Tutti i Post di Travfemminea
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Travfemminea
» Nell'argomento: PERCHÉ ALCUNI MASCHI NON VENGONO CON NOI
2 anni fa
Dopo un argomento inverso ( perché molti maschietti vengono con noi) ci tengo ad approfondire quest altro tema; come scritto , sono alcuni , non la maggioranza, e in questi anni avendo avuto un po' di contatti sia reali che virtuali con il sesso maschile ho avuto modo di concepire in loro un proprio modo di pensare, qualcosa radicato in loro che rifiuta un rapporto anche se attratti ma spesso in contrasto e combattuti perché per loro spingendosi oltre significherebbe un rapporto masochista , atto solo al loro piacere ma per noi sofferente, quindi ingiusto , non piacevole. Non vi sorprendente se scrivo ciò ma una bassissima percentuale la pensa così, magari qualche maschietto mi può dare conferma. N.B . Non mi riferisco a uomini attratti solo ed esclusivamente alla vagina
» Nell'argomento: Black Friday
2 anni fa
Hai fatto bene, brava, ogni lasciata è persa
» Nell'argomento: Sempre pronte e pulite......
2 anni fa
Anche per me l essere sempre pronta e pulita e ' di vitale importanza, tuttavia ho incontri sporadici e benché credevo di essermi del tutto svuotata qualche volta è capitato che non lo ero del tutto 😅 tuttavia ho incontrato uomini che non hanno avuto problemi ne si si sono diseccitati , anzi con qualcuno ho avuto più di un incontro
» Nell'argomento: Riuscire a recuperare numero di telefono....ma poi
2 anni fa
Bhe non indosso sempre questi panni ma percepisco della mia diversità
2 anni fa
No non sono iscritti su a69 sono ragazzi uomini conosciuti per caso, al lavoro, per strada, ecc
2 anni fa
Alcune volte e con po' d abilità riesco a recuperare numero di telefono di uomini o ragazzi che mi piacciono, ma poi no so come farmi avanti ? qualcuna di voi ha consigli?
» Nell'argomento: Guardaroba
3 anni fa
Anche io sono single, però se vi può essere utile un consiglio è di lasciare chiavi(casa,armadio ecc) a qualcuno/a fidato che sa di voi, e che al momento opportuno sa come agire.
» Nell'argomento: vacanza trav al mare, dove?
3 anni fa
Consiglierei anche Torre del Lago e San Vincenzo, ( nido dell' Aquila) in Toscana
Capocotta ,litorale laziale
Capocotta ,litorale laziale
» Nell'argomento: Come è stata la prima uscita in giro e con chi o da sola
3 anni fa
Mi interessava sapere, chi uscita vestita sobria non appariscente, e riuscita anche ad essere rimorchiata o rimorchiare 😊 ?
» Nell'argomento: Come siete stati sverginati e a che età?
3 anni fa
Tardi, avro avuto 27/28 anni , al mare in Toscana 😄
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
3 anni fa
Io ci vado quando posso, bello d inverno, e se la sauna è invitante meglio ancora, a tal proposito ricordo con piacere la black sauna a Bologna che ahimè non è più a tema, altre così belle non ne ho viste 😒
» Nell'argomento: Svegliarsi con la lei che ti fa un pompino o ti masturba.
3 anni fa
A me piace anche quando l uomo è in dormiveglia, basta allungare le mani negli slip e smanettarlo , in un attimo diventa duro ☺️
» Nell'argomento: Meglio trovarlo duro oppure no ?
3 anni fa
Nel mio caso , piace vedere l uomo eccitarsi nel contatto fisico , attraverso la seduzione, baci, e poi denudarsi, insomma" un continuo divenire "
» Nell'argomento: venuta abbondante per lei....
3 anni fa
Bhe un maschio che sborra molto e segno di virilità, forza 🙂
» Nell'argomento: Singoli dalla mente aperta
3 anni fa
Caro che dirti....si chiude una porta e si apre un portone 🙂
» Nell'argomento: I veri maschi
3 anni fa
Per me un vero maschio deve catturare l.essenza e le caratteristiche dell altra persona, qualsiasi sia il genere che ha davanti, mantenendo una propria integrità intima,senza scendere a compromessi , ma capendo che che si può essere uomini e maschi in qualsiasi momento.
Spesso però l orgoglio lo fa da padrona 🤷🏼‍♀️ e ci si evita conoscenze che porterebbero ad aprire la mente, il cuore l anima
Spesso però l orgoglio lo fa da padrona 🤷🏼‍♀️ e ci si evita conoscenze che porterebbero ad aprire la mente, il cuore l anima
» Nell'argomento: Il piacere di Venire/Sborrarsi addoso.......a chi piace???
3 anni fa
La ritengo una valida alternativa a chi non piace farsi venire in bocca , sul viso, o internamente 😅
» Nell'argomento: quanto è importante il pompino?
3 anni fa
Per me fare un pompino è amare un uomo ! Vederlo gemere, estasiato, fa felice anche me.
Poi ci son maschietti, soprattutto novelli che vengono soltanto con un pompino ed 🙂 non so fin quanto sia positivo, visto che molte partner desiderano avere un rapporto completo
Poi ci son maschietti, soprattutto novelli che vengono soltanto con un pompino ed 🙂 non so fin quanto sia positivo, visto che molte partner desiderano avere un rapporto completo
» Nell'argomento: Rimming da donna a uomo
3 anni fa
Una pratica che non mi fa impazzire, ma se c e giusto coinvolgimento perché no, tuttavia sono del parere che nel sesso come nell' amore non bisogna chiedere, ma tutto deve essere spontaneo, naturale, deve venir da se

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti