Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pantybiella

Il Forum di Annunci69.it
114
Post Scritti
pantybiella
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pantybiella

» Nell'argomento: dominazione a distanza
6 anni fa
Piemonte, Biella
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.10.2008
ciao a tutti,
scusate la domanda un pò sciocca. a qualcuno piace il gioco di ruolo di una dominazione a distanza?
a me è capitato poche volte ma adoro trovare un uomo che mi dia ordini, umiliazioni che io devo eseguire, mi riferisco specialmente a dominazione cerebrali e non solo prettamente fisiche...
se qualcuno fosse interessato, incuriosito si faccia vivo...

6 anni fa
Piemonte, Biella
- Gay/Bsx -
Quotato da laziofros,
Quotato da pantybiella,
a me non è mai capitato sinceramente.
hai detto ke ti era capitato

di avere brutte esperienze intendo

6 anni fa
Piemonte, Biella
- Gay/Bsx -
a me non è mai capitato sinceramente.

6 anni fa
Piemonte, Biella
- Gay/Bsx -
Quotato da laziofros,
Quotato da pantybiella,
anche in quelli dell'autogrill può capitare. a volte trovi persone molto sfrontate e dirette che appena intendono che sei eccitato si danno subito da fare
e come fai a riconoscere scusami.?

difficile da spiegare accidenti... diciamo che quando entri per quella ragione hai un modo di porti già evidente per chi bazzica queste cose e poi vai un pò ad intuito

6 anni fa
Piemonte, Biella
- Gay/Bsx -
io ricordo che da ragazzino con un amico più grande andavamo nei boschi e ci mettavamo nudi e facevamo il bagno o lui inventava giochi in cui alla fine ci dovevamo masturbare. essendo ingenuo facevo tutto ciò che diceva

6 anni fa
Piemonte, Biella
- Gay/Bsx -
anche in quelli dell'autogrill può capitare. a volte trovi persone molto sfrontate e dirette che appena intendono che sei eccitato si danno subito da fare

6 anni fa
Piemonte, Biella
- Gay/Bsx -
a me eccitano molto i bagni pubblici come luogo di incontro.
una volta in un centro commerciale ho ammiccato con un maturo e poi sono entrato nel bagno chiuso e lui mi ha raggiunto e ci siamo segati a vicenda

6 anni fa
Piemonte, Biella
- Gay/Bsx -
in un bagno di un centro commerciale e nel retro di un negozio aperto

6 anni fa
Piemonte, Biella
- Gay/Bsx -
Quotato da GiorginaBG,
anche a me piacerebbe avere un padrona, che mi domini a distanza,naturalmente poi dovrei mostrare con foto e/o filmati la perfette esecuzione dei suoi ordini

si ovviamente quella è la parte più eccitante 🐷

6 anni fa
Piemonte, Biella
- Gay/Bsx -
ciao a tutti,
scusate la domanda un pò sciocca. a qualcuno piace il gioco di ruolo di una dominazione a distanza?
a me è capitato poche volte ma adoro trovare un uomo che mi dia ordini, umiliazioni che io devo eseguire.
se qualcuno fosse interessato, incuriosito si faccia vivo o racconti la propria esperienza.
💗

» Nell'argomento: Presentazione Racconti
7 anni fa
Piemonte, Biella
- Gay/Bsx -
sìsì sono d'accordo finiamola qui è meglio

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Gay/Bsx -
Quotato da alicerobertohot,
Il tono non è agressivo, e se lo sembra chiediamo scusa.
Il punto è però il solito: questo è un 3D per presentare i racconti più interessanti i quali possano piacere a molti. Però c'è la regola antica: uno è libero di auto presentarsi, ma [...]

mi sfugge allora quale sia la tua critica... è scritto male? se sì scrivilo chiaramente non usare il sarcasmo

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Gay/Bsx -
Quotato da alicerobertohot,
Ci risiamo.
Siccome uno sostiene che si tratta di una storia vera , si sente autorizzato a scrivere senza badare a come. Pazienza, lei e quell'altro almeno avranno goduto....

non capisco francamente quale sia il problema e soprattutto il tono aggressivo... bah...

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Gay/Bsx -
Titolo : dietro alla spiaggia
Categoria : tradimenti
Autore : pantybiella
Link : https://www.annunci69.it/racconti-erotici/tradimenti/dietro-alla-spiaggia_94593.html
Trama : un piccolo racconto tratto da una mia esperienza personale di qualche anno fa. è la storia di un inaspettato incontro dopo una giornata passata al mare. una mia visione da cuckold in una passata relazione sentimentale.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni