Tutti i Post di fantasy79-70


Il Forum di Annunci69.it
165
Post Scritti
fantasy79-70
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: fantasy79-70

» Nell'argomento: Carsex Milano e lombardia
3 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 23.05.2015
Post: 165
Quotato da ronny68,
Quotato da LucaeSimona,
Cerco qualcuno che voglia guardare di nascosto Simona sul cofano a 90. Lo facciamo in parcheggi, lei ignara, a metto sul cofano, le alzo la gonna la sculaccio un po' e poi scopiamo a pecorina. Solo persone discrete che non si facciano vedere [...]


Ma ancora che glie lo nascondi a tua moglie questa perversione che hai , devi parlare mentre scopi con lei di questo dicendogli se gli piacerebbe che in quel momento ci fosse uno che vi spiasse , e in quel momento ti direbbe di sì fidati che non siamo solo noi che ci eccitiamo uno che ci spia ma anche loro fidati.

3 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 23.05.2015
Post: 165
Quotato da maikep,
ciao a tutti
il pensiero che la mia lei esca senza mutandine è eccitante
uscire con un altra coppia e sapere che anche la propria lei di coppia è senza lo è ancor di più.
peccato non essere andati oltre.....
chissà se capitasse conoscere nuove [...]

» Nell'argomento: Sesso di gruppo in piscina
3 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 23.05.2015
Post: 165
Quotato da ViaggioInsieme,
Ciao, sono il lui di come vi posso dare una risposta di scienza essendo il mio ambito di lavoro. Nel acque clorate di una piscina idromassaggio i rischi di prendere una malattia a trasmissione sessuale sono bassi, non zero. Per la parte dei virus ( e [...]

3 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 23.05.2015
Post: 165
Non esiste una regola...ma ognuno ha le sue regole, tutte giuste se condivise! Certe scelte dipendono da tanti fattori e quindi che ognuno di noi scelga liberamente....

3 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 23.05.2015
Post: 165
Quotato da MissMisterM,
Quotato da A_caccia_di_Unicorni,
Questo perché nella mente del maschietto si è creata la convinzione che "più grosso è meglio"
Quindi basterebbe far accoppiare tutte le donne con un estintore e sarebbero super felici.
Ma non è così.
La donna è un miscuglio di sensazioni [...]
perfetta sintesi

3 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 23.05.2015
Post: 165
Gioco interessante...

» Nell'argomento: Perché solo neri ......
3 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 23.05.2015
Post: 165
Quotato da cp_pikkante,
Invece la ricerca coppie bsx, coppie x singoli, singoli, singoli bsx, gay etc quella non è un "discriminante"? Quella si può fare, singoli Black no... Ma x favore, questa categoria in tantissime piattaforme esiste e rende la ricerca molto p [...]

3 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 23.05.2015
Post: 165
La miglior cosa è verificare e scegliere di persona

» Nell'argomento: Giochi post covid
4 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 23.05.2015
Post: 165
Quotato da soleluna,
noi finché non c'è certezza preferiamo giocare tra noi,con la salute non si scherza e un problema più grande di quello che possiamo credere/sapere....sperando che tra un paio di mesi passi tutto o quasi...almeno così quando si potrà saremo c [...]

» Nell'argomento: Giochi post covid
4 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 23.05.2015
Post: 165
Assolutamente no! Non sarebbe responsabile

» Nell'argomento: Vicini
4 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 23.05.2015
Post: 165
Situazione interessante, eccitante....

4 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 23.05.2015
Post: 165
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da Free75,
sei la sorella per caso?


No, sono una a cui girano i coglioni quando un uomo - che si picca di essere libertino - apostrofa così una donna che tiene il medesimo comportamento, anche se ne è parente.

Non è un concetto difficile.
Perché, altrimenti, per sillogismo...

4 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 23.05.2015
Post: 165
Interessati in Piemonte o lombardia

4 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 23.05.2015
Post: 165
Quotato da Mabell,
Quotato da LillieVagabondo,
Ciao, sono il lui di coppia, ho questo dubbio: se durante uno scambio di coppia il LUI dell’altra coppia è veramente superdotato e riesce a portare la mia LEI a orgasmi più intensi e più ripetitivi di quello che sia mai riuscito a fare io, come mi do [...]
Mah, guardi che noi non abbiamo necessità di dimensioni e non credo che le dimensioni contino così tanto come può sembrare. Non sempre un cazzo grande può portare una donna ad avere orgasmi migliori. 🙂
affermazione banale scontata ma giustissima!

4 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 23.05.2015
Post: 165
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da LillieVagabondo,
Il problema che espone LUI, è nei gusti della LEI... se a lei piacciono lunghi lunghi che la stimolano lì dove solo pochi arrivano... Come si fa? È che le donne amano (dicono) ciò che l’uomo da. L’uomo invece ama la donna per quel che è, la sua belle [...]


Amare NON vuol dire sottomettersi, manco per un CAZZO.
Tanto per restare in topic.

4 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 23.05.2015
Post: 165
Quotato da BLACKADDICTED,
Il problema vero è che nutri rancore verso la tua donna per un problema tuo delle prestazioni....
Sbagliatissimo e molto immaturo.
Da come scrivi l'amore vero non lo conosci tu. Fai solo calcoli freddi di "cosa mi conviene" trattando la don [...]
concordo su tutto....come si fa a misurare certe cose con i cm, in una coppia che è veramente stabile e che decide di trasgredire in un certo modo non può esserci qualcuno che è avvolto da insicurezze e che si pone certe paranoie. Il godere dell’uno deve essere la felicità dell’altro e viceversa!

4 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 23.05.2015
Post: 165
Quotato da Tulipanicuriosi,
Quotato da fantasy79-70,
Quotato da coppiasexmilano,
Io conosco il proprietario di un agriturismo in Piemonte e lui entra in camera delle coppie...ovviamente le coppie sono consapevoli. Lui ospita diverse coppie. Info in privato
che significa che entra in camera?! Spero che tutti siano consapevoli almeno...
l ha scritto infatti che sono consapevoli
Meno male....

» Nell'argomento: fantasie femminili
4 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 23.05.2015
Post: 165
Quotato da Gattinamonella,
Le fantasie in me sono in continuo movimento...
Ora sto aspettando una bella lei di coppia che mi faccia provare lo strapon...
Mai provato, per me sarebbe la prima volta ma mi eccita molto l' idea 😋 [...]

Peccato la lontananza...buon anno 💋

4 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 23.05.2015
Post: 165
Quotato da Cpgiovanepu,
Se finisce significa che era gia finita da prima...altrimenti credo che è molto difficile mettere in discussione un rapporto
concordiamo

4 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 23.05.2015
Post: 165
Quotato da Cocco_e_Drilli,
Quotato da Cpcipeciop,
Quotato da pinkoepallina,
L'ho già detto: a me piace particolarmente l'attimo in cui una serata conviviale fra due coppie -come se ne fanno tante con amici "normali", quando si invitano in casa- per iniziativa del più intraprendente dei quattro si trasforma all'impr [...]
la mia fantasia più eccitante, spero si possa avverare al più presto

Anche la mia 🙂


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni