Tutti i Post di DomsubPD
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: DomsubPD
» Nell'argomento: NO SOFT...spiegazione?
4 mesi fa
Comunque noi abbiamo sempre pensato che il soft fossero giochi senza arrivare al rapporto completo. Evidentemente sbagliavamo
» Nell'argomento: NO SOFT...spiegazione?
4 mesi faQuotato da Opencoppiasmart,Sull'epidemia di donne bisex, ovviamente forzate, ci sarebbe da aprire un altro thread...è vergognoso e meno male che dovrebbe essere un ambiente non maschilista e dedicato al piacere di tutti, donne in primis. C'è un conformismo disgustoso anche q [...]
Per non parlare anche di quelli che chiedono " complicità" per sbloccare la moglie 😱
» Nell'argomento: Gioco della bottiglia
4 mesi fa
L'obbligo potrebbe anche essere di alcuni tocchi indiscreti , ma erotici, Giusto per scaldarsi senza andare troppo in profondità....
4 mesi faQuotato da TwoForMe,È un modo per rompere il ghiaccio e rendere la serata più piccante con gli invitati a casa nostra: il classico gioco della bottiglia però con degli obblighi più piccanti.
Ad esempio: togli un indumento, toccare una parte del corpo di un giocator [...]
Simpatica cosa, ma noi non baciamo chiunque, da valutare...ma ci incuriosiva anche il gioco al quale accennava l' altra coppia
4 mesi faQuotato da Coppia4321,Quotato da TwoForMe,Io e la mia compagna vogliamo fare il classico gioco della bottiglia con singoli o coppie conosciute su questo sito.
Ci intrigherebbe una versione con obblighi più hot per rendere la serata più piccante.
Suggerimenti? [...]
Purtroppo siamo lontani avremo un gioco,ma mai giocato,vi mandiamo una foto
Avete stimolato la nostra curiosità, si può sapere di che gioco parlate o siamo indiscreti?
» Nell'argomento: E le over.. over ..50... cosa ne facciamo?
9 mesi faQuotato da CamillaMarco,Non buttateci via! 😄 😋 💋
Ragazzi mi sembra di capire che le over 50 sono super ricercate.
E penso che nessuno vi butterebbe via 🙂
9 mesi faQuotato da giocopersignora,Quotato da Cabriolet24,
Condividiamo 🔥🔥🔥🔥
Ci fa' piacere 💗
9 mesi faQuotato da Cabriolet24,Quotato da DomsubPD,Le cinquantenni o le over 50 hanno una sensualità che una ventenne non potrà mai avere
Condividiamo 🔥🔥🔥🔥
Grazie ragazzi siete degli intenditori 😜
9 mesi fa
Le cinquantenni o le over 50 hanno una sensualità che una ventenne non potrà mai avere
» Nell'argomento: Agriturismi o hotels libertini nel 2025
10 mesi faQuotato da Hotcake,Quotato da DomsubPD,Penso che in strutture" normali" alassimo sia concesso il nudismo. Altro sarebbe pericoloso per i titolari
nella zona dell'alto adige ci sono diversi hotel dove la spa è nudista
Ne avevo sentito parlare, ma immaginavo che la domanda fosse un po' più hot 😜
10 mesi fa
Penso che in strutture" normali" alassimo sia concesso il nudismo. Altro sarebbe pericoloso per i titolari
10 mesi fa
Noi siamo stati un paio di volte a Certe notti a Bologna e la si può fare quello che si vuole. Noi abbiamo fatto molto esibizionismo e trombato anche in pubblico. Abbiamo anche usato un feticista dei piedi in pubblico davanti a tutti
10 mesi fa💗Quotato da Educati69,C'è il Certe Notti in provincia di Bologna.... struttura da sistemare, ma atmosfera intrigante...
» Nell'argomento: A69 vi ha cambiato la vita ? Abitudini ..ossessioni??
11 mesi fa
Cambiato la vita assolutamente no!
Fortunatamente Ci vuole Ben di più che una chat o un sito di incontri per cambiare la vita!
Però diciamo che ha portato alcune conoscenze interessanti e delle porte che magari potrebbero sparirsi a breve per nuovi piaceri......
Fortunatamente Ci vuole Ben di più che una chat o un sito di incontri per cambiare la vita!
Però diciamo che ha portato alcune conoscenze interessanti e delle porte che magari potrebbero sparirsi a breve per nuovi piaceri......
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
10 anni fa
hahahja , non avevo mai visto questo blog , ma direi che ci voleva proprio :-D
In merito al neurone da......aggiungere.........ho paura che si suiciderebbe per solitutdine ahahahja
In merito al neurone da......aggiungere.........ho paura che si suiciderebbe per solitutdine ahahahja

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti