Tutti i Post di over50bsx
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: over50bsx
» Nell'argomento: che percentuale di donne piace sodomizzare il proprio compag
7 anni faQuotato da magicmoments,Quotato da Mistressedoggy,Quotato da magicmoments,Quotato da Cpluileibsx,mmmm diviniQuotato da Mistressedoggy,Il mio maschietto, quando indosso il mio strap-on, prima mi fa un bel pompino, così come l'ho educato a fare, e poi a quattro zampe si lascia possedere docile, lasciando che il suo buchetto divenga una fighetta, da usare a mio piacere.
Ma [...]
A me piace essere sodomizzato da mia moglie con lo strap-on, non ho mai provato a farle un pompino, anche perché la percepisco come una pratica priva di eros. Fare un pompino ad un pezzo di plastica non provoca alcun piacere ne a chi lo fa ne a chi lo riceve, secondo me.
Il nostro gioco (che non è solo incularlo, ma molto altro) è assai mentale. Quando sono io a montarlo, il mio strap-on è un vero cazzo, il suo culetto diventa una fighetta, e lui è la mia troietta (anche senza femminilizzarlo), con una collare al collo e io che lo tiro per il guinzaglio. Il mio farglielo succhiare, serve per entrare entrambi meglio nei nostri ruoli (io PadronaRegina e lui schiavodoggy tuttofare).
Si capisce che possederlo è un premio che deve meritare, sottoponendosi ad alcuni preliminari, con cui si dimostra sottomesso e adorante della mia persona..
Se siete incuriositi, potete leggere dei nostri giochi tramite i racconti che pubblichiamo e prendere spunto, se poi li votate e lasciate un commento, ci fate capire che serve a qualcosa pubblicarli..
💋
Li leggeremo. La nostra curiosità ci ha spinto ad incontrare una coppia con le vostre caratteristiche. E stata una piacevole serata, ma nella quale ci siamo accorti che non è il nostro genere. La componente psicologica è preponderante su quella fisica e se non ci si immedesima nel ruolo non si riesce ad apprezzare le varie sfumature. C'è stato un momento durante il gioco, dopo che entrambi i maschietti erano stati sodomizzati dalle ragazze, è stata richiesta la penetrazione reale uomo uomo, che, nonostante ci abbia provato, non è stato possibile realizzare. Purtroppo era più forte di me, "lui" non rispondeva, si rifiutava, aveva come un blocco e ammosciandosi non ha consentito la penetrazione dell'altro. Tutto il resto è stato gradito, compreso l'abbigliamento e le attrezzature varie.
accade spesso che dopo essere stato sodomizzato ,l'uomo perda la sua erezione...e non riesca nella penetrazione.
almeno a me accade,cerco di organizzare il gioco dando dei ruoli prima..a turno si e attivi..prima nell'essere sodomizzato..dalle lei.
7 anni faQuotato da magicmoments,A noi piace farlo col singolo che incontriamo.
io vi incontrerei molto volentieri... 😮 😮
7 anni faQuotato da Leatherbitch,Scusa la pignoleria, ma se la fantasia è quella di essere sodomizzato da una donna con un dildo non è bisex. Lo diventa solo se ti intriga anche il cazzo vero, ma una fantasia non implica necessariamente l'altra. [...]
sono d'accordo con te...la prima e una fantasia..la seconda se intrigati da un cazzo vero si è bsx...io ormai gradisco solo una lei che ami scopare il maschio..se una coppia lo gradisco da entrambi.. 😋
» Nell'argomento: Coppie con il lui bisex
7 anni faQuotato da Coppialuibisex,daccordissimo, a noi come coppia piace il gioco in tre, ma dato che ci sono moltissimi singoli che dicono di essere bsx solo per arrivare alla lei, la diffidenza sale alle stelle. quindi abbiamo deciso che se troviamo un single.... anche se con lei sempre presente il gioco inizia tra maschi, poi..... la lei sarà partecipe a propria scelta
Quotato da Armaund,Voi che siete coppia potreste fare da "apripista" anche se la lei di coppia non si fa penetrare, comunque è un giocare con una coppia. A mio avviso la penetrazione è si importante ma non "condizione essenziale". Puoi giocare bene (a volte benissimo) anche solo con la bocca e le mani :-)
Quotato da coppiamatta1971,Quotato da Armaund,Ciao a tutti
vedo che sul forum del mondo bisex molti dei partecipanti,me compreso, sono maschi singoli. E pare essere realmente prevalente l'aspetto gay rispetto alla bisessualità. Niente di male per carità. Però essendo bisex per me il pi [...]Quotato da arcangelopippanera,Ho avuto solo una esperienza del genere con una coppia conosciuta su questo sito 🐷
e quello che freferisco...iniziare il gioco con lui...anche se lei non partecipa.. 😋
» Nell'argomento: Masturbazione reciproca
7 anni faQuotato da Coppialuibisex,Quotato da over50bsx,anche alla mia compagna piace vedermi e farsi vedere mentre ci masturbiamo...
usiamo entrambi un vibratore,il suo piacere e vedermelo mentre me lo infilo tutto nel culetto... 😮
stessa cosa per me, a mia moglie piace moltissimo e.... ho scoperto che a me ancora di piu!!!![]()
![]()
non sarebbe male condividere insieme questa nostra passione... 😋
» Nell'argomento: leccata al fondoschiena
7 anni faQuotato da kathy,BE CREDO SIA MOLTO PIACEVOLE... MMMMMQuotato da COPPIAANNUNCI,mi viene sempre più voglia di essere leccata ripetutamente da più uomini e donne al mio fondoschiena, quando sono distesa sul letto del privè in attesa di essere gustata dal Lui di coppia e dopo dalla lei.....
questa pratica mi eccita tanto e dopo i [...]
ti assicuro piacevolissimo...io amo leccare entrambi..
» Nell'argomento: Scappellare stirando la pelle
7 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da PipaLe,Salve,
io ho il frenulo ed il mio cazzo si scappella tranquillamente fino ad un certo punto, come potete vedere nella foto del profilo.
Il problema è che, mentre scopo, mi eccito molto di più se con una mano tiro la pelle in modo da far stirare al [...]
Esiste la possibilità di effettuare le frenulotomia, un intervento ambulatoriale eseguibile in 10 minuti. Consulta un andrologo ed esponi il problema. Sarà lui a consigliarti per il meglio.
ambulatoriale non direi ,io l'ho fatta e un'intervento in camera operatoria..e sempre meglio farla subito, altrimenti potrebbe portare altre conseguenze..
» Nell'argomento: Leccare la lei dopo che io sono venuto dentro dinlei
7 anni fa
bellissima esperienza fatta ieri..con una coppia amica,il suo compagno gli gode dentro...e subito dopo lei si è seduta sulla mia bocca..ripulirla e stato bellissimo..
» Nell'argomento: Calo drastico della libido dopo l' orgasmo
7 anni faQuotato da Cpluileibsx,Anche a me succede, prima dell'orgasmo sarei stupito io stesso delle porcate che riuscirei a fare, ma già al secondo schizzo mi passa la voglia, questo accade solo con gli uomini, con le donne ovviamente non mi succede. [...]
vuoi un consiglio...? fai come me..io raggiungo l'orgasmo sempre per ultimo..cosi posso soddisfare ogni fantasia. 😮
» Nell'argomento: Toysex: Quale succhiaclitoride?
7 anni faQuotato da Cpbixo,Hia il clitoride anche tu?
A proposito, chissà se esiste anche un succhiapisello?
io li uso in altro modo... 😮 😋..a lei piace molto provarli su di me...perchè non accontentarla.. 😋
7 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da over50bsx,anch'io regalato alla mia compagna...per lei e il migliore in assoluto..raggiunge decine di orgasmi in poco tempo.
😋 epperò questi sono colpi bassi ....
ahahah colpi bassi...perchè?? 😮
60 secondi per raggiungere il primo orgasmo...gli altri sono lunghissimiiiiiiiiiiii....mi ha donato i suoi vibratori dandomi il permesso di usarli quando voglio... 😋 😋
7 anni fa
anch'io regalato alla mia compagna...per lei e il migliore in assoluto..raggiunge decine di orgasmi in poco tempo. 
» Nell'argomento: coppia bisex
7 anni faQuotato da cuckcp,Temo che un bisex reale sia alquanto raro. Almeno le nostre esperienze hanno mostrato che il singolo che si dichiara bsx, lo sia solo parzialmente. A volte è più interessato al lui, trascurando la lei, altre volte più interessato a lei, lasciando lui [...]
peccato essere cosi lontani..ci sono veri bsx che partecipano sia da attivi che passivi con entrambi...io lo sono.
» Nell'argomento: lui di coppia bsx.....
7 anni faQuotato da 2LIBIDINOSI,Quotato da Amoipisellipiccoli,Quotato da Fra6366,Nostra prima esperienza con singolo e prima da bisex più passivo, fantastica!!! Un esperienza da ripetere presto.......
Buongiorno….se Vi posso interessare...paolo da cavaria
se puoi viaggiare te lo faccio io il tuo bel culetto......e viceversa con mia moglie presente 🙂
peccato cosi lontani.. 😋
» Nell'argomento: lui di coppia bsx.....
7 anni faQuotato da pierpatty6151,Trovare una coppia con il lui bisex non è semplice, tuttavia c'è ne sono in abbondanza. Il problema sta tutto nel non aver accettato la propria "condizione di bisex", e questo fa vivere con molte insicurezze, anche quando non sarebbero nece [...]
avete colto in pieno l'argomento..non accettare la propria bisessualità...ma poi chissà il perchè.
» Nell'argomento: Circoncisione: bene o male?
7 anni fa
anch'io operato per una fimosi...a parte il periodo post operazione da fare attenzione all'erezione mattutina ,i punti tirano..
per il resto dopo un mesetto era più bello..almeno per me,e decisamente più duraturo ..cosi la pulizia e massima. 🙂
per il resto dopo un mesetto era più bello..almeno per me,e decisamente più duraturo ..cosi la pulizia e massima. 🙂
» Nell'argomento: Dildo a doppia testa
7 anni fa
provato varie volte,sia con una lei che con un lui...bellissimo se la lei del lui, partecipa aiutandoci nel farlo entrare.. 😮
» Nell'argomento: Consiglio strapon
7 anni faQuotato da Virnissima,questi modelli senza cinghie 😋
[img]https://www.sexyshoppuntog.it/12243-large_default/strap-on-per-donna-senza-cinghie-in-silicone-fun-factory-share-.jpg[/img]
provato ti garantisco che esce...il meglio e quello con le cinte..magari sotto indossi delle mutandine. 😇
» Nell'argomento: baciare la vostra donna dopo essergli venuti in bocca?
7 anni faQuotato da Cpluileibsx,Quando sto per venire non desidero altro, ma una volta arrivato perdo tutto l'interesse, non so come riuscirci.
anche a me accade lo stesso...ma ho risolto facendole godere in bocca da un'altro..per poi baciarla. 😮
» Nell'argomento: Cuckold moglie riempita da amico
7 anni faQuotato da coppiababyfg,Noi giochiamo con amico fidato ed è bellissimo x me farmi riempire da tutti e 2 nella mia bocca.. A volte bacio mio marito con la bocca ancora piena di sperma del nostro amico e c'è la gustiamo insieme.. Bellissimo.. [...]
anche a me capita spesso, 😋 con qualche variante...succhio il lui,e poi bacio la sua lei..facendole assaporare il piacere del suo uomo..per poi baciarsi e scambiarci quel piacere.. 😮

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti