Tutti i Post di GiggiRM
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: GiggiRM
7 mesi faQuotato da Una_Signora,È uno dei sogni erotici: poter assaporare una bella cappella al sapor di buon vino ❤️
quando proviamo?
» Nell'argomento: Il sesso come forma di autoaccettazione
8 mesi faQuotato da SofiaCuore,Quante volte ci sarà capitato di sentirsi così vogliose da diciamo calare un po' l'asticella sulle nostre preferenze? Beh a me ogni tanto si.
Ho fatto un'analisi sulle mi emozioni e sulle mie azioni e ho capito che fond [...]
hai detto qualcosa di molto importante e molto profondo, secondo me...
in altri contesti, non sono trans, capita spesso anche a me. mi capita di avere così voglia che elimino le regole che mi sono dato, e devo dire, che spesso è andata benissimo! a volte la testa e la razionalità ci inibisce istinti primordiali che a volte urlano per uscire.
» Nell'argomento: Sensazioni nel masturbarsi analmente
9 mesi faQuotato da Passivocollant76,Per me la masturbazione anale é diventata imprescindibile, e mi fa godere molto di più rispetto a quella normale.
Dipende da quanta voglia ho di penetrarmi il culo, certe volte passo ora a stantuffarmi l’ano senza sosta. Altrimenti può capitar [...]
a volte è un desiderio che ho anch'io. sarebbe bello farlo in 2
» Nell'argomento: Vi eccita chi indossa?
9 mesi fa
mi piace indossare, inizialmente quando indossavo mi diventava di marmo ed avevo un approccio attivo, ultimamente mi sorride l'idea anche di fare la troia e di farmi sbattere. è successo anche a voi? il massimo è indossare insieme e giocare insieme sia da attivo che da passivo...
Ovviamente mi piace da morire chi indossa, sia se è femminile, sia se ha barba o baffi!
Ovviamente mi piace da morire chi indossa, sia se è femminile, sia se ha barba o baffi!
Modificato dall'autore il 29-08-2025 16:19:26
9 mesi fa
Sei una esperta di vini e di cazzi, una somelier del cazzo! 😋
Scherzi a parte, interessante prospettiva, da provare ed assaporare le differenze e gli aromi, sperimentando diversi vitigni
Scherzi a parte, interessante prospettiva, da provare ed assaporare le differenze e gli aromi, sperimentando diversi vitigni
» Nell'argomento: IN INTIMO PUR RIMANENDO MASCHILE
10 mesi fa
Io sono maschile e felice di esserlo, ma a volte indossare in intimo femminile è di una goduria incredibile. Quella sensazione fantastica di sentire le calze avvolgerti le gambe, sentire il perizoma un po’ stretto sia là dietro sia davanti che ti costringe e ti contiene, sentire il reggiseno e sistemarsi la spalletta che che scende… in rare occasioni indosso intimo femminile sotto i normali vestiti da uomo, in rarissime occasioni mi è capitato di fare incontri indossando, ma purtroppo, spesso, non è una cosa che piace. Sarebbe bello trovare dei compagni di gioco per trascorrere dei momenti insieme.
» Nell'argomento: ma a voi piace vedere che le tette di vostra moglie, compagn
10 mesi fama dai, i tuoi capezzoli sono divinamente fanstastici! Perfetti, non eccessivi ma gradevoli e tremendamente erotici! Complimenti ad entrambi! Siete una coppia perfetta!👍🏼Quotato da coppiaelsa,Anche a me piace farmi strizzare e tirare i capezzoli. Peccato che i miei capezzoli non sono molto pronunciati come vorrei. Ho usato in passato molto le pompette sottovuoto ma non ho notato miglioramenti. Non so' che darei per avere dei capezzoli mol [...]
» Nell'argomento: Ma voi sposati ogni quando lo prendete in bocca o nel culo?
11 mesi fa
Mi metto in gioco anche io: pochissime occasioni di fare incontri ma quei pochi che riesco a organizzare me li gusto fino in fondo.
Attivo, passivo, versatile, bsx sono tutte etichette con cui non mi ritrovo e verso cui non riesco ad omologarmi. La bellezza dipende dalla chimica che si crea con chi incontri.
Tutto ciò è iniziato da pochi anni per cui la soglia dei 60anni non è un problema.
Sono a roma sud ed a volte in zona castelli, per chi vuole contattarmi
Attivo, passivo, versatile, bsx sono tutte etichette con cui non mi ritrovo e verso cui non riesco ad omologarmi. La bellezza dipende dalla chimica che si crea con chi incontri.
Tutto ciò è iniziato da pochi anni per cui la soglia dei 60anni non è un problema.
Sono a roma sud ed a volte in zona castelli, per chi vuole contattarmi
» Nell'argomento: Vi eccita chi indossa?
1 anno faQuotato da Rispolo,Per esempio oggi senza un motivo sono uscito indosssndo sotto i jeans un perizomino....
Oggi l’ho fatto anche io! Perizoma e autoreggenti sotto gli abiti normali…
Sarebbe fico organizzare un appuntamento da qualche parte, tutti con intimo sotto!
» Nell'argomento: meglio giovane o matura
1 anno fa
Matura tutta la vita, e se è anche troia allora è il paradiso!
» Nell'argomento: qual’è il più bel cazzo della stanza gay?
1 anno fa
Mi candido anch’io! Guardate le foto del mio profilo e datemi un feedback
💋 💋 😎
💋 💋 😎
» Nell'argomento: cerco locale privato x trav
1 anno fa
A roma conoscete qualche locale?
» Nell'argomento: Come mai vi travestite?
1 anno faQuotato da sofiatransexy,Sono sempre stato attratto dalla lingerie super sexy. Non trovando una donna con gli stessi gusti, ho incominciato ad indossarla io. Mi vedevo allo specchio e mi eccitavo tantissimo. Mi piacevo, con calze, perizomino e tacchi. Da lì la voglia è cresc [...]
Anche io! Esattamente così! La voglia di femminilità che te la vuoi sentire addosso!
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato
1 anno faQuotato da Lisabellatv,Non dimostro gli anni che ho effettivamente. Ma sono tanti tanti. Vissuti bene curando il fisico con sport di vario genere. Se qualcuno vuole conoscermi sono qui con piacere
Vorrei conoscerti!
Ti scrivo
» Nell'argomento: Curiosità su lingerie
1 anno faQuotato da EddyAsr75,Quotato da GiggiRM,
Dai andiamo insieme e compriamoci qualcosa l’uno per l’altro e poi proviamo ad indossare insieme! Dai cinesi si trovano delle cose fantastiche!
Vengo anch'io...ci vado spesso dai cinesi e mi soffermo sempre nel reparto femminile e qualche volta compro i bodysuit
Quando andiamo?
» Nell'argomento: Chi ha mai fatto carsex entrambi in collant?
1 anno faQuotato da forzaroma666,Si mi piacerebbe ,possiamo approfondire in privato?
Mooolto volentieri, sentiamoci
🐷 🐷 💋
» Nell'argomento: Chi ha mai fatto carsex entrambi in collant?
1 anno fa
Qualcuno a roma e dintorni vuole provare con me?
» Nell'argomento: Curiosità su lingerie
1 anno faQuotato da voypervoi,Mentre ero in negozio dei cinesi, per cercare cavetto di ricambio del cellulare, sono passato in una corsia con reggicalze mutandine tutine sexy, ho pensato di comprarmi qualcosa , ma chi vorrebbe partecipare? [...]
Dai andiamo insieme e compriamoci qualcosa l’uno per l’altro e poi proviamo ad indossare insieme! Dai cinesi si trovano delle cose fantastiche!
» Nell'argomento: Orge, come e dove organizzare
1 anno fa
Nessuno dalle parte di roma? Le orge si fanno solo al nord? Peccato!
» Nell'argomento: Perizoma ....
1 anno fa
Perizoma e autoreggenti in segreto, sotto i normali abiti da uomo…. Che goduria ed eccitazione infinita! Magari poter lesbicare con un amico che indossa in segreto! Una delle mia fantasie più frequenti

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti