Tutti i Post di BxpCpxBx
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BxpCpxBx
» Nell'argomento: Pissing e Wetting: da una passione intrigante e
4 anni fa🐷 🐷Quotato da Salsafargo,A noi piace tanto. Quando decidiamo di giocare così, beviamo molto di modo da avere un getto chiaro. Ci piace anche farci guardare mentre lo facciamo, ma le occasioni sono state davvero poche, purtroppo . Marco ed io ci eccitiamo tantissimo così [...]
» Nell'argomento: Il piacere del dito.........
4 anni fa😋 😋 😋 veramente fantastico! 🐷Quotato da Salsafargo,Penetro sempre Marco con le dita mentre lo prendo in bocca ... lui gode ed io mentre lo scopo così, mi eccito al punto di venire da sola ... Poi ogni tanto uso lo strap on...
» Nell'argomento: Il piacere del dito.........
4 anni faverissimoQuotato da Angire,Il vero punto G nell'uomo è proprio nell'ano...il dito o un vibratore nel sedere mi fa godere il doppio...lo consiglio a tutti.Se poi va di lingua...anche il triplo
» Nell'argomento: Sesso al cinema
4 anni fal'unico esistente a Torino.Quotato da bravox,Quotato da Salsafargo,A noi risulta… solo noi… Siamo entrati alle 15.45 e siamo usciti dalla sala alle 16.30 fermandoci poi un po’ a chiacchierare con il gestore che abbiamo scoperto essere lo stesso del Cinema di Cossato. [...]
in che cinema si è svolto
4 anni faQuindi quante coppie erano presenti oltre alla nosta singola "Accesso Totale"?Quotato da Raffinatezza,Quotato da AccessoTotale,Buonino ieri a Torino. Domenica prossima che cinema facciamo?
Buonino dici? A noi è sembrata una bella orgia con doccia di crema in abbondanza... Anche la mia lei si è eccitata moltissimo a vedere lo spettacolo
4 anni faNon sanno cosa si perdono 😒Quotato da AccessoTotale,Como non mi vogliono perchè dicono di volere solo gay. Stavo pensando di provare Genova
4 anni faComo? Ma non conosco e mai stato. Piacenza penso sia ancora logisticamente quello più facilmente raggiungibile.Quotato da AccessoTotale,Buonino ieri a Torino. Domenica prossima che cinema facciamo?
4 anni fa😋 😋 😋 a me eccitano già i vostri video.....eal solo pensiero di assistere...wooowww 🐷 💋Quotato da Salsafargo,Ci ecciterebbe molto assistere ...
4 anni fa160 posti a sedere se con covid 50% 80 posti liberi 🙂 🙂 🙂 🙂 🐷 🐷 🐷 😋Quotato da AccessoTotale,Si, mi scrivono in tantissimi interessati, penso sarà molto divertente.
Spero solo che la capienza del cinema scelto sia sufficiente 😆
4 anni faquesta domenica alle 15.30Quotato da Salsafargo,Ci ecciterebbe molto assistere ...
4 anni faquesta domenica gang tutto a pelleQuotato da Salsafargo,Ci ecciterebbe molto assistere ...
» Nell'argomento: Cinema Ariston Forlì
4 anni fa
Con la canicola di questi giorni forse non sarebbe male la frescura del cinema.
Chi viene oggi? Coppie con il lui Bsx 🐷 💋
Chi viene oggi? Coppie con il lui Bsx 🐷 💋
» Nell'argomento: incontri in cinema
5 anni fase andate sulla pagina del Forum Sesso e Dintorni esiste un elenco completo delle sale cinematografiche XXXQuotato da Solopergioco8892,Prov di Milano?
5 anni faa volte di moooolto eccitante!! 🐷 😋Quotato da Salsafargo,💋Quotato da cpcuriosaaa,a quanto pare l'idea piace a molti. la cosa difficile è organizzare un evento simile, cioè un incontro al cinema aperto a tutti poi una volta lì tra un'occhiata e l'altra può accadere qualcosa di eccitante.
[...]
5 anni faa Cossato cinema PlayMovie. Attualmente non ha riaperto ma sembrerebbe verso settembre.Quotato da colpodifulmine,Quotato da 3Cadaques3,Ciao, noi una volta in un cinema nell'hinterland Milanese ... emozionante ... intrigante tra eccitazione e tensione, cinema di normalissima programmazione.Due volte in un cinema a luci rosse cinema nel Comasco e nel Biellese. [...]
ma dove nel biellese ?
» Nell'argomento: Cinema a luci rosse - Facciamo un censimento? :-)
5 anni fa7€ dalle ore 15 in poi.Quotato da pigslim,Quotato da BxpCpxBx,Che giostra ieri domenica in quel del Roma di Piacenza....Femmina Singola di Fuoco!!!!💣💥💣💥💣💥🤩🤩
Visto che ci sei andato e che hai gustato...il film....potresti cortesemente dire orari apertura e prezzo biglietto. Grazie 😄
5 anni fa
Che giostra ieri domenica in quel del Roma di Piacenza....Femmina Singola di Fuoco!!!!💣💥💣💥💣💥🤩🤩
5 anni fa
Che giostra ieri domenica in quel del Roma di Piacenza....Femmina Singola di Fuoco!!!!💣💥💣💥💣💥🤩🤩
5 anni fa
Yoko...spero non definitivamente... 😒
5 anni fa
Qualcuno sa se il PlayMovie di Cossato (Biella)ha riaperto?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti