Tutti i Post di fantasy79-70


Il Forum di Annunci69.it
165
Post Scritti
fantasy79-70
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: fantasy79-70

» Nell'argomento: spa per il ponte di novembre
4 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 23.05.2015
Post: 165
Boario terme....chi c’è?

4 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 23.05.2015
Post: 165
Quotato da stelor,
Una cosa che mi eccita molto è essere massaggiata e leccata da 2 uomini e masturbarli , ecco questa mi fa partire una bella eccitazione, poi anche essere bendata e lagata

» Nell'argomento: fantasie femminili
4 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 23.05.2015
Post: 165
Quotato da Cpcipeciop,
Essere corteggiata da una lei e poi coinvolgere i nostri compagni

» Nell'argomento: Hotel x esibizionisti
4 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 23.05.2015
Post: 165
Quotato da soulman2013,
Chi interessato struttura accogliente, qualche volta organizziamo... info in privato
struttura accogliente che significa? È un hotel o simile oppure qualcosa preparata al momento?

4 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 23.05.2015
Post: 165
Quotato da cpbb,
Con questa nostra diffidenza nei confronti di feste private a causa di una brutta e pericolosa esperienza vissuta.... non vogliamo ora passare per una coppia difficile, frenata ed inconcludente e solo che crediamo nel rispetto e che nulla sia scontat [...]

» Nell'argomento: figa con pelo o senza pelo ?
4 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 23.05.2015
Post: 165
Quotato da raven69,
Quotato da quelligiusti,
Comunque sia, subito dopo la ceretta la figa raggiunge l'apice della bellezza e morbidezza questo si 😋
Quotato da quelligiusti,
Comunque sia, subito dopo la ceretta la figa raggiunge l'apice della bellezza e morbidezza questo si 😋
Quotato da quelligiusti,
Comunque sia, subito dopo la ceretta la figa raggiunge l'apice della bellezza e morbidezza questo si 😋
Quotato da quelligiusti,
Comunque sia, subito dopo la ceretta la figa raggiunge l'apice della bellezza e morbidezza questo si 😋
Quotato da fantasy79-70,
Quotato da quelligiusti,
Comunque sia, subito dopo la ceretta la figa raggiunge l'apice della bellezza e morbidezza questo si 😋
volete mettere una figa pelosa con una rasata neache da discutere megliuo col pelo
ancora....ognuno ha le sue preferenze e tutte vanno rispettate

» Nell'argomento: figa con pelo o senza pelo ?
4 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 23.05.2015
Post: 165
Quotato da quelligiusti,
Comunque sia, subito dopo la ceretta la figa raggiunge l'apice della bellezza e morbidezza questo si 😋

» Nell'argomento: figa con pelo o senza pelo ?
4 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 23.05.2015
Post: 165
Quotato da cyborg63,
Quotato da fantasy79-70,
Quotato da cpbb,
Quotato da Linguacce,
Non per fare la pignola. .. ma la definizione di bambola a qualche donna con la patata depilata potrebbe andare stretta...
eff
ettivamente la difinizione di bambola e fuori luogo, penso che non sia l'abito a fare il Monaco 🙂 🙂 🙂
condivido mi sembra fuori luogo...
più che fuori luogo mi sembra una ca... ta da poco evoluti.
molto poco evoluti

» Nell'argomento: figa con pelo o senza pelo ?
4 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 23.05.2015
Post: 165
Quotato da cpbb,
Quotato da Linguacce,
Non per fare la pignola. .. ma la definizione di bambola a qualche donna con la patata depilata potrebbe andare stretta...
eff
ettivamente la difinizione di bambola e fuori luogo, penso che non sia l'abito a fare il Monaco 🙂 🙂 🙂
condivido mi sembra fuori luogo...

4 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 23.05.2015
Post: 165
Quotato da cpgioco6971,
Ciao, semplicemente eccitante baciarsi dopo il sesso orale...mio marito adora leccarmi fino sentire il mio umore caldo in bocca per poi baciarmi con passione facendomi sentire la sua eccitazione, come a me piace farlo venire nella mia bocca per poi b [...]

» Nell'argomento: figa con pelo o senza pelo ?
4 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 23.05.2015
Post: 165
Quotato da Marygio7680,
Quotato da Matleyemargo,
Tutta depilata,liscia e vellutata un piacere da guardare ed assaporare..
concordo pienamente

4 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 23.05.2015
Post: 165
Quotato da Serena_mente,
Da qualche anno siamo "nel settore" e abbiamo alternato periodi in cui abbiamo fatto incontri conoscitivi in bar- ristoranti o direttamente al privé, dandosi appuntamento, a periodi in cui abbiamo frequentato privé-spa Naturiste e giocato [...]

In linea generale siamo d’accordo però ci possono essere anche eccezioni....a volte sapere di incontrare una coppia al bar per una conoscenza smonta le fantasie....l’evento che si materializza senza programmare niente a nostro avviso è sempre il migliore e più eccitante....oppure c’e Il caso di chi fantastica di farlo con sconosciuti. Insomma le varianti sono molte e forse tutte belle e giuste se ci si incontra con persone corrette.

» Nell'argomento: Hotel x esibizionisti
4 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 23.05.2015
Post: 165
Anche noi interessati ....

5 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 23.05.2015
Post: 165
Quotato da coppiasexmilano,
Io conosco il proprietario di un agriturismo in Piemonte e lui entra in camera delle coppie...ovviamente le coppie sono consapevoli. Lui ospita diverse coppie. Info in privato
che significa che entra in camera?! Spero che tutti siano consapevoli almeno...

5 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 23.05.2015
Post: 165
Interessante anche per noi....

» Nell'argomento: Bendata con uno sconosciuto?
5 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 23.05.2015
Post: 165
Provato una volta...eccitantissimo!

5 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 23.05.2015
Post: 165
Quotato da Tipoetopa,
Lui&Lei:
Puliti, con la testa sulle spalle, consci del proprio ruolo, con le curve e le H al posto giusto.

5 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 23.05.2015
Post: 165
Non credo che ci sia il giusto o sbagliato ma è innanzitutto importante che sia tutto condiviso e quindi non ci può essere gelosia o tradimento! Il resto si tratta di piaceri e fantasie che ognuno sceglie....la mia lei ad esempio la pensa e trova eccitante esattamente al contrario...

» Nell'argomento: fantasie femminili
5 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 23.05.2015
Post: 165
Quotato da dolcesogno_sexy,
Quotato da tanta,
Sicuramente far sesso con sconosciuti ma previa intesa mentale tramite chat, video, cell...


anche a noi piace l'idea degli sconosciuti, i glory hole al nexus sono perfetti per questo tipo di esperienza, nessun coinvolgimento e tanto meno nessuna valutazione fisica, solo puro sesso 😋 😋 🐷 🐷

5 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 23.05.2015
Post: 165
Certamente....poi il gioco intrigante si può costruire...


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni