Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di giulio64

Il Forum di Annunci69.it
49
Post Scritti
giulio64
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: giulio64

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 11.05.2015
SoNo maturo e cerco maturo anche più grande ospitale ....

» Nell'argomento: bacio tra uomini
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da maurice65,
Quotato da cazbis,
Per me baciare è fondamentale... l'eccitazione e il feeling parte dal bacio... ho sempre baciato solo donne... mi è capitato poco tempo fa di baciare una trav e devo dire che mi è piaciuto parecchio... tutte e due ci siamo eccitati da morire [...]

condivido al 100%! per me solo il bacio, lungo, profondo, appassionato, con la lingua, non solo in bocca ma anche sul collo, sulle orecchie, sul petto (i capezzoli, adoro chi me li bacia e me li morde!) crea l'intimità necessaria per portare poi al rapporto sessuale vero e proprio, che del resto richiede che ci si continui a baciare...
E confesso che non pensavo che tante persone che si dichiarano gay e bisex siano riluttanti a baciare persone del proprio stesso sesso: per carità, massima libertà per tutti, ci mancherebbe, non critico e non giudico: ma per me senza baci, senza intimità, non ha senso neppure il sesso. Meglio una bella sega o un vibratore, allora. E invece io voglio dare e ricevere baci baci baci (e anche il cazzo, naturalmente, che adoro: ma cazzo senza baci, no)

Condivido totalmente. ...Baciare da queĺl'intimità al.rapporto unico..

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da maurice65,
Quotato da cazbis,
Per me baciare è fondamentale... l'eccitazione e il feeling parte dal bacio... ho sempre baciato solo donne... mi è capitato poco tempo fa di baciare una trav e devo dire che mi è piaciuto parecchio... tutte e due ci siamo eccitati da morire [...]

condivido al 100%! per me solo il bacio, lungo, profondo, appassionato, con la lingua, non solo in bocca ma anche sul collo, sulle orecchie, sul petto (i capezzoli, adoro chi me li bacia e me li morde!) crea l'intimità necessaria per portare poi al rapporto sessuale vero e proprio, che del resto richiede che ci si continui a baciare...
E confesso che non pensavo che tante persone che si dichiarano gay e bisex siano riluttanti a baciare persone del proprio stesso sesso: per carità, massima libertà per tutti, ci mancherebbe, non critico e non giudico: ma per me senza baci, senza intimità, non ha senso neppure il sesso. Meglio una bella sega o un vibratore, allora. E invece io voglio dare e ricevere baci baci baci (e anche il cazzo, naturalmente, che adoro: ma cazzo senza baci, no)

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Concordo con te anche per me oggi è una delle cose che più belle.

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Questo è più particolare. .....Un classico bacio passionale e è per me più eccitante.....

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Concordo il bacio è una delle cose più sensuali ed eccitanti....

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da massaggioxentrambi,
Purtroppo, i maschi veri che cerco io...........non baciano! si fanno spompinare ben bene, chiavano ma non baciano 😭
Il bacio virile tra maschi, se poi avessero barba o baffi per me non c'è altra cosa al mondo. di più eccitante ............! se poi [...]

Concordo con te, baciarsi tra maschi se c'è attrazione è bellissimo e molto intimo. ...
Non è per una botta e via. ..

» Nell'argomento: amore Tra maturi
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da bisexfotografo,
Quotato da easyrider58,
Quotato da bisexfotografo,
Concordo con tutti voi.
Gli over 50 siamo sicuramente meglio!

Hai delle foto veramente eccitanti! Sei il tipo di maschio con cui farei qualunque cosa! Ma perchè si è sempre così lontani?

Un destino avverso ci tiene lontani.
Ma chissà, magari un giorno riusciremo a …. scoparci!

Complimenti mi piaci molto...

» Nell'argomento: amore Tra maturi
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Sono maturo e robusto. Se c'è qualcuno zona più grande di me Serio e riservato che ha voglia e piacere d'incontrarci lo aspetto con tanta voglia..

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni