prima volta è difficile ma una volta varcata la soglia di casatutto ti sembrerà facile e non essere titubante ma fai la signora come se niente fosse ....forza ...dimmi che lo farai.... 💋
Ti dico che prima o poi lo farò anche se non è carnevale e sicuramente con la stagione più calda dove io sono più calda e vogliosa di novità 💋

8 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Quotato da sara61,
Quotato da Serena2015,
Ecco...mai uscita di casa enfemme...deve essere una cosa unica che mi piacerebbe provare ma i rischi sono tanti ma pazza come sono prima o poi devo provare anche questa avventura 😋
ciao tesoro vorrei suggerirti se vuoi uscire da femmina che adesso è il momento più adatto per farlo visto che è carnevale ed io è già da mercoledì che faccio la signora in giro per Trieste......poi volevo dirti che anch'io quando mi preparo mi bagno tutta ma visto che la prima cosa che indosso è il perizoma ci metto un assorbente con le ali così preservo le mutandine..... 💋 💋
Ti ringrazio del consiglio Sara devo solo trovare il coraggio e poi è fatta 😋

8 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Quotato da Donnapaola,
Quotato da Serena2015,
Quotato da Donnapaola,
Quotato da Cipster7971,
In fondo noi trav siamo narcisiste e prima di tutto piacciamo a noi stesse

condivido
Concordo prima devo piacere a me e se non apposto e preparata per bene non sono contenta...spesso mi scoperei da sola se potessi 😋

Pure io.serena
🙂

8 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Quotato da Donnapaola,
Quotato da Cipster7971,
In fondo noi trav siamo narcisiste e prima di tutto piacciamo a noi stesse

condivido
Concordo prima devo piacere a me stessa e se non sono apposto e preparata per bene come dico io non sono contenta...spesso mi scoperei da sola se potessi 😋

8 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -

8 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Care amiche sorelline quando vi state preparando per un incontro e cioè depilazione pulizia trucco parrucco ecc... come vi sentite durante la vostra trasformazione...vi eccitate vi bagnate siete nervose siete libidinose e in ansia per farvi cavalcare? Un vostro commento su ciò...vi ringrazio intanto 💋

8 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Quotato da sara61,
Posso dirvi che ieri una di noi mi ha consigliato per combinare qualcosa 😋 di andare su bakekaincontri nelle sezioni donne cerca uomini e trans.....beh se devo dirla tutta ben vengano i trans o trav perché le donne ti richiedono 100 euro per 1 ora c [...]
Penso che non c'è bisogno di pagare per avere una prestazione sessuale a maggior ragione che poi magari la stessa si conclude con tanto fumo e niente arrosto come capita spesso.

» Nell'argomento: Esibìzione in Webcam
8 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Quotato da Donnapaola,
Allora vai su ciaoamigos li me trovi tantissimi

8 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Quotato da Jessica_travogliosa,
Quotato da Serena2015,
Condivido il vostro pensiero ma quando ci si incontra con qualcuno e quel qualcuno poi ti dice che ti lascia un feedback e non lo fa la cosa a me personalmente infastidisce e di sicuro quelli che parlano a vanvera con me hanno chiuso...poi vai a nota [...]
incontri, conosci e scopi anche senza feed..io me so scopata mezza Roma...e non a chiacchiere..
Quotato da Serena2015,
Condivido il vostro pensiero ma quando ci si incontra con qualcuno e quel qualcuno poi ti dice che ti lascia un feedback e non lo fa la cosa a me personalmente infastidisce e di sicuro quelli che parlano a vanvera con me hanno chiuso...poi vai a nota [...]
incontri, conosci e scopi anche senza feed..io me so scopata mezza Roma...e non a chiacchiere..
Quotato da Serena2015,
Ovvio che si scopa comunque chi lo fa realmente e questo importa alla fine ma i falsi stanno bene castrati!

8 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Condivido il vostro pensiero ma quando ci si incontra con qualcuno e quel qualcuno poi ti dice che ti lascia un feedback e non lo fa la cosa a me personalmente infastidisce e di sicuro quelli che parlano a vanvera con me hanno chiuso...poi vai a notare che sti feedback li lascia e gli vengono lasciati mi infastidisco anora di più. Non tollero chi parla per niente e poi non fa almeno stai zitto. Poi in questo sito risultano comunque importanti i feedback e vari commenti di come è andato l'incontro..è un buon punto di base, fa pure piacere ricevere un pensiero di come è andata e alla vista di altri utenti stimola di più ad incontrarci. Se hai la casella vuota ti scrivono ma incontri realmente?? Sembra che sei solo virtuale e basta e difficilmente vieni creduta. Non vivo del pensiero degli altri ma della sincerità e coerenza di chi promette e non mantiene non lo condivido affatto!

8 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
A voi capita?

8 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Incontri e poi non si degnano nemmeno di lasciare un feedback...a voi succede??

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni