Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di RomaBsx82

Il Forum di Annunci69.it
31
Post Scritti
RomaBsx82
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: RomaBsx82

9 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.06.2015
Il mio primo pompino con ingoio l'ho fatto grazie a un incontro su a69, mi ricordo che abitava vicino a me, sono stato io a volerlo bere 🙂 mi ricordo che mi teneva la testa mentre veniva, anche perché io stavo sdraiato sul letto con la testa oltre il bordo, lui mi usava la bocca come fosse una fica, a un certo punto lo sento ndurirsi e mi viene direttamente in bocca.... se qualcuno vuole provare 🙂

» Nell'argomento: cazzo in gola
10 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Io adoro sdraiarmi sul letto con la testa sul bordo e farmi scopare bocca e gola 🙂

» Nell'argomento: Scopato da due uomini
10 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
magari a trovare una coppia di attivi, ma sembra essere un miraggio...

» Nell'argomento: Farsi chiamare al femminile
10 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
a me piacerebbe farmi chiamare nicole... mi da tanto della gran troiona... che a letto poi sono 🙂 la troiona nicole.

» Nell'argomento: gruppo bsx a Roma
10 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Fighissimo... Io al centro e voi che mi scopate a ripetizione 🙂

10 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Collare e guinzaglio mi piacerebbe molto... Un mio sogno é farmi usare mentre ho le mani legate dietro la schiena.

10 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Mm mm stupendo 🙂

» Nell'argomento: Perchè in 3 sex?
10 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
A me piacerebbe molto provare stando in mezzo come passivo... Ma trovare coppie disponibili é veramente difficile.

10 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Salve, quanti di voi quando sono nel letto con l'amante di turno adorano essere chiamati al femminile... Io amo quando mi appellano così, sia con un nome di donna (es nicole) o con epiteti ad esempio troia, bocchianara... Sempre al femminile... Mi fa salire l'eccitazione a mille. Sarà perché sono passivo 🙂 ma nella vita non mi sento donna, ma uomo, mi piace solo quando sono a letto con un bel cazzo a disposizione.

» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
10 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Secondo me, l'unico modo per fare un pompino è con ingoio. 💗 e soprattutto farlo con la gola non con la bocca.

» Nell'argomento: Scopato da due uomini
10 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Ho questo desiderio di trovarmi a fare la cagnetta sottomessa di due uomini, cosa si prova? É difficile soddisfare due uomini!? Ancora non sono riuscito a realizzare questa fantasia 🙂 ma, mai dire mai.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni