Tutti i Post di Massaggioxvoi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Massaggioxvoi
10 mesi fa
Attivo con coppie bisex.. meraviglioso!! Se poi capita alla fine di un massaggio ...l'olio non manca di certo!! Se vi va sono qui!! 💦💦
» Nell'argomento: Perché alcuni attivi non vogliono che ingoi la loro sborra?
10 mesi fa
Mai dire no ! se vuoi succhiare tutto tutto... è un piacere sentirsi prosciugare!💦💦
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
10 mesi faQuotato da guascone58,Quotato da MicheleP1963,Si 2 volte, a Milano, Metro mi pare si chiamasse , parliamo prima del covid la prima volta mi abbordò un ragazzotto molto carino ed effeminato che volle che lo scopassi e mentre lo facevo in una saletta vennero altri 2 che aspettarono il loro turno…. [...]
Bellisimo andare in sauna mmm mesi fa sono andato alla Metro di Padova, entro mi spoglio e c'era un 50enne che mi guardava... guardava, ma non gli ho dato importanza, volevo prima girare e non scopare subito. Sono andato nella vasca idromassaggio, dopo 10 minuti viene anche lui, mi inizia ad accarezzare il cazzo, poi la troia, mi ci monta sopra mmmm
gliel'ho lasciato dentro e lui faceva su e giu mmmm, gran bella troia mmm
Tutto molto ....scivoloso!!
10 mesi fa
Sisi avevo capito... ma la sessualità è bella da esplorare senza preconcetti.. mi piace il corpo femminile e la provocazione del loro corpo.... il corpo maschile lo massaggio senza problemi ma non mi attira la zona genitale. Poi.. un pompino ricevuto e ben fatto è sempre piacevole!
10 mesi fa
Grazie! Mi incuriosisce il contesto , altrimenti tipi di saune più o meno trasgressive le conosco, questa esperienza mai fatta
10 mesi faQuotato da guascone58,Quotato da Massaggioxvoi,Ciao sauna a Padova dov'è? Chi mi può dare informazioni? Grazie 💦
Ciao caro, pensavo facessi massaggi a casa tua, come mai cerchi la sauna ?
Comunque, no problem, la sauna Metro si trova in via Domenico Turazza 19 a Padova
Cerco un massaggiatore da tempo caro, ho diversi doloretti alle spalle, braccia gambe ...
Posso chiederti quando prendi a massaggio?
Li fai stando entrambi nudi? Mi piacciono molto cosi', nudi, gia' fatto questa esperienza e debbo dire molto appagante
Spero che ospiti caro e non in sauna...
Ho anche visto nel tuo profilo che siete in due che fate i massaggi ? Mmmmmmmmmmm
Be' mai fatto in due, intanto mi piacerebbe da soli io e te.. nudi mmmm
Ciao i massaggi ad Altavilla sono x coppie etero e prendo la stanza a mie spese, se vi serve il contatto vi giro il numero, lettino massaggio, cabina sauna e vasca idromassaggio.. ero curioso di capire come funziona la sauna gay
Modificato dall'autore il 08-07-2025 21:42:57
10 mesi fa
Ciao sauna a Padova dov'è? Chi mi può dare informazioni? Grazie 💦
» Nell'argomento: Il piacere di inculare un uomo
11 mesi fa
Se qualche lui di coppia vuole ....un massaggio profondo profondo... l'olio non manca di certo...💦💦
11 mesi faQuotato da gildmen,Nessuno dal veneto🤗😉🤪
Io dalveneto ma nessuno mi risponde.
11 mesi faQuotato da gildmen,E magariiii fosse così 😔
Sono qui..
11 mesi fa
Attivo in Veneto presente...
» Nell'argomento: Motel o location a ore in Veneto?
1 anno fa
A Verona ci sono stanze day use?
» Nell'argomento: A quanti piace il rimming?
2 anni fa
Metto a disposizione il mio lato b! Chi mi lecca???
Ricambio con lungo massaggio!
Ricambio con lungo massaggio!
» Nell'argomento: A quanti piace il rimming?
2 anni fa
Nessuno me lo ha mai praticato... :-(
Sarei curioso ....
Sarei curioso ....
» Nell'argomento: quanto è sublime farsi leccare il cazzo da marito e moglie?
7 anni fa
Mi piacerebbe massaggiare la lei assieme al lui... chi ha voglia di giocare assieme? Lettino e olio caldo sono printi..

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti