Tutti i Post di RomaBsx82
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: RomaBsx82
» Nell'argomento: primo pompino con ingoio.....parliamone
9 anni fa
Il mio primo pompino con ingoio l'ho fatto grazie a un incontro su a69, mi ricordo che abitava vicino a me, sono stato io a volerlo bere 🙂 mi ricordo che mi teneva la testa mentre veniva, anche perché io stavo sdraiato sul letto con la testa oltre il bordo, lui mi usava la bocca come fosse una fica, a un certo punto lo sento ndurirsi e mi viene direttamente in bocca.... se qualcuno vuole provare 🙂
» Nell'argomento: cazzo in gola
10 anni fa
Io adoro sdraiarmi sul letto con la testa sul bordo e farmi scopare bocca e gola 🙂
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
10 anni fa
magari a trovare una coppia di attivi, ma sembra essere un miraggio...
» Nell'argomento: Farsi chiamare al femminile
10 anni fa
a me piacerebbe farmi chiamare nicole... mi da tanto della gran troiona... che a letto poi sono 🙂 la troiona nicole.
» Nell'argomento: gruppo bsx a Roma
10 anni fa
Fighissimo... Io al centro e voi che mi scopate a ripetizione 🙂
10 anni fa
Collare e guinzaglio mi piacerebbe molto... Un mio sogno é farmi usare mentre ho le mani legate dietro la schiena.
» Nell'argomento: Perchè in 3 sex?
10 anni fa
A me piacerebbe molto provare stando in mezzo come passivo... Ma trovare coppie disponibili é veramente difficile.
10 anni fa
Salve, quanti di voi quando sono nel letto con l'amante di turno adorano essere chiamati al femminile... Io amo quando mi appellano così, sia con un nome di donna (es nicole) o con epiteti ad esempio troia, bocchianara... Sempre al femminile... Mi fa salire l'eccitazione a mille. Sarà perché sono passivo 🙂 ma nella vita non mi sento donna, ma uomo, mi piace solo quando sono a letto con un bel cazzo a disposizione.
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
10 anni fa
Secondo me, l'unico modo per fare un pompino è con ingoio. 💗 e soprattutto farlo con la gola non con la bocca.
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
10 anni fa
Ho questo desiderio di trovarmi a fare la cagnetta sottomessa di due uomini, cosa si prova? É difficile soddisfare due uomini!? Ancora non sono riuscito a realizzare questa fantasia 🙂 ma, mai dire mai.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti