Tutti i Post di over50bsx
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: over50bsx
» Nell'argomento: Cum kiss
5 anni fa
e bello ripulire entrambi per poi condividere a tre un bel bacio..
» Nell'argomento: sborrare in bocca alla troia sotto lo sguardo del marito
5 anni fa
nel contesto di un gioco "troia " non la vedo come un'offesa...a me è accaduto che una lei di coppia volle farsi godere dentro dal marito,io ho dovuto prontamente ripulirla,per poi baciare lei portandole quel piacere nella bocca,che poi volle condividere con un bacio col suo compagno...a quel bacio sono stato invitato anch'io...e abbiamo condiviso quel piacere in tre.
» Nell'argomento: Coppie bsx il vostro modo di trasgredire
5 anni faQuotato da Salsafargo,💋Quotato da over50bsx,
bellissimo quel video..se fossi stato li con voi,l'avrei fatto spruzzare molto volentieri Marco, ma a modo mio...
💋 💋
» Nell'argomento: Coppie bsx il vostro modo di trasgredire
5 anni faQuotato da Salsafargo,Ho fatto spruzzare per bene il mio Marco oggi mentre lo penetravo... il risultato è nel video !
bellissimo quel video..se fossi stato li con voi,l'avrei fatto spruzzare molto volentieri Marco, ma a modo mio...
» Nell'argomento: Il maschio bisex
5 anni faQuotato da AzzurraDomme,Quotato da klarkg,
Molti per amore accettano coppie molto più chiuse: forse non hai ancora trovato una persona che ti ami veramente.
Diciamo che a 40 anni non è semplicissimo trovare un compagno in generale, indipendentemente da tutto. Anche perchè io vado d’accordissimo anche con persone monogame e basta.
Ormai diciamo che ho quasi perso le speranze e non cerco più, chissà che un giorno non mi cada addosso l’uomo della vita per una relazione completamente alla pari: entrambi lavoriamo, entrambi cuciniamo e ci occupiamo della casa, entrambi lo prendiamo nel lato B 😁
la vedo come te...sarei fedelissimo ad una lei..l'importante che il mio lato bsx non venga "soffocato"..
» Nell'argomento: La bisessualità maschile è accettata dalle donne?
6 anni faQuotato da Figainfiamme,Io se avessi un compagno o marito bisessuale sarei la donna più felice del mondo. In contesto BDSM anni fa ho fatto praticare l’omosessualità forzata e l’ho trovata un’esperienza davvero appagante, ma avere un uomo a cui PIACE prendere l’uccello del [...]
e proprio vero chi ha il pane ..non ha i denti.. 😋
» Nell'argomento: Cosa avete scoperto di voi?
6 anni fa
mi sono voluto misurare in varie situazioni,per sentire e scoprire quello che si prova..e per fare un bilancio dico che tutte possono avere risvolti positivi..con le persone, coppie o singoli che siano.vivono di fantasie ..
» Nell'argomento: Esistono uomini etero prevalentemente passivi?
6 anni faQuotato da coppiasottomessa,Quotato da over50bsx,
di certo si,chi ama certe pratiche ha molte componenti bsx..molto dipende dalla compagna se riesce nel farle venire alla luce.
per esperienza molti singoli etero non si tirano indietro a certi inviti bsx.
Infatti, molto dipende proprio dalla compagna del cuck. Se lei si eccita a vedermi fare sesso con i bull mi eccito anche io, se lei provasse disagio proverei disagio anche io e me ne asterrei senza nessun rimpianto
ti capisco perchè per te e importante vedere e sentire lei...ma credimi ci sono molte lei che spingono il marito nel gioco bsx..e in certi momenti e difficile dire di no..
6 anni faQuotato da lecap,Quotato da CULIS,sento che molti hanno parlato di gay o bisex... che c entra non si parlava di innamorasi di un altroo sesso e provare sentimenti... il piacere anale secondo noi non c entra con l orientamento.. non si é gay se si prova piacere anale... [...]
Chiedo venia se son apparso omofobo. Non lo sono e neppure voglio sembrarlo.
Neppure voglio criticare gli amanti dello strap on.
Ho solo detto che, secondo me, chi prova piacere a essere penetrato ha una qualche componente bisex.
Mi sbaglio? Forse si. E se mi sbaglio, non ne faccio certo un dramma. Come non sarebbe un dramma se avessi ragione.
Fatto è comunque che la maggior parte degli intervenuti (e ovviamente dei favorevoli a tale pratica) è bisex.
Quando e se la maggior parte degli amanti della penetrazione rettale saranno etero, allora si, che cambierò opinione. 🙂
di certo si,chi ama certe pratiche ha molte componenti bsx..molto dipende dalla compagna se riesce nel farle venire alla luce.
per esperienza molti singoli etero non si tirano indietro a certi inviti bsx.
6 anni faQuotato da CULIS,sento che molti hanno parlato di gay o bisex... che c entra non si parlava di innamorasi di un altroo sesso e provare sentimenti... il piacere anale secondo noi non c entra con l orientamento.. non si é gay se si prova piacere anale... [...]
infatti io non mi innamorerei di un'uomo..ma mi piace sentire quel sottile piacere anale.
6 anni fa
per me e cosa primaria farmi penetrare dalla lei..in qualsiasi modo lo faccia.(vedi foto).
» Nell'argomento: Cuckold bsx puliscono creampie
6 anni fa
di solito amo ripulire prima il lui..per poi passare alla lei..per poi baciarsi a tre..
» Nell'argomento: Pompino e dito nel culo
6 anni fa
la fortuna di aver incontrato donne che piace farlo...e una meraviglia sentirsi toccare e penetrare anche con più dita..un'amica in particolare non si accontenta di un dito..per lei il minimo e quattro..(vedi foto).
» Nell'argomento: Ma è così difficile trovare una donna che usi lo strapon???
6 anni faQuotato da tammytommy,eccomi la lei di coppia
eccomi se vuoi usarlo con me... 😮
» Nell'argomento: compleanno del marito cuck
6 anni faQuotato da CULIS,regalare corna e gabbietta o fargliele regalare da qualcuno
credo che gradirebbe più trovarsi davanti al fatto compiuto..la sorpresa e quella,una cosa che lui non si aspetta..
» Nell'argomento: compleanno del marito cuck
6 anni fa
fatto con una coppia amica...lui al lavoro nel rientrare a casa, ci siamo fatti trovare in un gioco "particolare"..che lui gradiva molto..non immaginate il suo stupore nel vederci.. 😋
» Nell'argomento: sborrare in bocca alla troia sotto lo sguardo del marito
6 anni faQuotato da CULIS,pericoloso ma bella fantasia..
bellissima direi.... ma sempre col permesso di lei.... 😮
» Nell'argomento: Lui bsx e Lei guardona:
6 anni faQuotato da MotorSex,Sinceramente questo credo sia un desiderio piuttosto comune tra il gentil sesso.....solo che non tutte lo esternano secondo me!
Anche mia moglie ,ad esempio, vorrebbe vedermi in una situazione bsx ecco.....me lo ha detto diverse volte ma d' [...]
tu organizza e la metti davanti al fatto compiuto...cosi vedrai la sua reazione..
» Nell'argomento: Lui bsx e Lei guardona:
6 anni faQuotato da Bigotti,Io sono la lei di una coppia. A me piace dominare. È capitato che guardassi il mio lui, che è etero, usare lo schiavo sotto mio ordine Praticamente diventa bisex per il mio godimento. Io uso anche lo strapon e magari ce lo scopiamo entrambi. È assolu [...]
l'idea non mi dispiace..se capitate nella verde Umbria. 😋
» Nell'argomento: Pompino e dito nel culo
6 anni fa
e assolutamente una cosa magnifica..io ne vorrei più di uno di dito.. 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti