Tutti i Post di nikole
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: nikole
» Nell'argomento: indossare intimo e tacchi di mamma o sorella..
4 anni fa
Io ho iniziato proprio così, ero bambina, neanche adolescente e in casa mamma e sorella più grande giravano sempre in sottoveste e sotto calze regicalze e senza reggiseno, appenaa sola ho iniziato ad indossare calze e reggicalze senza mutandine, con pantofline con un pò di tacco, a volte anche il reggiseno, giravo per casa e mi guardavo allospecchio, mi vedevo bellissima, nascondendo ilpisello tra le gambe sembrava avessi una fighetta di bimba glabra, lo facevo sempre appena possibile e questa cosa me la sono portata avanti fino a uomo maturo
4 anni fa
I giochi di ruolo sono tutti bellissimi, io prediligo quelli tra dottore e ammalata, un gioco che mi è sempre piaciuto, forse anche perchè è stato il primo giochino che ho fatto quando ero bambina e il dottore (mio amichetto) mi curava con supposte e siringhe, naturalmente simulate con dita e pizzicotti e poi col passare del tempo andamo olre ,molto oltre
» Nell'argomento: Chi di voi fa la pipi solo seduta ?
4 anni fa
Anche io sempre seduta, anche da maschietto, seduta mi da sempre quella bella sensazione di assoigliare alle donne, anche mettere un pannolino dopo essere stata inculata per non far fuoriuscire la sborra, il pannolino mi da la forte sensazione di essere femmina
» Nell'argomento: pulizie di casa vestite da zoccole
4 anni fa
Anche io quando abitavo da sola, la sera sempre vestita in modo sexi e cucinavo e facevo pulizie, al balcone non sono mai andata, alla finestra si, ma con la parte superiore coperta da una vestaglia e sotto completamente come una troia, la cosa eccitante era se qualche vicino mi vedeva e mi dava a parlare,
» Nell'argomento: Quale genere di racconti erotici vi piace scrivere?
8 anni fa
Daccordissima con tutto quello che avete detto, e condivido quasi tutto, ma il tema iniziale è che genere di racconti si preferisce, e credo che ognuno è libero di scegliere e di avere i propri gusti, dettati da diversi fattori, personali o no.
Quindi ritornando al discorso delle preferenze, io preferisco quelli reali, quelli dettati dalla fantasia, comunque scritti molto bene, non mi attirano molto, e in special modo quelli che descrivono gli inizi dei rapporti e come si è giunti a tale situazione, e poi l'incesto, lo adoro, specie se mamma e zia sono complici delle voglie dei figli o nipoti, sono racconti che mi affascinano moltissimo, specialmente se veri.
Quindi ritornando al discorso delle preferenze, io preferisco quelli reali, quelli dettati dalla fantasia, comunque scritti molto bene, non mi attirano molto, e in special modo quelli che descrivono gli inizi dei rapporti e come si è giunti a tale situazione, e poi l'incesto, lo adoro, specie se mamma e zia sono complici delle voglie dei figli o nipoti, sono racconti che mi affascinano moltissimo, specialmente se veri.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti