Tutti i Post di FantasiaConTrav
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: FantasiaConTrav
» Nell'argomento: baciare una trav
6 anni fa
ESatto, penso che ogni persona veda le cose nella proprio ottica. Per come sono io cerco una travestita che guardi anche al lato più "romantico" consentitemi il termine. Non riesco a fare le cose cadenzate, del tipo: ci vediamo, ti metti a pecora, ti scopo e via. Non sono fatto così. Ecco perchè anche prima di incontrare un po' la persona la voglia conoscere...
Poi ognuno di noi ha le sue preferenze.
Poi ognuno di noi ha le sue preferenze.
» Nell'argomento: Il posto più strano dove l'avete fatto è...
6 anni fa
Mi è capitato di montare una lei sopra un tavolo, all'aperto, dentro ad un gazebo naturale fatto da siepi, di un ristorante(era il giorno di chiusura), nel bel mezzo del passaggio della gente nel marciapiedi vicino....
» Nell'argomento: Cosa cercano gli uomini in un pompino?
6 anni fa
Mi piace farmelo pompare lentamente, senza foga altrimenti rischio la sborrata veloce ahahah. Il top sarebbe un pompino con l'ingoio ma ovviamente devi avere una buona conoscenza della persona e lei lo deve avere di te.
» Nell'argomento: Il comune senso del pudore...
6 anni fa
Penso che ognuno sia libero di esporre le proprie fantasie o i proprio desideri. Se a noi quello che leggiamo non piace ok, si passa oltre, ognuno nel proprio io o nella propria coppia cerca o prova quello che vuole indipendentemente dal nostro vissuto.
La libertà delle persone è insindacabile, poi a noi può piacere oppure no, se non ci piace si passa oltre.
La libertà delle persone è insindacabile, poi a noi può piacere oppure no, se non ci piace si passa oltre.
» Nell'argomento: Adoro le donne formose e mature....
6 anni fa
Per 9 anni sono stato fidanzato con una ragazza molto formosa e diciamo bel messa e prima di fidanzarmi ho avuto una storia con una donna matura e formosa...il top!!!!
» Nell'argomento: Sesso protetto...chiedo troppo?
6 anni fa
Preservativo sempre, e da maschio se incontro sono io che dico del preservativo.
6 anni fa
A me baciare piace moltissimo, me lo fa indurire da matti, però dev'essere la trav giusta, non il parruccone, ci deve essere feeling, ecco perchè io non sono adatto agli incontri last minute, programmati all'ulltimo.
Ognuno è fatto a modo suo.
Ognuno è fatto a modo suo.
6 anni faQuotato da milano_58,non esagerare non tutti noi maschietti siamo uguali 😒Quotato da GIADELISA,Ricordiamoci sempre sorelline, chi tromba con noi tromba anche con i buchi delle serrature . [...]
Concordo, non tutti noi maschi siamo uguali e non tutti noi maschi andiamo con chiunque. Detto questo è verissimo che non ci si bacia sempre, ma se c'è la giusta sintonia e non è solo una botta e via, ma magari un'esperienza continuativa si può fare.
6 anni faQuotato da Luna-Trav,Non mi piacciono le smancerie. Quando incontro mi piace essere trattata da puttana, e non si baciano in bocca le puttane: glielo si infila in bocca e in culo e basta. Come non mi piacciono quelli che, quando ti vedono, cominciano a chiamarti "am [...]
Ognuno è libero di pensarla come meglio crede per se, basta essere chiari subito, poi sta alle persone sapersi adattare. Se uno dice subito come la pensa poi non bisogna comportarsi in modo diverso
» Nell'argomento: La categoria professionale che vi eccita di più?
6 anni fa
La donna in divisa, tipo poliziotta o la donna professoressa matura
» Nell'argomento: Direste quello che pensate di una persona?
6 anni fa
Certo che è possibile, se una persona non ti piace o non corrisponde a quello che tu cerchi i modi per dirglielo ci sono senza essere offensivi e sgradevoli. Penso che a nessuno piaccia essere offeso e quindi bisogna non offendere.
6 anni faQuotato da LaSusy,Quotato da Mynameisbond,Quindi il bacio classico che si danno due adolescenti per la prima volta si chiama bacio alla francese?..mai sentita sta stronzata.. sarà
Sarà una definizione un po' retro, ma si chiama proprio così, non è una stronzata, anche se non l'avevi mai sentito.
E se qualcuno ha aperto questa discussione si vede che baciare è considerata una cosa bella e sensuale.
Esatto!!!!!
» Nell'argomento: Avere relazione con trav/trans
6 anni faQuotato da Kristintrav,mi piacerebbe avere una relazione,ho incontrato persone che sembravano dolci corteggiatori in chat ma poi alla fine una trav viene vista come una troia che deve svuotare le palle,mi sono rassegnataQuotato da vogliosoeattivo,Ciao,
Ho visto che non sono il solo che vorrebbe avere una relazione con una trav o trans.
Penso che il difficile per me sia trovarne una. Principalmente in questo mondo insiti di incontri sono per appuntamenti fini a se stessi, ma se qualcuno ce [...]
Beh non tutti trattiamo voi travestite come svuota palle, è vero che molti uomini si dimostrano animali fin da subito, così come è anche vero che alcune travestite nei loro annunci si defiscono "troie", "puttane" e via dicendo.
6 anni fa
Ahahah si chiama bacio alla francese ma lo si fa in tutto il mondo
6 anni faQuotato da Mynameisbond,alla Francese?Quotato da fragola33,il bacio "alla francese" ha un significato molto importante è fondamentale permette di avviare un?intesa e un?intimità maggiore per inziare un'avventura ?
Penso che per bacio alla francese si intenda un bacio con la lingua
6 anni fa
Baciarla, stringerla e farle affondare la lingua nella sua bocca penso sia qualcosa di spettacolare...
6 anni fa
Sarò sincero, io quando ho fatto incontri li ho sempre fatti quando la trav era già in vesti da trav, non rieuscirei a fare incontri vedendo prima la versione maschile. Quindi anche per la relazione penso che non riuscirei ad avere una relazione con una trav part-time. Se quando è con me è trav ok, ma se ci dovessimo vedere anche mentre lei è in "borghese" non penso riuscirei, ecco perchè sarebbe il top trovare una trav o una trans che quotidianamente vivono la loro femminilità sempre. So che è utopia la mia.
6 anni fa
Non nego che piacerebbe anche a me provare ad iniziare una relazione con una trav o una trans. Ma trovo che la cosa sia davvero molto difficile.
6 anni fa
Sono pienamente daccordo, mi piace tantissimo baciare una trav femminile e far scivolare le mie mani lungo il suo corpo....
» Nell'argomento: Chi ama indossare leggins
6 anni fa
Cavolo...vedere un bel culetto avvolto dai leggings mi fa impazzire...che siano di latex o di pelle...e poi palparlo...troppo bello...mi si sta indurendo anche ora che ne parlo 😋
Matteo
Matteo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti