Tutti i Post di Elagender
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Elagender
» Nell'argomento: Trav non depilate
4 anni faCondivido totalmente !Quotato da xxxloredana,io non mi sono quasi mai depilata, un pò perchè ora impossibilitata e poi sinceramente io non sono una trav ma solo una porca una gran troia che vive il sesso a 360 per cui della depilazione non me ne frega niente io non sono donna non voglio essere [...]
» Nell'argomento: Trav non depilate
4 anni fa
Mi è capitato solo un paio di volte di carezzare e baciare trav depilate per bene, è una bellissima sensazione trovarsi una pelle setosa e palle lisce. Ma da semplice crossdresser non depilata (per ragioni di rapporto di coppia) mi eccito moltissimo nel vedere un corpo maschile e anche pelosetto muoversi sinuosamente in lingerie
» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
5 anni fa
Cerco sorelline trav/crossdresser come me ... spesso non si ha tutto il tempo per prepararsi al meglio, ma poter condividere anche pochi capi intimi rende l'incontro molto intimo tra chi ha le stesse passioni e pulsioni
» Nell'argomento: Vi piacerebbe farvi pisciare nel culo?
5 anni fa
Mmmmmmmmm sarebbe Intimissimo ed eccitantissimo, sentirsi le viscere allagate da un liquido caldo e rilassante con il 'rubinetto' che annaffia in profondità ma che sigilla lo sfintere di uscita, fino al.momento di condividere lo squirtio torrenziale!
» Nell'argomento: Pipì nel culetto
5 anni fa
Mai provato, ma la fantasia di provare è tantissima sia nel farla che nel riceverla, con il partner giusto ovviamente!
» Nell'argomento: A quante sorelline piace toccarsi il proprio pene sotto il perizoma
5 anni fa
Anch'io l'ho fatto spesso di portare slippini fascianti con il clito rivolto indietro tra le natiche, il tutto tenuto aderente e in posizione dal collant. Questo sotto i vestiti normali. Molto eccitante la sensazione di sedersi e strofinarsi la punta contro la rosellina, e sentire il pube piatto

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti