Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di morbidadenis

Il Forum di Annunci69.it
34
Post Scritti
morbidadenis
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: morbidadenis

» Nell'argomento: 69 FRA MASCHI
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.07.2015
Bellissimo fare69 avevo un amico un palio di anni fa lo facevamo spesso al mese e ogni tanto ci scabavamo lo sperma a limonare il primo era lui e poi io molto dopo averlo scopato finale 69 sperma in bocca di Liu e un bel bacio intenso

O una voglia arretrata di farlo di nuovo primo poi troverò un amico affidato vicino casa Chieri to 💋 🐷 💗 😋

» Nell'argomento: Sorella porcella
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
O una epotessi se tua sore lì piace il nudismo applico anche tu e poi facci sapere come andata

» Nell'argomento: Sorella porcella
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Io forse in te andrei nudo per casa e vedrei atteggiamento che fa, se istica e provoca di più prendi delle iniziative tu stabilirsi le regole o farle fare a tua sorella al massimo fai del sesso ascolta il tuo cuore e piacere buona fortuna

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Ciao a tutti racconto di me sono un uomo sposato con famiglia, ogni tanto o il mio vizietto di travestirmi quando sono una lei non o mai trovato uno che me lo dase soltanto io lo a lui e lei.
Infondo che cosa o di diverso quando sono vestita da donna il mio culo e uguale solo porto il tanga o i slip e calze un reggiseno e una parrucca un po' di truco o roseto quando sono lei sono più attivo allora rimango da maschio riesco di più fami inculcare
Sono versatile da tutti 2 orintamento comunche
Le trans a. Pagamento li inculano tutti chi si vogliano farsi icularsi pagate e avrete la salcicia siamo solo dei sporcacioni. Non lo facciamo più per piacere di sesteso e del altro siamo solo egoisti e basta.

Più sincerità più amore qua , buon divertimento a tutti ciao..... 💗 💋 😎

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Buon giorno cuanto o capito ai un problema che non sai andare avanti con la vita sei gay bisex non vai d'accordo con la moglie ai paura tua moglie ti abbia fatto cornuto .
Fati esame di coscienza certe cose tienitele per te e scopa più tua moglie e vedrai che le cazzate non le strivi più...

I problemi rimangono in famiglia.

.

» Nell'argomento: a chi piace la sborra
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
A me piace riceverla dal cazzo e il massimo quando sta per venire lecarli la capela con la puta della linggua sulla punta lo fai godere al massimo lui e te neda una quantita infinita e contracanbio.
Mi capitato una volta solla con una copia lui e io lio sborato dentro di lei e miano obligato racogliere tutti i suchi dala figa e mi piaciacuto un cassino e misono ecitato tanto che lui mia fatto un pompino e me la in bocca e ci limovamo inseme e ultimo con lei . mi piacerebe rifare qusta esperinza con una copia??????

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
cosa sucede non siete piu attivi con le done io scopo mia moglie una dicina di volte alla settima e in piu se trovo un maschio facio anche con lui o il mio vischieto perverzione . pecato che mia moglie non li piace lo scambismo bisesuale...

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Ciao caro toro cerca che troverai il tuo e non lasciarlo scapare e ti dara delle emozoni fortisime .
avevo un amico ci vedevamo ci divertivamo pecato si alontanato per lavoro sono in cerca di un amico fisso

» Nell'argomento: Fare pompini
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Ciao raggazzi per me un pompino e un sistema molto piacevole e stimolante ecitante, a farlo anche riceverlo e subrime . mi capita ogni tanto a farlo sollo mi fa ecitare quando il mio maschi comincia rilasarsi e vedere il piarere che sta emetendo e che viene con piacere a schisci fortisimi io vado in estasi . con grade piacere denis ... bacioni a tutti , 💋

9 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Ciao da denis a me non mi sucede ma picole colature di ecitazione sara che sono ancora giovane con cazzo durro, pero o notatto nei uomini piu anziani capita cosi quando li penetro non so se e normale . A me mi piacerebe una volta provare vedere se mi piace primo poi mi capitera ciao

» Nell'argomento: Effetto sborra ingoiata
9 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Ciao da denis ne o ingogliata diversa sbora quela dei miei amici piu la mia e poso dire che o bevuta lecata mentre che colava da figa delle donne e culli mischiate con i loro suchi non o ma avuto efetti colaterali e sono sempre in forma e mi piace tanto ......

» Nell'argomento: Lubrificanti casalinghi....?
9 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Vuoi lubrificarti la rosa , devi farli un buon pompino fino in gola con pasione ti viene fuori un saco disaliva densa sul suo cazzo e quela in eceso usala per la tua rosa e fantastica .
con me finziona sempre.

» Nell'argomento: travestirsi
9 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Ciao sono denis a me piace vestirmi da femee mi adoro tanto e la cosa mi ecita tanto delle volte vengo nel perizoma non so se e nomale mi ecito da solo 🐷.

» Nell'argomento: bacio tra uomini
9 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
PER ME BACIARE E FONDAMENTALE SI COMINCIA UN BEL RAPORTO DI SINTONIA CON IL PANER E POI MENTRE IL SESSO VIAGLIA NEI PIACERI IN PIU I BACI CON RISUCHIO SIA UOMINI O DONNE E IL PIACERE DEL SESSO . PER ME E UN PIACERE DOPO UNA BELLA SBORATA IN BOCA SIA MIA O DI LUI A LIMONARE E ANCORA DI PIU CON I UMORI DI FIGA E SBORA DI LEI , SARO PERVERSO PERO MI PIACE LO FACIO CON MIA MOGLIE E LE COPIE CHE O CONUSCIUTO BACI A TUTTI QUANTI CON LINGUA PORCELINI!!!! 💋 :

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni