Tutti i Post di pantybiella
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pantybiella
» Nell'argomento: dominazione a distanza
6 anni fa
ciao a tutti,
scusate la domanda un pò sciocca. a qualcuno piace il gioco di ruolo di una dominazione a distanza?
a me è capitato poche volte ma adoro trovare un uomo che mi dia ordini, umiliazioni che io devo eseguire, mi riferisco specialmente a dominazione cerebrali e non solo prettamente fisiche...
se qualcuno fosse interessato, incuriosito si faccia vivo...
scusate la domanda un pò sciocca. a qualcuno piace il gioco di ruolo di una dominazione a distanza?
a me è capitato poche volte ma adoro trovare un uomo che mi dia ordini, umiliazioni che io devo eseguire, mi riferisco specialmente a dominazione cerebrali e non solo prettamente fisiche...
se qualcuno fosse interessato, incuriosito si faccia vivo...
» Nell'argomento: Nei bagni pubblici è eccitante??
6 anni faQuotato da laziofros,hai detto ke ti era capitatoQuotato da pantybiella,a me non è mai capitato sinceramente.
di avere brutte esperienze intendo
6 anni fa
a me non è mai capitato sinceramente.
6 anni faQuotato da laziofros,e come fai a riconoscere scusami.?Quotato da pantybiella,anche in quelli dell'autogrill può capitare. a volte trovi persone molto sfrontate e dirette che appena intendono che sei eccitato si danno subito da fare
difficile da spiegare accidenti... diciamo che quando entri per quella ragione hai un modo di porti già evidente per chi bazzica queste cose e poi vai un pò ad intuito
» Nell'argomento: Come avete incominciato ad ad amare il cazzo?
6 anni fa
io ricordo che da ragazzino con un amico più grande andavamo nei boschi e ci mettavamo nudi e facevamo il bagno o lui inventava giochi in cui alla fine ci dovevamo masturbare. essendo ingenuo facevo tutto ciò che diceva
6 anni fa
anche in quelli dell'autogrill può capitare. a volte trovi persone molto sfrontate e dirette che appena intendono che sei eccitato si danno subito da fare
6 anni fa
a me eccitano molto i bagni pubblici come luogo di incontro.
una volta in un centro commerciale ho ammiccato con un maturo e poi sono entrato nel bagno chiuso e lui mi ha raggiunto e ci siamo segati a vicenda
una volta in un centro commerciale ho ammiccato con un maturo e poi sono entrato nel bagno chiuso e lui mi ha raggiunto e ci siamo segati a vicenda
» Nell'argomento: Il posto più “strano”in cui lo avete fatto
6 anni fa
in un bagno di un centro commerciale e nel retro di un negozio aperto
6 anni faQuotato da GiorginaBG,anche a me piacerebbe avere un padrona, che mi domini a distanza,naturalmente poi dovrei mostrare con foto e/o filmati la perfette esecuzione dei suoi ordini
si ovviamente quella è la parte più eccitante 🐷
6 anni fa
ciao a tutti,
a me è capitato poche volte ma adoro trovare un uomo che mi dia ordini, umiliazioni che io devo eseguire.
se qualcuno fosse interessato, incuriosito si faccia vivo o racconti la propria esperienza.
💗
a me è capitato poche volte ma adoro trovare un uomo che mi dia ordini, umiliazioni che io devo eseguire.
se qualcuno fosse interessato, incuriosito si faccia vivo o racconti la propria esperienza.
💗
» Nell'argomento: Presentazione Racconti
7 anni fa
sìsì sono d'accordo finiamola qui è meglio
7 anni faQuotato da alicerobertohot,Il tono non è agressivo, e se lo sembra chiediamo scusa.
Il punto è però il solito: questo è un 3D per presentare i racconti più interessanti i quali possano piacere a molti. Però c'è la regola antica: uno è libero di auto presentarsi, ma [...]
mi sfugge allora quale sia la tua critica... è scritto male? se sì scrivilo chiaramente non usare il sarcasmo
7 anni faQuotato da alicerobertohot,Ci risiamo.
Siccome uno sostiene che si tratta di una storia vera , si sente autorizzato a scrivere senza badare a come. Pazienza, lei e quell'altro almeno avranno goduto....
non capisco francamente quale sia il problema e soprattutto il tono aggressivo... bah...
7 anni fa
Titolo : dietro alla spiaggia
Categoria : tradimenti
Autore : pantybiella
Link : https://www.annunci69.it/racconti-erotici/tradimenti/dietro-alla-spiaggia_94593.html
Trama : un piccolo racconto tratto da una mia esperienza personale di qualche anno fa. è la storia di un inaspettato incontro dopo una giornata passata al mare. una mia visione da cuckold in una passata relazione sentimentale.
Categoria : tradimenti
Autore : pantybiella
Link : https://www.annunci69.it/racconti-erotici/tradimenti/dietro-alla-spiaggia_94593.html
Trama : un piccolo racconto tratto da una mia esperienza personale di qualche anno fa. è la storia di un inaspettato incontro dopo una giornata passata al mare. una mia visione da cuckold in una passata relazione sentimentale.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti