Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di paoletto2

Il Forum di Annunci69.it
23
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
paoletto2
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: paoletto2

» Nell'argomento: baciare una trav
9 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 25.05.2015
E' certamente vero che il bacio e' qualcosa di piu' intimo del rapporto sessuale come ho avuto modo di sperimentare con le mie partner. Baciarsi poi durante l'orgasmo e' proprio il massimo, un'emozione che ti resta dentro ...

» Nell'argomento: L'ingoio
9 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Secondo me il sapore dipende dall'alimentazione, il mio dicono che è dolce. Comunque vedere la donna che ti fa un pompino ingoiare e guardarti mentre lo fa è proprio il massimo... si raggiunge davvero il massimo del piacere... Già per me il pompino è un atto di amore

10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Con la mia compagna in genere non uso lubrificanti ma bastano i suoi umori e la mia saliva. Normalmente lei si mette su un fianco e io dietro, a lei piace così, l'orgasmo non sempre lo prova, dipende dal suo stato di eccitazione. In genere lo facciamo di dietro dopo averlo fatto davanti, io spesso preferisco il culo alla fica... devo dire che molte donne, per la mia esperienza, non sono disponibili nel secondo canale, un vero peccato...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni