Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di maritomoglie7282

Il Forum di Annunci69.it
31
Post Scritti
maritomoglie7282
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: maritomoglie7282

» Nell'argomento: La Maison de l'amour gessate
10 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 15.06.2015
Se domani sera volessimo andare a gessate che tipo di serata ci possiamo aspettare....?.ci sono coppie giocherellone o ci tocca fare da soli?

10 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Durante una serata di sesso e amore le ho detto che mi sarebbe piaciuto vederla in un night a ballare con una ballerina e con gli occhi di altri uomini addosso, lei che stava leggendo un libro con club prive e scambio mi ha proposto di andare in un locale così......ed eccociiiii 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Mi sembra siate andati fuori tema o sbaglio????
Regola 3 vieni in pace(con voglia di giocare e conoscere ) o stai a casa...... 🙂

» Nell'argomento: delusione Maison Brescia
10 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Abbiamo chiamato direttamente dal sito ed il prefisso era 030 quindi Brescia. ....abbiamo pensato di seguito ad uno "scherzo " di un'addetta alle pulizie o qualcosa del genere. ...tra l'altro la telefonata è stata fatta da mio marito un paio d'ore prima. ...sicuramente ci riproveremo ma abbiamo aspettative decisamente inferiori alle precedenti 😔

» Nell'argomento: l'altro mondo Manerba d / g
10 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Grazie mille per le dritte 🙂penso proprio che andremo a farci un giretto

» Nell'argomento: figa con pelo o senza pelo ?
10 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Sono la lei della coppia personalmente la preferisco depilata per igiene ma soprattutto perché le sensazioni sono triplicate. ...godo decisamente di più 😜e devo dire che quando ci siamo conosciuti il mio lui è stato piacevolmente sorpreso. ....perciò Sì decisamente DEPILATA!

10 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Grazie mille 🙂

10 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Ciao a tutti qualcuno è andato a questo prive'? Com'è ?Che impressione avete avuto? ..Siamo curiosi 🙂

» Nell'argomento: delusione Maison Brescia
10 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Ieri sera per la prima volta abbiamo deciso di avventurarci in una spa naturista e viste le buone recensioni abbiamo scelto di andare alla Maison de l-amour di Brescia. Abbiamo visitato il sito ed abbiamo chiamato per avere ulteriori informazioni. ... hanno risposto a tutte le nostre domande dicendomi che ci aspettavano. ...così tutti eccitati per la nostra nuova esperienza abbiamo sistemato i bambini per la notte e ci siamo diretti a Brescia. ...e fin qui tutto bene. ...il problema è che una volta arrivati abbiamo trovato il locale chiuso per ferie già da 1 settimana e riaprirà a settembre. ....DELUSIONE ....Abbiamo ricontrollato sul sito magari avevamo capito male ma anche li non è scritto che chiude per ferie. ...RABBIA ci siamo sentiti presi per i fondelli. ...alla fine abbiamo consultato internet ed abbiamo trovato un altro locale (questa volta aperto ) a Moniga ....alla fine la serata è andata bene ma serietà per la Maison direi zero 😒

10 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Bhe mio marito è impazzito ieri sera sapendo che sotto il vestito non portavo niente....scollatura profonda....mmmmm vedere tutti quegli uomoni e donne che mi guardavano......mi sono sentita molto al centro dell'attenzione....

» Nell'argomento: Club Desenzano
10 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Anche noi vorremmo andarci e ci piacerebbe saperne un pò di più....pulizia...serità...prezzi...singoli...ecc....GRAZIE

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni