Tutti i Post di solosesso42
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: solosesso42
» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
5 anni fa
A me piacciono i grossi calibri, però ho trovato chi con un cazzo da 13/14 cm mi ha fatto godere come un matto.
Quindi ben vengano i mini che molti ci sanno fare bene 🐷 🐷 🐷
Quindi ben vengano i mini che molti ci sanno fare bene 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Con quanti uomini lo avete fatto?
5 anni fa
Non capisco!!!! Il forum chiede con quanti uomini lo avete fatto, vedo alcune risposte che secondo me dicono quante volte lo hanno fatto non la conta dell'uomo.... 🙂🙂🙂🙂
» Nell'argomento: Come vi siete resi conto di essere bisex?
5 anni fa
In una spiaggia nudista a trieste, +- 30 anni fa, sono andato una domenica senza sapere chi li c'era la spiaggia nudista, dopo di che visto come si comportava certa gente sono andato in settimana dopo il lavoro e li mi sono reso conto che mi piacevano anche i maschi.
Mentre prendevo l'ultimo sole della giornata, mi si avvicinavano con le scuse più disparate, fono a che mi sono lasciato andare e ho fatto degli incontri interessanti, niente di che ma comunque ho continuato a frequentare la spiaggia sempre dopo una certa ora.
Li ho capito che sono bisex
Mentre prendevo l'ultimo sole della giornata, mi si avvicinavano con le scuse più disparate, fono a che mi sono lasciato andare e ho fatto degli incontri interessanti, niente di che ma comunque ho continuato a frequentare la spiaggia sempre dopo una certa ora.
Li ho capito che sono bisex
» Nell'argomento: Sperma nel cibo...chi l'ha provato?
5 anni fa
Io ho provato, il problema è che dopo che vengo mi si abbassa tutta la porcaggine che c'è in me e non riesco a mangiare le cose con su la mia sborra 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Chat erotica molto spinta
5 anni fa
Premesso che chi è su questo sito cerca solo del sesso o di seguire le loro fantasie sempre sessuali, quindi bene le chat erotiche spinte e coinvolgenti, la mia idea è che se uno vuole solo soddisfarsi con le chat fa bene a farle spinte ma dovrebbe almeno avvisare che vuole solo quello, altrimenti se vuole incontrare di persona, non servono troppe chat, comunque la persona si valuta dal vivo non con chat interminabili, ci si incontra e se va bene si fa altrimenti amici come prima.
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
5 anni fa
È proprio vero che chi ha il pane non ha i denti e viceversa, io potrei avere uno scopamico ma non riesco ad andare a trovarlo per mille impegni e qui c'è gente che non vede l'ora di trovarne uno🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Godere da passivo
5 anni fa
Si ed è una sensazione bellissima oltre che un godimento estremo. 💗 💗 💗
» Nell'argomento: Piccolo sondaggio penetrazione
5 anni fa
1) passivo;
2) lubrificante tanto non anestetico;
3) inizio lento... mi piace farlo tirare fuori e rimettere dentro più volte
4) sbattuto come una Troia....e mi piace farlo tirare fuori e rimettere dentro più volte così da sentirmi aperto.
🐷 🐷 🐷 🐷
2) lubrificante tanto non anestetico;
3) inizio lento... mi piace farlo tirare fuori e rimettere dentro più volte
4) sbattuto come una Troia....e mi piace farlo tirare fuori e rimettere dentro più volte così da sentirmi aperto.
🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Il posto più “strano”in cui lo avete fatto
5 anni fa
All'interno dell'ascensore, in un palazzo con doppio ascensore, uno serviva piani pari e l'altro i dispari, ho fermato l'ascensore tra un piano e l'altro e abbiamo scopato come ricci 🐷 🐷 🐷.
All'epoca la mia lei aveva 25 anni più di me, anche sul balcone di casa sua col luna park sotto casa.
🐷 🐷 🐷 🐷
All'epoca la mia lei aveva 25 anni più di me, anche sul balcone di casa sua col luna park sotto casa.
🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: cazzo e mascherina
5 anni fa
Qui in Belgio le prostitute in vetrina hanno l'obbligo della mascherina e chi entra deve indossarla, sinceramente non so come si faccia a fare una pompa con la mascherina, ma in commercio, sempre qui in Belgio, ci sono le mascherine per ristorante con l'apertura frontale, va bene anche per infilarcelo. 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
5 anni faQuotato da Enigma54,Quotato da solosesso42,Io quando vado in sauna mi aspetto di fare la sauna, se poi qualcuno viene ad approcciare tanto meglio, di sicuro all'estero sono molto più belle che in Italia.
In Italia saune per incontri sono abbastanza deludenti, all'estero ent [...]
Non sono mai stato in sauna all'estero ma so che funzionano in modo diverso rispetto a quelle italiane anche perché non sono riservate solo agli uomini.
Mi chiedo però se capita di interagire anche con donne o coppie senza problemi..
In Olanda e in Belgio ci sono le saune per soli uomini, sono sempre abbinate a dark room, palestra, massaggi, glory hole, stanzini con letti e tutto l'occorrente per l'igene e la profilassi ed infine sale cinema oltre a spazi con piscina e solarium.
Nelle saune miste, si, si può interagire con singole e coppie, poi essendo popolazioni con la mentalità un pochino diversa, per certi versi, sta nel buongusto e nell'educazione di ognuno sul come approcciare, comunque non è di sicuro difficile.
Per onor di cronaca, in questi locali sembra di essere come nelle nostre spa, locali puliti, ordinati dove sei invogliato ad essere civile, poi trovi magari chi si fa gli affari propri in mezzo a tutti, ma dopo le prime volte poi ti viene automatico non farci più di tanto caso.
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
5 anni fa
Io quando vado in sauna mi aspetto di fare la sauna, se poi qualcuno viene ad approcciare tanto meglio, di sicuro all'estero sono molto più belle che in Italia.
In Italia saune per incontri sono abbastanza deludenti, all'estero entrare in sauna dove normalmente si incontra ed entrare in una normalissima sauna è la stessa cosa, la differenza all'estero, che nelle normalissime saune si incontra sia uomini che donne anche se sono accoppiati/e, parlo del nord europa.
In Italia saune per incontri sono abbastanza deludenti, all'estero entrare in sauna dove normalmente si incontra ed entrare in una normalissima sauna è la stessa cosa, la differenza all'estero, che nelle normalissime saune si incontra sia uomini che donne anche se sono accoppiati/e, parlo del nord europa.
» Nell'argomento: CBT Aghi
5 anni fa
Sinceramente a me non attrae la cosa ma vorrei sapere cosa si prova a farsi entrare gli aghi nelle palle, sembrano una parte troppo sensibile del corpo, ho visto alcuni filmati dove si infilano degli aghi abbastanza grossi e lunghi.
Sulla cappella forse è meno forte la sensazione, magari è solo una mia idea.
Grazie
Sulla cappella forse è meno forte la sensazione, magari è solo una mia idea.
Grazie
» Nell'argomento: Il posto più “strano”in cui lo avete fatto
6 anni faQuotato da pep65,Avevo aperto anch'io un argomento simile un pò di tempo fa e vi racconto nuovamente ciò che mi è successo. Contatto un tipo interessante su questo sito e ,dopo qualche scambio di msg su informazioni generali e dopo aver chiarito che io sono [...]
Io sono stato insieme ad una ragazza che lavorava per le pompe funebri, anch'io l'ho fatto nel magazzino delle bare e anche dentro una bara di quelle americane, quelle a due pezzi, a differenza delle nostre ci stai più comodo in quelle.
Per me niente di anormale, quando scappa la voglia, ovunque è bello farlo. 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: depilazione
7 anni fa
Io vado a farmi fare la ceretta senza problemi, però non abito in Italia, penso che in Italia sia un pò diverso, non capisco perchè ma noi italiani siamo un po sempre stati succubi delle mode consumistiche, se la moda cambia con la depilazione come must, tutti che depilano con cerette e altro.......
» Nell'argomento: depilazione
7 anni fa
Io sono all'estero e non ho nessun problema a fare la ceretta, sotto sono bello liscio e sbarbato e dura abbastanza, +/- devi farlo ogni 3/4 mesi, ripeto dove abito non ho nessun problema, molto bella la sensazione.
» Nell'argomento: come lo prendo in culo
9 anni fa
A me piace prenderlo da dietro, sentire che entra ed esce completamente lasciandomi il buco aperto rituffandosi dentro con forza e di continuo
» Nell'argomento: solo sesso?
12 anni faQuotato da thesuckingmask,Per me con gli uomini è decisamente solo sesso.
Il gioco è una cosa, la vita privata un'altra.
Io sono del tuo stesso parere, comunque per esperienza vissuta, si può fare solo sesso e restare in contatto per ripetere la cosa, ovviamente se la cosa è gradita da tutti.
» Nell'argomento: Pulizia Anale!?
12 anni fa
Io lo faccio ed oltre che pulire bene, da anche delle belle sensazioni
» Nell'argomento: INCONTRI
12 anni fa
Io dopo diverso tempo che ero iscritto, ho combinato con uno che mi ha scopato.
Poi sono passati ancora molti mesi e ancora ho trovato da fare sesso, tutto sommato non mi è andata così male.............. 😋 😋 😋
Poi sono passati ancora molti mesi e ancora ho trovato da fare sesso, tutto sommato non mi è andata così male.............. 😋 😋 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti