Tutti i Post di morbidadenis
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: morbidadenis
» Nell'argomento: 69 FRA MASCHI
6 anni fa
Bellissimo fare69 avevo un amico un palio di anni fa lo facevamo spesso al mese e ogni tanto ci scabavamo lo sperma a limonare il primo era lui e poi io molto dopo averlo scopato finale 69 sperma in bocca di Liu e un bel bacio intenso
O una voglia arretrata di farlo di nuovo primo poi troverò un amico affidato vicino casa Chieri to 💋 🐷 💗 😋
O una voglia arretrata di farlo di nuovo primo poi troverò un amico affidato vicino casa Chieri to 💋 🐷 💗 😋
» Nell'argomento: Sorella porcella
7 anni fa
O una epotessi se tua sore lì piace il nudismo applico anche tu e poi facci sapere come andata
» Nell'argomento: Sorella porcella
7 anni fa
Io forse in te andrei nudo per casa e vedrei atteggiamento che fa, se istica e provoca di più prendi delle iniziative tu stabilirsi le regole o farle fare a tua sorella al massimo fai del sesso ascolta il tuo cuore e piacere buona fortuna 
» Nell'argomento: Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula
7 anni fa
Ciao a tutti racconto di me sono un uomo sposato con famiglia, ogni tanto o il mio vizietto di travestirmi quando sono una lei non o mai trovato uno che me lo dase soltanto io lo a lui e lei.
Infondo che cosa o di diverso quando sono vestita da donna il mio culo e uguale solo porto il tanga o i slip e calze un reggiseno e una parrucca un po' di truco o roseto quando sono lei sono più attivo allora rimango da maschio riesco di più fami inculcare
Sono versatile da tutti 2 orintamento comunche
Le trans a. Pagamento li inculano tutti chi si vogliano farsi icularsi pagate e avrete la salcicia siamo solo dei sporcacioni. Non lo facciamo più per piacere di sesteso e del altro siamo solo egoisti e basta.
Più sincerità più amore qua , buon divertimento a tutti ciao..... 💗 💋 😎
Infondo che cosa o di diverso quando sono vestita da donna il mio culo e uguale solo porto il tanga o i slip e calze un reggiseno e una parrucca un po' di truco o roseto quando sono lei sono più attivo allora rimango da maschio riesco di più fami inculcare
Sono versatile da tutti 2 orintamento comunche
Le trans a. Pagamento li inculano tutti chi si vogliano farsi icularsi pagate e avrete la salcicia siamo solo dei sporcacioni. Non lo facciamo più per piacere di sesteso e del altro siamo solo egoisti e basta.
Più sincerità più amore qua , buon divertimento a tutti ciao..... 💗 💋 😎
» Nell'argomento: Farsi mettere incinta la moglie...
7 anni fa
Buon giorno cuanto o capito ai un problema che non sai andare avanti con la vita sei gay bisex non vai d'accordo con la moglie ai paura tua moglie ti abbia fatto cornuto .
Fati esame di coscienza certe cose tienitele per te e scopa più tua moglie e vedrai che le cazzate non le strivi più...
I problemi rimangono in famiglia.
.
Fati esame di coscienza certe cose tienitele per te e scopa più tua moglie e vedrai che le cazzate non le strivi più...
I problemi rimangono in famiglia.
.
» Nell'argomento: a chi piace la sborra
8 anni fa
A me piace riceverla dal cazzo e il massimo quando sta per venire lecarli la capela con la puta della linggua sulla punta lo fai godere al massimo lui e te neda una quantita infinita e contracanbio.
Mi capitato una volta solla con una copia lui e io lio sborato dentro di lei e miano obligato racogliere tutti i suchi dala figa e mi piaciacuto un cassino e misono ecitato tanto che lui mia fatto un pompino e me la in bocca e ci limovamo inseme e ultimo con lei . mi piacerebe rifare qusta esperinza con una copia??????
Mi capitato una volta solla con una copia lui e io lio sborato dentro di lei e miano obligato racogliere tutti i suchi dala figa e mi piaciacuto un cassino e misono ecitato tanto che lui mia fatto un pompino e me la in bocca e ci limovamo inseme e ultimo con lei . mi piacerebe rifare qusta esperinza con una copia??????
» Nell'argomento: aiuto mia moglie me la da ogni due mesi
8 anni fa
cosa sucede non siete piu attivi con le done io scopo mia moglie una dicina di volte alla settima e in piu se trovo un maschio facio anche con lui o il mio vischieto perverzione . pecato che mia moglie non li piace lo scambismo bisesuale...
» Nell'argomento: A chi piace scopare con ragazzi in carne?
8 anni fa
Ciao caro toro cerca che troverai il tuo e non lasciarlo scapare e ti dara delle emozoni fortisime .
avevo un amico ci vedevamo ci divertivamo pecato si alontanato per lavoro sono in cerca di un amico fisso
avevo un amico ci vedevamo ci divertivamo pecato si alontanato per lavoro sono in cerca di un amico fisso
» Nell'argomento: Fare pompini
8 anni fa
Ciao raggazzi per me un pompino e un sistema molto piacevole e stimolante ecitante, a farlo anche riceverlo e subrime . mi capita ogni tanto a farlo sollo mi fa ecitare quando il mio maschi comincia rilasarsi e vedere il piarere che sta emetendo e che viene con piacere a schisci fortisimi io vado in estasi . con grade piacere denis ... bacioni a tutti , 💋
» Nell'argomento: chi riesce a sborrare con il cazzo moscio ?
9 anni fa
Ciao da denis a me non mi sucede ma picole colature di ecitazione sara che sono ancora giovane con cazzo durro, pero o notatto nei uomini piu anziani capita cosi quando li penetro non so se e normale . A me mi piacerebe una volta provare vedere se mi piace primo poi mi capitera ciao
» Nell'argomento: Effetto sborra ingoiata
9 anni fa
Ciao da denis ne o ingogliata diversa sbora quela dei miei amici piu la mia e poso dire che o bevuta lecata mentre che colava da figa delle donne e culli mischiate con i loro suchi non o ma avuto efetti colaterali e sono sempre in forma e mi piace tanto ......
» Nell'argomento: Lubrificanti casalinghi....?
9 anni fa
Vuoi lubrificarti la rosa , devi farli un buon pompino fino in gola con pasione ti viene fuori un saco disaliva densa sul suo cazzo e quela in eceso usala per la tua rosa e fantastica .
con me finziona sempre.
con me finziona sempre.
» Nell'argomento: travestirsi
9 anni fa
Ciao sono denis a me piace vestirmi da femee mi adoro tanto e la cosa mi ecita tanto delle volte vengo nel perizoma non so se e nomale mi ecito da solo 🐷.
» Nell'argomento: bacio tra uomini
9 anni fa
PER ME BACIARE E FONDAMENTALE SI COMINCIA UN BEL RAPORTO DI SINTONIA CON IL PANER E POI MENTRE IL SESSO VIAGLIA NEI PIACERI IN PIU I BACI CON RISUCHIO SIA UOMINI O DONNE E IL PIACERE DEL SESSO . PER ME E UN PIACERE DOPO UNA BELLA SBORATA IN BOCA SIA MIA O DI LUI A LIMONARE E ANCORA DI PIU CON I UMORI DI FIGA E SBORA DI LEI , SARO PERVERSO PERO MI PIACE LO FACIO CON MIA MOGLIE E LE COPIE CHE O CONUSCIUTO BACI A TUTTI QUANTI CON LINGUA PORCELINI!!!! 💋 :

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti