Tutti i Post di Travfemminea
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Travfemminea
» Nell'argomento: Mi son innamorata.....
10 anni fa
Ciao Persefone, e grazie del tuo vissuto, mi fan capire, che non sono l unica 🙂JOEX caro, si tutto e' successo in quei giorni che chattavamo, ma l ho conosciuto al suo penultimo giorno di vacanza, ci separan ca 900km,un amore profondo, sentito, vissuto intesamente e intenzionalmente, certo non escludiamo un domani di vederci e chissa'.....piu che altro non voglio fermarmi qui, stagnarmi a lui, ho bisogno di esternare il mio essere, il mio amore, i miei desideri, le mie passioni, e di certo non posso ne ho intenzione d aspettare lui, che ha avuto modo di conoscermi in tutto il mio essere, e se vorra', sa dove cercarmi. La vita continua, e sento forte il desiderio di vivere ,amando intensamente e fortemente chi, sapra' capirmi e aprirmi a lui...
» Nell'argomento: Mi son innamorata.....
10 anni fa
Ciao, ragazze volevo condividero con voi cio che provo da qualche giorno, ossia da domenica quando ho avuto modo di conoscere un uomo, qui dove abito nella mia isoletta, icontro inaspettato, ma tanto voluto e desiderato, incontro non organizzato. Ero in una caletta, baia nascosta, nuda, mi accorsi che dietro ad un altro scoglio c era lui....ci venimmo incontro, cominciarono baci, coccole carezze, :-) pensavo ad un avventura da prendere al balzo,aveva carnagione chiara e spesso gli spalmavo la crema, poi lo medicai anche perche si fece male tra gli scogli e mi son preso cura di lui. mi chiese se potevo ospitarlo, o comunque trovare posto al chiuso la sera, trovai dove andare, fu un turbine di passione, coinvolgimento fisico ed emotivo che desideravo ma allo stesso tempo mi lascio stupita...perche mi fece aprire a lui in modo cosi spontaneo e semplice che neanche io immaginavo di arrivare a tanto :-) Abbiam fatto sesso ma con amore. A tutt oggi ci penso ed e possibile di rivederlo, ma cio m ha apero il cuore, la mente oltre che altre parti del corpo, facendomi rinascere 😋 Voglio esserci per lui ma neanche aspettarlo in eterno dopo cio che m ha fatto, provare, ma vi ripeto non e stata u a semplice sveltina.....Kiss Emy
» Nell'argomento: Sesso all'aperto, ma le regole?
10 anni fa
Caro Joex, concordo con quello, che scrivi, tuttavia ognuna di noi e' fatta in un modo, con le sue carartteristiche, necessita', io mai mai mi avventurerei di sera in una zona buia, il pericolo e' sempre dietro l angolo.quando posso e mi va sono enfemme pubbliacamente ma mi scelgo, luoghi frendly, (vedi torrre del lago) dove esisistono anche luoghi a tema di sera, non sono una amante della vita notturna ma non disdegno neanche un uscita serale da sola o accompagnata da una presenza maschile. Di giorno al mare in topless e su spiagge meno affollate o in qualche caletta o baia nasxosta :-) dove tutto puo, succedere ma almeno alla luce del giorno.
» Nell'argomento: Prima t'inculano poi l'oblio.
10 anni fa
Il problema e che qui, molti maschietti, voglion sfogar solo il proprio istinto, il loro sesso. Non sono qui a giudicare ne a far polemiche, ma eppur vero che non tuttte siamo uguali, c e chi possiede un cuore, anima, pensieri, personalmente non sono una macchina del sesso, con un uomo piace parlarci, aprirmi, confrontarci, sedurre, che poi non si arriva a far tutto pazienza, ma consapevole di averlo saputo conquistare, catturare, desiderare, amare anche solo per quel poco che siam stati insieme, e se ci sara una seconda, terza, ecc volta e' solo perche si e stati bene, e si ha il, desiderio di andare a fondo, alla ricerca del piacere reciproco e dello stare bene insieme.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti