Tutti i Post di Michaela222
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Michaela222
» Nell'argomento: Avere il seno
6 anni fa
Io non avevo seno. Poi, ho fatto due cicli da un mese di capsule ai fitoestrogeni. La prima volta ho usato le capsule Push up di Collistar; la seconda le Senoform. In entrambi i casi ho dovuto interrompere perché non riuscivo più a nascondere le forme. Avevo preso una taglia abbondante al seno (e qualche chilo sui fianchi e sul pancino con una silhouette più femminile).
I capezzoli erano sempre turgidi.
Purtroppo questi cambiamenti (apprezzati dal mio uomo) non erano passati inosservati a chi non sapeva della mia doppia identità.
"Ti sono cresciute le tettine" fu il commento divertito di una collega di lavoro.
"Tra poco dobbiamo mettere il reggiseno" ironizzò un'amica.
Beh... Se la cosa, sotto sotto, mi faceva piacere, dall'altra mi imbarazzava.
Così ho smesso di assumere fitoestrogeni proprio quando volevo passare alla Pueraria Mirifica. Mi dicono sia eccezionale. Ma vista la reazione del mio corpo a fitoestrogeni meno potenti, con la Pueraria rischierei di vedermi sbocciare un décolleté da 2^ o 3^ taglia. Se non avessi una vita ufficiale, l'avrei già fatto. Ma mi accontento del volume (seppur ridotto dopo l'interruzione dei due cicli di capsule) che mi é rimasto dopo l'assunzione dei fitoestrogeni.
I capezzoli erano sempre turgidi.
Purtroppo questi cambiamenti (apprezzati dal mio uomo) non erano passati inosservati a chi non sapeva della mia doppia identità.
"Ti sono cresciute le tettine" fu il commento divertito di una collega di lavoro.
"Tra poco dobbiamo mettere il reggiseno" ironizzò un'amica.
Beh... Se la cosa, sotto sotto, mi faceva piacere, dall'altra mi imbarazzava.
Così ho smesso di assumere fitoestrogeni proprio quando volevo passare alla Pueraria Mirifica. Mi dicono sia eccezionale. Ma vista la reazione del mio corpo a fitoestrogeni meno potenti, con la Pueraria rischierei di vedermi sbocciare un décolleté da 2^ o 3^ taglia. Se non avessi una vita ufficiale, l'avrei già fatto. Ma mi accontento del volume (seppur ridotto dopo l'interruzione dei due cicli di capsule) che mi é rimasto dopo l'assunzione dei fitoestrogeni.
» Nell'argomento: Tacchi alti , Medi , o Ballerine?
6 anni faQuotato da MonellaTo,😋Quotato da Pattyass,ma vai a quel paese che pensi che con le ballerine non sei bella? Sei pure alta no bassina come me 💋 💋 💋Quotato da MonellaTo,eheh lo dico.perche quando indosso scarpe basse o meglio sono senza scarpe non mi vedo proprio. Non so non mi ci sento. Mi ci vedo solo se vado a correre o per guidare per una maggiore sicurezza.Quotato da Pattyass,Quotato da MonellaTo,Quotato da Pattyass,Non so ma leggendo qui al forum sembrerebbe che la femminilità vada pari passo con l'altezza del tacco. Certamente il tacco ti slancia mette in risalto il Culetto ma cosa c'entra con la femminilità, io adoro le ballerine e non mi se [...]
Le ballerine fanno sedere basso gamba tozza, tutto il piede che tocca terra non si può vedere in una donna. Mio parere sono l'antisexy . E io vorrei essere una dona sexy.cara monella sono d'accordo quando dici che fanno il culo basso, ma anche il culo basso se è armonioso con il resto del corpo rende la donna affascinante, non siamo tutte perfette giusto? E riguardo alle gambe se sono tozze, sono tozze con le ballerine e con tacco 16 Poi scusami non ti capisco proprio parli tu che hai due belle gambe e un bel culettoQuotato da Pattyass,Quotato da MonellaTo,Quotato da Pattyass,Non so ma leggendo qui al forum sembrerebbe che la femminilità vada pari passo con l'altezza del tacco. Certamente il tacco ti slancia mette in risalto il Culetto ma cosa c'entra con la femminilità, io adoro le ballerine e non mi se [...]
Le ballerine fanno sedere basso gamba tozza, tutto il piede che tocca terra non si può vedere in una donna. Mio parere sono l'antisexy . E io vorrei essere una dona sexy.
Cara Monella, Patty ha ragione: hai 2 belle gambe e sei davvero femminile. Puoi permetterti le ballerine.
Ma poi, diciamolo tra noi, questa contrapposizione tra tacchi e ballerine non esiste. Nel guardaroba di una vera donna ci sono sia scarpe alte che scarpe basse, da usare a secondo delle occasioni.
Avete mai visto una casalinga indossare tacco 12 mentre cucina, lava i piatti o fa la lavatrice? E vi è mai capitato di vedere una donna elegante che va a cena in un ristorante stellato... Indossando pantofoline scendiletto?
Per andare al mare, sotto un pareo ed un bikini la maggioranza delle femminucce mette un paio di infradito rasoterra. L'importante è renderle sensuali con lo smalto e magari con una cavigliera sottile.
Con il caldo di questi giorni le donne indossano sandali aperti spesso bassissimi. Con uno short ed un toppino sono comode, fresche e sensuali.
Insomma...
Una vera donna ha scarpe di ogni tipo.
E non è la scarpa bassa ad attozzare le gambe.
Se sei magra ed hai gambe slanciate farai girare gli uomini anche indossando un paio di ballerine; se invece hai le gambe tozze, potrai indossare anche tacchi da vertigine, le tue gambe resteranno due tronchi.
💋
» Nell'argomento: Tacchi alti , Medi , o Ballerine?
6 anni faQuotato da Pattyass,ma non vuole dire niente che ho posato con i tacchi quel giorno mi girava così poi non tutte sono con tacchi 12 14 guarda bene. Io sono e mi sento donna anche in pantofole non mi servono gli accessoriQuotato da assergio,Quotato da Pattyass,Non so ma leggendo qui al forum sembrerebbe che la femminilità vada pari passo con l'altezza del tacco. Certamente il tacco ti slancia mette in risalto il Culetto ma cosa c'entra con la femminilità, io adoro le ballerine e non mi se [...]
Premesso che tu sei una bella ragazza e la tua femminilità salta all'occhio senza bisogno di orpelli di nessun genere, però è fuor di dubbio che un tacco alto mette in risalto la figura ne accentua il fascino, l'eleganza, la femminilità stessa, immagina una donna che incontri per strada, non parlo di una sosia di belen,ma di una persona normale, di certo è innegabile che vederla con un paio di ballerine ed un paio di tacchi non sortisce lo stesso effetto, d'altronde anche tu sul tuo profilo hai postato solo foto con il tacco giusto 😋
Cara, condivido al 100% la tua idea. È vero, così come scrive Assergio, che la maggior parte di noi non ha un fisico come il tuo è il tacco aiuta a slanciarle. Ma è altrettanto vero che in ogni occasione è opportuno l'abbigliamento adeguato. Un tacco altissimo con plateau va bene in discoteca. Ma se esci a cena col tuo uomo e vuoi essere discreta ed elegante senza essere appariscente, allora devi indossare un tubino, calze o collant velati e ai piedi un paio di decollete con tacco 8 o 10.
Però se esci per negozi di giorno o se sei una sorellina troppo alta, beh... le ballerine sono una soluzione elegante e ti rendono meno appariscente. E infine quando siamo a casa, cosa c'è di più sensuale di un paio di pantofoline, magari aperte davanti per mostrare le unghie smaltate dei nostri piedini? Cara Pattyass hai assolutamente ragione. La penso come te. 💋
» Nell'argomento: Sissygasm o eiaculare dal cazzo senza toccarsi mentre si vie
8 anni faQuotato da cinzia60,Anche a me piace venire senza toccarmi.Infilo il cazzo scappellato in mezzo alle gambe accavallatee poi muovo le cosce lentamente.Il fruscio delle calze e il massaggio del nylon sulla cappella mi porta a favolose sborrate!
[...]
Uso la stessa tecnica e contemporaneamente mi sgrilletto i capezzoli. Mi bagno come una donna.
» Nell'argomento: Perdita di erezione
8 anni fa
Care amiche, leggendo i vari interventi, è ormai chiaro che tutte noi, nella fase in cui veniamo penetrate, perdiamo ogni stimolo di erezione e ci bagnamo. Reazione tutt'altro che mascolina. I nostri uccellini, già meno dotati di quelli virili degli uomini che ci montano, restano mosci, piccini e raggrinziti come dei veri clitoridi. Assodato che abbiamo le stesse reazioni resta da capire cosa rende impotenti le noste lumachine. Il fatto di sentirci donne mentre veniamo penetrate? Lo escludo poiché l'eccitazione sarebbe tale da farci diventare dritto anche il piselletto più impotente. La verità è in parte psicologica ma anche fisica. Essere penetrate da un fallo più grande del nostro che si fa largo nel nostro intimo inibisce la crescita del nostro pene. Come se il nostro uccellino riceve un messaggio dal cazzo del maschio dominante e si adegua ad essere sottomesso perché non può competere in grandezza, virilità e potenza. Se poi consideriamo le posizioni che assumiamo (a 4 zampe quando ci montano da dietro come le giumente coperte dagli stalloni oppure a cosce aperte per far spazio ed accogliere nel nostro ventre fertile chi è più potente e virile di noi e per questo ha diritto ad impregnarci) scocca la scintilla nel nostro cervello di aspiranti donne. È qui che si innesca la nostra psiche femminile completando il capolavoro. Chi di noi non ha sognato almeno una volta di avere la vagIna e di essere riempite da un uomo. Qualcuna di noi sogna addirittura di rimanere incinta. In fondo non vogliamo altro che essere passive come ogni donna. Desideriamo essere dominate e sottomesse al maschio attivo. Mentre un uomo ci scopa ci sentiamo finalmente ciò che vorremmo essere: femmine. L'organo genitale femminile si bagna? Diventa umido per essere più accogliente? Così, la nostra lumachina diventa bavosa, come il clitoride. E, le più fortunate di noi, arrivano anche all'orgasmo anale come le donne a cui viene stimolato il punto G o le squirter che godono spruzzando.
» Nell'argomento: Perdita di erezione
8 anni fa
Confermo. Anche a me, quando il mio uomo mi monta da dietro o mi scopa a gambe aperte, la mia pisellina resta moscia e raggrinzita, si riduce nelle dimensioni a 3 o 4 cm (poco più di un clitoride) e si bagna come una vagina. È una sensazione bellissima che riesco a ripetere (quando posso) indossando guaine, mutandine elasticizzate o collant aderenti costringendo la pisellina in una posizione raggomitolata tra le cosce. L'erezione è impossibile; l'umido è assicurato. Purtroppo mi manca l'orgasmo anale. Spero di provarlo prima o poi. Qualche suggerimento per ottenerlo durante la monta?
» Nell'argomento: l'uomo e la trav
8 anni faQuotato da Mel_bsx,Io credo che oltre ad essere più disinibite, cerchiamo, per quello che ci è possibile, di esprimere una femminilità molto accentuata. Ormai molti uomini non vedono più le donne vestite da "donne", in quanto moltissime si sono mascolinizzate [...]
Concordo. Le donne ormai hanno perso la loro femminilità. Pantaloni e scarpe basse non attirano gli uomini. Anche la semplice scelta delle calze fa capire perché un uomo sceglie noi. Le donne preferiscono gambaletti sotto i pantaloni o, quando mettono la gonna, scelgono collant coprenti per non dover fare la ceretta continuamente. Noi invece scegliamo le velate per mostrare le nostre gambe lisce come pesche. E indossiamo tacchi per esaltare le gambe velate.
É ciò che vuole un uomo e noi lo soddisfiamo.
» Nell'argomento: Seno e fitoestrogeni
8 anni fa
Carlotta, io non ho provato la Pueraria ma credo a ciò che tu dici. Altre trav ne parlano bene, come di un prodotto più efficace di tante pillole a base di fitoestrogeni che si vendono in farmacia x volumizzare il seno.
Io queste pillole le ho provate per due cicli di 3 mesi e qualcosa nel mio corpo é cambiato: oltre ad un seno più polposo con capezzoli turgidi ho visto che il grasso della pancia era sceso all'inguinale e i fianchi erano cresciuti.
Ho dovuto interrompere perché le colleghe di lavoro ironizzavano. "Abbiamo messo il seno" fu la battuta che mi fece capire che il cambiamento del mio corpo era diventato visibile. Aggiungo che il pisellino non aveva più erezioni e si era ridotto come i testicoli. Anche a me, un fluido umido aveva preso il posto dello sperma.
Ora, considerando che la Pueraria sembra essere più efficace delle pillole, a detta di tutte le travi che l'hanno usata, e io vorrei ricominciare una cura, ho deciso di provarla.
Carlotta, puoi dirmi dove posso trovarla?
Io queste pillole le ho provate per due cicli di 3 mesi e qualcosa nel mio corpo é cambiato: oltre ad un seno più polposo con capezzoli turgidi ho visto che il grasso della pancia era sceso all'inguinale e i fianchi erano cresciuti.
Ho dovuto interrompere perché le colleghe di lavoro ironizzavano. "Abbiamo messo il seno" fu la battuta che mi fece capire che il cambiamento del mio corpo era diventato visibile. Aggiungo che il pisellino non aveva più erezioni e si era ridotto come i testicoli. Anche a me, un fluido umido aveva preso il posto dello sperma.
Ora, considerando che la Pueraria sembra essere più efficace delle pillole, a detta di tutte le travi che l'hanno usata, e io vorrei ricominciare una cura, ho deciso di provarla.
Carlotta, puoi dirmi dove posso trovarla?
» Nell'argomento: Nylon addicted "ossessionato"
9 anni fa
In un era in cui le donne portano i pantaloni, di esclusivamente femminile restano pochi indumenti: gonne, reggiseni e calze di nylon. Forse perché esaltano le gambe depilate, o forse per quel gioco di trasparenze seducenti, sono proprio collant e autoreggenti gli elementi di cui noi trav non possiamo fare a meno. Così, in ufficio o in strada, l'occhio cade sempre sulle gambe di colleghe o passanti, per ammirare ciò che vorremmo indossare quotidianamente per farci ammirare dai maschietti e per stuzzicare il loro desiderio. Solo quando posso indossare un paio di collant (uso esclusivamente tonalità neutre o calze nere o grigie) mi sento davverto donna.
» Nell'argomento: Nylon addicted "ossessionato"
9 anni fa
In un era in cui le donne portano i pantaloni, di esclusivamente femminile restano pochi indumenti: gonne, reggiseni e calze di nylon. Forse perché esaltano le gambe depilate, o forse per quel gioco di trasparenze seducenti, sono proprio collant e autoreggenti gli elementi di cui noi trav non possiamo fare a meno. Così, in ufficio o in strada, l'occhio cade sempre sule gambe di colleghe o passanti, per ammirare ciò che vorremmo indossare quotidianamente per farci ammirare dai maschietti e per stuzzicare il loro desiderio.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti