Tutti i Post di GiggiRM
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: GiggiRM
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo

Poche esperienze ancora, purtroppo!
Contrariamente a quanto leggo a pecorina a me non piace.
Mi piace invece sdraiato a pancia in su, con le gambe aperte, magari sulle sue spalle, ma devo indossare le autoreggenti e guardarlo negli occhi!
Ho i brividi se ripenso a quella fantastica scopata con la mia amica trans! Bellissima, sensuale e con un cazzo fantastico! Me lo sentivo entrare fino allo stomaco!
Contrariamente a quanto leggo a pecorina a me non piace.
Mi piace invece sdraiato a pancia in su, con le gambe aperte, magari sulle sue spalle, ma devo indossare le autoreggenti e guardarlo negli occhi!
Ho i brividi se ripenso a quella fantastica scopata con la mia amica trans! Bellissima, sensuale e con un cazzo fantastico! Me lo sentivo entrare fino allo stomaco!
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!

Sposato, ma segretamente attratto dal cazzo. Mi piace molto in bocca ma anche nel culo
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?

A me piacciono gli uomini normali che sotto i normali abiti maschili indossano intimo femminile. Mi eccitano da impazzire!
A seguire adoro i trav, anche se praticano solo in privato.
A seguire adoro i trav, anche se praticano solo in privato.
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?

Bigpink, incontriamoci appena possibile! L’intesa è assicurata! 💋 🙂 😋Quotato da Pigpink,Lo cerco maturo con un bel cazzo
» Nell'argomento: PASSIONE PER MANAGER IN GIACCA E CRAVATTA

Sono a vostra disposizione praticamente tutti i pomeriggi, dopo le 18, uscendo dall’ufficio in giacca e cravatta.
Fatevi sotto! Ce n’è per tutti i gusti! 😋 🐷
💋
Fatevi sotto! Ce n’è per tutti i gusti! 😋 🐷

» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??

Io pochissime esperienze di ingoio e di sborrate ricevute.
ad essere sinceri solo una, in faccia e sulle labbra.
La mia amica trans mi stava prima scopando nel culo, ma mi sbatteva così forte che mi faceva male quando arrivava in profondità. Dapprima ho tentato di resistere, mi piaceva nonostante il dolore, ma ha capito la mia difficolta…
È stato un attimo e sfilato il preservativo ha iniziato a segarsi vicino alle mie labbra. Mi piaceva da impazzire. La aiutavo con labbra e lingua finché mi è esplosa addosso
L’ho leccata tutta avidamente, e mi sono sorpreso a sentirmi così eccitato ed avido di leccarmela, gustarmela tutta!
Che bontà! Non avrei mai immaginato…
ad essere sinceri solo una, in faccia e sulle labbra.
La mia amica trans mi stava prima scopando nel culo, ma mi sbatteva così forte che mi faceva male quando arrivava in profondità. Dapprima ho tentato di resistere, mi piaceva nonostante il dolore, ma ha capito la mia difficolta…
È stato un attimo e sfilato il preservativo ha iniziato a segarsi vicino alle mie labbra. Mi piaceva da impazzire. La aiutavo con labbra e lingua finché mi è esplosa addosso
L’ho leccata tutta avidamente, e mi sono sorpreso a sentirmi così eccitato ed avido di leccarmela, gustarmela tutta!
Che bontà! Non avrei mai immaginato…
» Nell'argomento: Foste donna...

Ringrazio gli amici che hanno avviato questa condivisione: ci penso spesso e se lo fossi realmente sarebbe stato un problema: se le stesse voglie di scopare fossero avvenute in un corpo da donna credo che sarei stato/ stata a scopare in h24! Almeno 5 o 6 al giorno!
E poi il gioco di sguardi ammiccanti, la finta sbadataggine nel mostrare qualcosa di più, gli abiti stretti al punto giusto, i sandali col tacco, gli stivali, i collant, le minigonne, e le camicette aperte dove cascano gli occhi di tutti, e poi la sapiente scelta dell’intimo giusto per farsi guardare di più… insomma, non penso che avrei praticato il mestiere di troia, ma avrei con classe praticato ciò che spesso le nostre donne fanno in modo parziale e limitato!
Un saluto a tutti
E poi il gioco di sguardi ammiccanti, la finta sbadataggine nel mostrare qualcosa di più, gli abiti stretti al punto giusto, i sandali col tacco, gli stivali, i collant, le minigonne, e le camicette aperte dove cascano gli occhi di tutti, e poi la sapiente scelta dell’intimo giusto per farsi guardare di più… insomma, non penso che avrei praticato il mestiere di troia, ma avrei con classe praticato ciò che spesso le nostre donne fanno in modo parziale e limitato!
Un saluto a tutti
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?

Rilancio la mia candodatura per un maturo a roma. Sono attivo e abbastanza dotato, ed aperto anche ad altre curiosità

Qualcuno ha scritto: maturi fatevi sotto, ed io raccolgo l’invito e rilancio!
Offresi maturo, un po’ sovrappeso, peloso abile ed instancabile attivo, ma se ci sai fare ed indossi, anche passivo! Cerco amici a Roma, in zona eur marconi o in alternativa ai castelli dove capito a volte nei weekend
Offresi maturo, un po’ sovrappeso, peloso abile ed instancabile attivo, ma se ci sai fare ed indossi, anche passivo! Cerco amici a Roma, in zona eur marconi o in alternativa ai castelli dove capito a volte nei weekend
» Nell'argomento: Oggetto strano

Pemetto che un cazzo vero è un’altra cosa.
Ho comunque un debole per i wurstel, e quando vado a fare la spesa ne compro sempre di diversi tipi, ma sempre di dimensioni adeguate.
Ho poi un dildo che adoro usare mentre guido la macchina… fantastico se accoppiato ad un perizoma un po’ strettino
E poi ho provato un po di tutto, compreso una radice di zenzero modellata ad arte!
Ho comunque un debole per i wurstel, e quando vado a fare la spesa ne compro sempre di diversi tipi, ma sempre di dimensioni adeguate.
Ho poi un dildo che adoro usare mentre guido la macchina… fantastico se accoppiato ad un perizoma un po’ strettino
E poi ho provato un po di tutto, compreso una radice di zenzero modellata ad arte!
» Nell'argomento: Che intimo usate? Da uomo o donna,Raccontiamoci

Perizoma, autoreggenti e bustino con reggicalze! Purtroppo posso farlo raramente…
A volte anche sotto i normali vestiti da uomo!
Che goduria solo al pensiero!
A volte anche sotto i normali vestiti da uomo!
Che goduria solo al pensiero!
» Nell'argomento: Come siete stati sverginati e a che età?

La prima volta che l’ho preso seriamente nel culo è stato la scorsa estate da una trav di una bellezza ed eleganza sconvolgente. Ero così eccitato che sono venuto subito!
Quasi da non considerare quindi…
però mi sono rifatto dopo poco: una trans italiana e matura, una specie di T-Milf sapientemente scelta in un sito di annunci mi ha letteralmente aperto nuovi orizzonti e non solo!!! Un ora di sesso intenso e completo in tutti i modi possibili! Ho ancora i brividi al pensiero!
Bellissima esperienza! Lei bella, esperta, ma soprattutto estremamente naturale e vera!
Ragazzi, tutto ciò a 57 anni! Quanto tempo che ho perso!!!
Quasi da non considerare quindi…
però mi sono rifatto dopo poco: una trans italiana e matura, una specie di T-Milf sapientemente scelta in un sito di annunci mi ha letteralmente aperto nuovi orizzonti e non solo!!! Un ora di sesso intenso e completo in tutti i modi possibili! Ho ancora i brividi al pensiero!
Bellissima esperienza! Lei bella, esperta, ma soprattutto estremamente naturale e vera!
Ragazzi, tutto ciò a 57 anni! Quanto tempo che ho perso!!!

Io a 57 anni mi considero un bel maturo. Provare per credere! Disposto e capace di tutto! 😋
» Nell'argomento: Orgia tra maschi

wow, mi eccita solo il pensiero!Quotato da Bikerb,io di Rimini. L'ho fatto da passivo con tre attivi 😋Quotato da xbisex,... e qui in Romagna non riusciamo a far niente ?? ... 🙂
» Nell'argomento: Collant che passione a chi piace?

Indossare collant o autoreggenti con un perizoma mi manda in estasi. Il frusciare del nylon, il perizoma stretto stretto ed il filetto tra le chiappe lo trovo paradisiaco! purtroppo rarissimamente riesco a farlo, ma a volte mi piglia la botta da matto e indosso e vado a farmi un giro così, a volte anche con un plug segretamente inserito…
Sarebbe fantastico organizzare un aperitivo insieme, e riconoscersi dai collant che fanno capolino tra pantaloni e scarpe!
Che dite, organizziamo? Ognuno nella propria città?
Sarebbe fantastico organizzare un aperitivo insieme, e riconoscersi dai collant che fanno capolino tra pantaloni e scarpe!
Che dite, organizziamo? Ognuno nella propria città?
» Nell'argomento: Orgia tra maschi

Mai fatte ma parteciperei volentieri, 😋
» Nell'argomento: Trovarsi un cazzo in mano e cominciare a giocarci

anche il mio!Quotato da Bicurioso6969,Un mio sogno trovare cp dove lo succhio assieme a lei