Tutti i Post di over50bsx
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: over50bsx
» Nell'argomento: Donne e StrapOn
12 anni faQuotato da saraelorenzo,ah non sapremmo....qualcuno ci insulta anche 😄
si arriva anche ad insultare.....sarò stato fortunato, ma ho incontrato molte lei che amano tale pratica...e tutte sono state concordi nel dire che ...amano sottomettere il lui....e ne godono nel vederlo...cosi sottomesso...
a tutte il piacere era cosi forte che raggiungevano l'orgasmo....anche in quelle occasioni...
» Nell'argomento: lui di coppia bsx.....
12 anni faQuotato da Euge,ciao
io bsx di coppia prevalentemente passivo, la mia lei , anche bsx, entusiasta di questo!!!!
sono prime esperienze ma la cosa mi intriga..
..non è stato facile però accettare questa cosa all'inizio, ora no problem 🙂
vero a volte le lei di coppia rimangono di sasso nel vedere il proprio uomo con un'altro uomo...ma e solo un fatto di testa...uno e condizionato da molte cose...l'educazione...una gelosia sottile...nel vederlo godere con altri...ma col tempo...accettano la cosa anzi lo pretendono....
12 anni faQuotato da cpcuck,bsx è bello
d'accortissimo con te.....
» Nell'argomento: bsx, utopia
12 anni faQuotato da due_bsex,Quotato da beltenebroso47,Sono attratto da entrambi i sessi ma la distinzione fondamentale tra bisex e gay (per come la vedo io) è che mi viene naturale innamorarmi di una donna ma, non di un uomo, per l'uomo provo solo attrazione fisica.
La donna è sempre nei miei pensieri, la chiamo piu volte al giorno, la coccolo, la vezzeggio, ci faccio l'amore.
Con l'uomo faccio solo sesso ogni tanto, e null'altro di cui sopra.
Chi è d'accordo ?
Io sono d'accordo 🙂 Sono donna e bisex, adoro il corpo femminile ma non mi innamorerei mai di una donna. E non amo corteggiarle per convincere a vedermi. Odio quando le donne giocano con me come se io fossi un uomo, cercando complimenti e facendo le ritrose. Sono bisex, non lesbica, amo giocare con le donne ma non sono innamorata di loro. Nulla potrà sostituire il paicere di giocare di corpo e di testa con gli uomini.
E il mio uomo, come me, gioca con gli altri uomini ma resta pur sempre un maschio etero.
A questo proposito, mi chiedo come mai le donne siano praticamente tutte bisex (almeno nei profili) mentre i signori uomini si guardano bene dal definirsi tali. Come mai? Avete paura? ;) Perché poi, in privato, arrivano tanti messaggi di maschietti "segretamente" bisex. Ma che cosa c'è di male nell'ammettere di provare atttrazione fisica per un altro uomo?
d'accordo con te...anche io vado con le donne...ma se un lui mi piace...ci gioco volentieri..di certo non mi innamoro di un lui...
di certo ci sono ancora molti tabù.....io mi sento fortunato, nel poter trovare piacere sia con una lei che con un lui...
» Nell'argomento: bsx, utopia
12 anni faQuotato da due_bsex,Quotato da beltenebroso47,Sono attratto da entrambi i sessi ma la distinzione fondamentale tra bisex e gay (per come la vedo io) è che mi viene naturale innamorarmi di una donna ma, non di un uomo, per l'uomo provo solo attrazione fisica.
La donna è sempre nei miei pensieri, la chiamo piu volte al giorno, la coccolo, la vezzeggio, ci faccio l'amore.
Con l'uomo faccio solo sesso ogni tanto, e null'altro di cui sopra.
Chi è d'accordo ?
Io sono d'accordo 🙂 Sono donna e bisex, adoro il corpo femminile ma non mi innamorerei mai di una donna. E non amo corteggiarle per convincere a vedermi. Odio quando le donne giocano con me come se io fossi un uomo, cercando complimenti e facendo le ritrose. Sono bisex, non lesbica, amo giocare con le donne ma non sono innamorata di loro. Nulla potrà sostituire il paicere di giocare di corpo e di testa con gli uomini.
E il mio uomo, come me, gioca con gli altri uomini ma resta pur sempre un maschio etero.
A questo proposito, mi chiedo come mai le donne siano praticamente tutte bisex (almeno nei profili) mentre i signori uomini si guardano bene dal definirsi tali. Come mai? Avete paura? ;) Perché poi, in privato, arrivano tanti messaggi di maschietti "segretamente" bisex. Ma che cosa c'è di male nell'ammettere di provare atttrazione fisica per un altro uomo?
12 anni faQuotato da lookingforyou,Perché hanno una paura fottuta di essere gay. Scusa la risposta un po' brutale, ma temo che sia proprio così. Non si abbandonano al piacere. A volte ho la netta impressione che nelle coppie "lei bisex", la lei sia solo un modo per il lui di vivere la sua bisessualità
Un abbraccio
Lookingforyou
ma scusa ..paura di essere gay..!!!
ma se una cosa ti piace..bsx o gay..la fai e basta....
12 anni fa
mi chiedo spesso perchè molti lui di coppia, nascondono la loro voglia di essere bsx...
ho incontrato coppie dove lui si presentava etero...ma alla fine molti avevano molte voglie di provare ...il bsx....
come se essere un lui bsx di coppia..sia un disonore....o una vergogna...e da nascondere.
voi che ne pensate......
ho incontrato coppie dove lui si presentava etero...ma alla fine molti avevano molte voglie di provare ...il bsx....
come se essere un lui bsx di coppia..sia un disonore....o una vergogna...e da nascondere.
voi che ne pensate......
» Nell'argomento: FARE SESSO CON LUI DAVANTI ALLA SUA DONNA
12 anni fa
ho avuto svariate esperienze con coppie ,dove la lei si eccitava moltissimo nel vedere il suo uomo giocare con me...anche da passivo...
io personalmente trovo molto eccitante aiutare la lei nel far godere il suo compagno...
io personalmente trovo molto eccitante aiutare la lei nel far godere il suo compagno...
» Nell'argomento: Donne e StrapOn
12 anni fa
se usato da una lei che ama...indossarlo....... e un'esperienza magnifica....per entrambi...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti