Tutti i Post di coppiaoaks
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiaoaks
» Nell'argomento: coppia regolare
10 anni fa#line in effetti è così....il punto è proprio quelloQuotato da Cpmachine,Parafrasando il detto " sono tutti fr.... col culo degli altri" in questo caso verrebbe da dire " sono tutti scambisti......con la moglie degli altri " 😋
» Nell'argomento: piacere .......e amicizia vera.
10 anni fa
"Parere personale"
L'amicizia è un altra cosa
Troppi fuori di testa 🙂
L'amicizia è un altra cosa
Troppi fuori di testa 🙂
» Nell'argomento: Diffidate da chi chiede foto a volto scoperto su What's App
10 anni faQuotato da dionisiaci,Francamente non crediamo che sia una questione di tempo ma di quello che si cerca, di come lo si cerca e perché lo si cerca. Certamente anche se avessimo molto meno tempo di quanto ne abbiamo (e non è che poi anche noi se ne abbia molto) continueremm [...]
Chapeau....👋👋
10 anni faQuotato da Fantastica79,Noi riteniamo necessario un primo e , perché no, anche un secondo incontro conoscitivo per verificare i presupposti di un eventuale seguito, pertanto per nessun motivo invieremmo foto a persone fino a quel momento sconosciute. Il bello di questo sito [...]
10 anni fa
A noi e successo di mostrare i volti su whatsapp, alcune volte non ci sono stato problemi....in altre occasioni non è stato fatto altretanto.....quindi non inviamo più foto a viso scoperto.
» Nell'argomento: i nostri amici non sanno che...
10 anni fae abbastanza normale che al giorno d oggi tra coppie 40/50 enni possa succedere di parlare di scambismo o di cose legate ad esso.....ovviamente con mia moglie ci capiamo anche solo con un battito di ciglia.....senza che nessuno se ne accorga "almeno speriamo" e la cosa ci piace molto 🙂 🙂 complici perenniQuotato da rotipa,È capitato spesso con amici e parenti di parlare del mondo degli scambisti o di coppie cuckold con loro disprezzo verso tutto e tutti. Ma non sanno che fra loro ci siamo noi che ormai da qualche anno facciamo parte di questo splendido mondo....in qu [...]
» Nell'argomento: foto profilo
10 anni fanoi non li contattiamo coppie con profili così., e se veniamo contattati decliniamo.....succede a volte che non gli rispondiamo nemmeno belli o brutti che possono essere 🙂Quotato da havanaesambuchina,Ciao , inanzitutto ci teniamo a sottolineare che rispettiamo sempre e comunque le scelte altrui anche se non le convidiamo ma vogliamo farvi partecipi di un nostro pensiero ad alta voce.
Perché certe coppie mettono foto sui profili solo di genitali [...]
» Nell'argomento: Come trovare una ragazza?
10 anni faQuotato da michisexx,Quotato da Coppia6bisex,Quotato da kags,Salve gente! Abbiamo la fantasia di un rapporto a tre già da un po' di tempo ma non abbiamo mai provato, principalmente perché le ragazze che ci circondano non ci piacciono xd Ci rivolgiamo a chi ha più esperienza, come effettivamente si fa [...]
Un privè cosi tanto per rompere il ghiaccio
Un privè x incontrare una singola è il posto meno indicato.....non so come funziona al sud ma al nord nei privè belli entrare da sola come singola è sempre molto difficile.....meglio altro luogo
Baci michi
» Nell'argomento: Bacio o non bacio
10 anni faQuotato da faraone1957,Per noi bacio sì e per chi preferisce di no massimo rispetto. Ma non ci giochiamo.
» Nell'argomento: consiglio prive a Torino
10 anni fa
A noi piace la spa del follie😘
» Nell'argomento: Profili fake Facebook
10 anni fa
Noi Siamo coppia,
ma suFacebook Non abbiamo mai cavato un ragno dal buco....solo tempo perso.
ma suFacebook Non abbiamo mai cavato un ragno dal buco....solo tempo perso.
» Nell'argomento: Capodanno 2016
10 anni fa
Noi diTorino, se qualcuno organizza ci contatto pure 🙂
» Nell'argomento: Trasgressione con amici "reali"
10 anni fapurtroppo ci sono uomini così.....e non gli è ne faccio certo una colpa,mica tutti vogliono trasgredire, ed è giusto che sia così!!Quotato da Coppia4050,Impossibile ed inconcepibile almeno per me. Mi vengono le convulsioni solo a pensare potesse accadere. Le poche volte che mio marito, molto più spigliato e spavaldo in confronto a me, quando siamo in compagnia, tra il serio ed il faceto, affronta l&a [...]
10 anni faQuotato da agcoppia,Quotato da coppiaoaks,Abbiamo una coppia di amici molto stretti dove la lei è una gran fica...a cui mia moglie metterebbe volentieri la lingua in mezzo alle gambe e magari essere ricambiata
Ma non credo che tutto questo sia possibile.... 🙂 [...]
ma avete provato a far capire qualcosa a questa coppia di amici ?
Ma figurati....il marito "mio amico"
Si compra un kalasnikov e fa una strage 🙂 🙂 🙂
10 anni fa
Abbiamo una coppia di amici molto stretti dove la lei è una gran fica...a cui mia moglie metterebbe volentieri la lingua in mezzo alle gambe e magari essere ricambiata
Ma non credo che tutto questo sia possibile.... 🙂
Ma non credo che tutto questo sia possibile.... 🙂
» Nell'argomento: Un Vostro Parere
10 anni faQuotato da innamorati8684,Per noi assolutamente no...noi da questo mondo cerchiamo solo sesso e divertimento sempre a sfondo erotico/sessuale..già non condividiamo lo scambio separato..figuriamoci pure le uscite...
» Nell'argomento: consigli di donna
10 anni faCondividiamo 🙂 🙂Quotato da amantiamici,A me annunci69 sembra ultimamente un sito per gente che vuole passare il tempo e che ti fa mille seghe mentali
» Nell'argomento: Halloween party a Torino
10 anni fa
Anche noi ci siamo 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti