Tutti i Post di lagattina8


Il Forum di Annunci69.it
55
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
lagattina8
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lagattina8

» Nell'argomento: CLUB PRIVE' MARCHE
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 20.06.2015
Post: 56
Ciao a tutti, volevamo fare un esp in un privè venerdi sera, ci potete consigliare uno carino? Ciao a tutti e grazie Kiss 💋

» Nell'argomento: BUON 2016 A TUTTI
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 20.06.2015
Post: 56
Tantissimi auguri di un buon 2016, pieno di fortuna, amore e tanto divertimento......Kiss 💋

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 20.06.2015
Post: 56
Grazie a voi che ci date questa possibilità di conoscere e essere membri di questo bellissimo gruppo di persone che amano divertirsi con gusto e con situazioni intriganti.....GRAZIE

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 20.06.2015
Post: 56
Tanti, tanti auguri a tutte le coppie/singoli/e del sito.....Con la speranza di divertirci e passare un sereno Natale in compagnia......Kiss 💗

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 20.06.2015
Post: 56
Ciao, nessuno delle Marche interessato a queste tipo di feste? Noi piacerebbe partecipare.

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 20.06.2015
Post: 56
Ciao ragazzi, l'idea è molto carina e interessante, noi siamo delle Marche se riusciamo a trovare una location non molto distante da noi....noi siamo presenti è da tanto che ci intriga eyes wide shut come film e viverlo di persona. Vedo con piacere che tantissime coppie sono attratte....bello. Contattateci che noi siamo presenti.

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 20.06.2015
Post: 56
Quotato da carlo9940,
Quotato da lagattina8,
Ciao a tutti, volevamo fare un esp in un privè "zona Rimini" ci potete consigliare uno carino per il venerdi sera? Ciao a tutti grazie Kiss
a noi piace l'extasia sui colli di Riccione
Grazie...volevamo andare e provare.....ma non conoscendo i locali ci interessa avere consigli utili.

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 20.06.2015
Post: 56
Ciao a tutti, volevamo fare un esp in un privè "zona Rimini" ci potete consigliare uno carino per il venerdi sera? Ciao a tutti grazie Kiss

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 20.06.2015
Post: 56
Tanox, non è assolutamente nulla di cosi grave, ma ogni persona vive quei momenti in modo diverso, e sinceramente se nn mi venivano quei timori mi sarei un pò spaventata xkè la vivevo come una cosa normalissima, mentre è un esperienza meravigliosa, intrigante, ma da donna non posso negare che la prima volta ero preoccupata.

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 20.06.2015
Post: 56
Quotato da soloqualita,
Quotato da lagattina8,
Noi non siamo una coppia navigata, coinvolta dal mio lui che aveva avuto già esp con la sua EX. Inizio....è stato difficile, ma il problema maggiore era di testa. Devo dire che molto è stato grazie al mio lui che mi stava vicino e mi dava sicurezza. [...]


decisamente si è cosi è stato con la mia compagna. le donne devono sentirsi sicure innanzitutto e questa sensazione la puo' trasmettere solo il lui di coppia che guida e consiglia i comportamenti della propria compagna


Si, verissimo confermo pienamente, se non hai un uomo vicino che ti da sicurezza....ti prende il panico. In quei momenti credi di non essere all'altezza, di non soddisfare ne il mio uomo che magari pensi che ti vuole vedere libertina e temi di non soddisfare la persona che si incontra. Ancora ricordo che spesso guardavo il mio lui per capire se andavo bene se ero brava se era contento....non ci capivo nulla. E mi ha fatto piacere vederlo e sentirlo vicino.

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 20.06.2015
Post: 56
Noi non siamo una coppia navigata, coinvolta dal mio lui che aveva avuto già esp con la sua EX. Inizio....è stato difficile, ma il problema maggiore era di testa. Devo dire che molto è stato grazie al mio lui che mi stava vicino e mi dava sicurezza. Questo credo sia fondamentale.

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 20.06.2015
Post: 56
Quotato da AlSa,
Quotato da lagattina8,
Non siamo una coppia navigata, ma abbiamo avuto le nostre esp. e devo dire che spesso ci è capitato che delle coppie non bellissime, si sono rivelate fantastiche nei momenti intimi. Rischiare è sempre pericoloso, ma delle volte x esp. ha pagato [...]

Infatti.... È per questo che noi amiamo gli incontri conoscitivi proprio per capire se ci sia feeling o no perchè la bellezza più bella non è quella esteriore ma quella anteriore
Si può essere bellissimi ma senza cervello o bellissimi dentro e fuori
O il contrario.... Bisogna sempre parlare e conoscersi per capire come si è

Condivido pienamente, ma purtroppo noi siamo una coppia di amanti e non sempre è possibile incontrarsi fuori x un aperitivo, spesso invitiamo a casa da noi. cmque da donna mi sono trovata meglio con uomini non bellissimi e nn giovanissimi che con uomini bellima.....

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 20.06.2015
Post: 56
Non siamo una coppia navigata, ma abbiamo avuto le nostre esp. e devo dire che spesso ci è capitato che delle coppie non bellissime, si sono rivelate fantastiche nei momenti intimi. Rischiare è sempre pericoloso, ma delle volte x esp. ha pagato

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 20.06.2015
Post: 56
Onestamente, anche per noi è molto difficile trovarsi di fronte persone che non ti attirano e dire loro che non sono carine per i nostri gusti....Fare prevenzione è la cosa migliore ma non sempre si riesce.

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 20.06.2015
Post: 56
Cerchiamo una coppia seria carina e intrigante x trascorrere un paio di orette in compagnia lunedi....Noi siamo liberi di mattina o pomeriggio, possiamo ospitare. Kiss 💗


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni