Tutti i Post di Travfemminea
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Travfemminea
» Nell'argomento: Dormire "addosso"
1 anno fa
Fortunatamente mi e' capitato , e al risveglio abbiamo ricominciato ☺️
» Nell'argomento: Strutture ricettive
1 anno fa
Concordo con voi, sarebbe utile, pubblicare strutture che offrono alloggi non solo per coppie ma anche per la comunita' LGBT ☺️
» Nell'argomento: Età del partner
1 anno fa
Mi e' successo con un 19enne del posto 🤣 , di norma dico di no per una questione di maturita', ho fatto un eccezione per oltre ad essere figo, dimostra anche una certa maturita'
» Nell'argomento: Ceretta glutei: quando conviene?
1 anno fa
Io vado dall estetista, ormai sono anni e non avverto dolore il pelo si è indebolito ed assottigliato,se però fino ad ora hai usato lamette o simili meglio farti seguire da un centro estetico, eviterei dai da te !
» Nell'argomento: LA VOSTRA FANTASIA EROTICA DEL 2025
1 anno fa
Proprio in questo periodo difronte casa mia stanno ristrutturando una casa, tra muratori ne spicca uno, veramente carino, fighetto, e sembra anche farfallone.Devo trovare l occasione di farmi vedere, ma solo da lui. 🙄
» Nell'argomento: Anche gli uomini come le donne si bagnano!?.....
1 anno fa
Si capita che si bagnano, a fine gennaio mi son rivista con un uomo 50enne, e si bagnato talmente tanto nei preliminari che ho dovuto asciugarlo con un fazzolettino prima di prenderlo in bocca ☺️
» Nell'argomento: Il cazzo più bello di annunci69
1 anno fa
C è la prova assaggio? Almeno abbiamo un quadro completo 😜
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
1 anno faQuotato da Travfemminea,Fare un matrimonio "logicamente finto" vestirmi da sposa, il mio lui che viene a prendermi, con tanto di addobbi sull auto, con la gente che ci guarda e ci fa auguri, andare al ristorante, e poi finire i festeggiamenti in hotel 🎉 :squ [...]
Ancora non ho ricevuto proposte, però....
» Nell'argomento: Le vostre prime volte
1 anno fa
Bhe confidagli che è la prima volta, se anche lui è preso come te, e ti dedica tempo,vedrai saprà come prenderti, con le giuste attenzioni
» Nell'argomento: Baciare in bocca. ....
1 anno fa
Amo essere baciata e baciare un uomo
» Nell'argomento: Film e Serie Tv
1 anno fa
Violadimare (Lesbo)
XXY
I miei preferiti ☺️
XXY
I miei preferiti ☺️
» Nell'argomento: Città o regioni più tolleranti ?
1 anno fa
Dovreste scegliere una città, regione, zona italiana dove vivere meglio la nostra sessualita' , in base anche ad esperienze, racconti, più tollerante, sia per viverci o andarci in vacanza ?
» Nell'argomento: Il cazzo più bello di annunci69
1 anno fa
Bhe in effetti c'è ne più di uno non è facile scegliere
» Nell'argomento: Vi piace l'uomo o vi piace il cazzo?
1 anno fa
Se mi piace un uomo, di conseguenza mi piace anche il suo membro e non importa se c è l ha piccolo
» Nell'argomento: CARSEX Trans/Trav che lo apprezzano ?
1 anno fa
Diciamo che è eccitante, ma poi se sì sta bene con il partner di turno, sarebbe meglio rifugiarsi al coperto
» Nell'argomento: IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
1 anno fa
Deve piacermi, innanzitutto di viso e corpo, ma non sto a guardare le misure !
» Nell'argomento: Ceretta o crema depilatoria ?
1 anno fa
Ritorno sull argomento a distanza di qualche anno 😊, qualche novità, sistemi innovativi...? Grazie 🤗
» Nell'argomento: A una donna come piace essere approcciata
1 anno fa
Non esistono lunghi adatti per abbordare, può capitare ovunque 🤷🏼‍♀️, il punto è se piaci a loro 😊
» Nell'argomento: sesso in barca
1 anno fa
Anche a me è capitato 🙂
» Nell'argomento: Quanto vi piace sapere che .....
1 anno fa
.....che sono il desiderio degli uomini, in particolare quelli che piacciono anche a me 😊

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti