Tutti i Post di SUCCHIORN


Il Forum di Annunci69.it
46
Post Scritti
SUCCHIORN
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: SUCCHIORN

» Nell'argomento: Adoro i maschi in divisa
6 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.07.2015
Post: 46
Quotato da aVolteLei,
e vero, la divisa dona molto a un uomo. Questione di fantasia! ma lo stesso mi succede con altre professioni, tipo un Medico

....per non dimenticare i meccanici!!!! Con le loro tute intere che....tirando la zip.. ti fanno trovare subito il freno a mano! 🙂 💋

» Nell'argomento: Adoro i maschi in divisa
6 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.07.2015
Post: 46
Stalloni in divisa.....VI AUTORIZZO A CHIEDERMI L'AMICIZIA! 💋💋💋💋💋❤

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.07.2015
Post: 46
😒 ma solo io sono perennemente a dieta?!?!?! 😢

» Nell'argomento: IL CIBO NEL SESSO
6 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.07.2015
Post: 46
Cosa ne pensate del cibo nel sesso? Scontato dire la "panna"! Ho provato vari alimenti. Il Top per me? ....miele, crema alla nocciole e......il gelato.....lo potete gustare in ogni modo! 🐷

» Nell'argomento: GANG BANG CON NONNETTI
6 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.07.2015
Post: 46
C'è anche da dire che i maturi, per la loro condizione sociale, sicuramente pensionati, sono molto più rilassati e quindi con più spirito e voglia di divertirsi 💋💋💋💋

» Nell'argomento: GANG BANG CON NONNETTI
6 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.07.2015
Post: 46
Quotato da asia2,
Ottimo argomento per interessate, io pensavo di esser strana a cercare maturissimi ma vedo che esiste qualcuno con gli stessi gusti, complimenti Succhio mi piacerebbe un sacco provare con piu' di uno assieme specialmente dai 68 in su senza l [...]

💋👍

» Nell'argomento: GANG BANG CON NONNETTI
6 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.07.2015
Post: 46
Avete mai fatto gang bang con NONNETTI?
Dite la vostra!!!
Io di gang ne ho fatte parecchie...io sempre unica passiva. Statisticamente parlando devo dire che quelle con uomini maturi ( 60/68 anni) sono state le più goderecce. Banale dire che l'uomo maturo è avvantaggiato per le esperienze vissute. Molto più porci rispetto a ragazzi (che naturalmente meritano sempre!) e ottima resistenza. Bisogna sfatare il mito che l'uomo maturo non "addrizza" perché non è vero. Anzi! Che stecche! ....e che SCHIZZATE!

» Nell'argomento: PROVOCAZIONE!!!!!
6 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.07.2015
Post: 46
Quotato da Eva83,
Quotato da SUCCHIORN,
Bisogna curare i particolari!!! Ecco perché molti uomini devono capire il periodo "NO"! I peli hanno un tempo di ricrescita e per fare la ceretta devono essere tutti spuntati fuori!! Quindi non vi arrabbiate se non incontro con la ricrescit [...]

assolutamente d’accordo!!!!!!!quelli del...”sei libera ora??!!”...che si facciano una sega davanti alle mie foto!!!!!!

🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: seno finto?
6 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.07.2015
Post: 46
Per carità! Li trovo orrendi! Mi tengo le mie tettine che fanno impazzire tutti! 💋

6 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.07.2015
Post: 46
Con parenti stretti mai...anche se ho sempre sognato di essere scopata da mio zio. Una bellissima esperienza l' ho avuta con un amico stretto di mio padre. Una meraviglia! 😘😘😘

6 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.07.2015
Post: 46
Provati due.... Che dire...i cazzi neri sono CAZZI! Concordo con chi dice che ci sono cazzi bianchi migliori e confermo che gli uomini del Sud sono i migliori! 💋

» Nell'argomento: PROVOCAZIONE!!!!!
6 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.07.2015
Post: 46
Bisogna curare i particolari!!! Ecco perché molti uomini devono capire il periodo "NO"! I peli hanno un tempo di ricrescita e per fare la ceretta devono essere tutti spuntati fuori!! Quindi non vi arrabbiate se non incontro con la ricrescita.... Quando mi trasformo devo essere 100x100 femminile!!!! Grazie

» Nell'argomento: Adoro i maschi in divisa
6 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.07.2015
Post: 46
Quotato da giulia26,
Quotato da SUCCHIORN,
Amo le divise. Tempo fa organizzai una gang bang invitando uomini con diverse divise. Dei veri tori. Naturalmente si sono cambiati nel luogo dove ospitavo. I migliori? Militari dell' Esercito.... se poi sono palestrati...che ve lo dico a far [...]
fammeli conoscere 💗 💗 💗


Si dice il peccato ma non il peccatore! 🙂 💋

» Nell'argomento: Adoro i maschi in divisa
6 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.07.2015
Post: 46
Quotato da banner,
Quotato da SUCCHIORN,
Amo le divise. Tempo fa organizzai una gang bang invitando uomini con diverse divise. Dei veri tori. Naturalmente si sono cambiati nel luogo dove ospitavo. I migliori? Militari dell' Esercito.... se poi sono palestrati...che ve lo dico a far [...]


Io mi travesto da CAMIONISTA MILITARE!! 🐷


Mmmm...interessante 💋

» Nell'argomento: Adoro i maschi in divisa
6 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.07.2015
Post: 46
Amo le divise. Tempo fa organizzai una gang bang invitando uomini con diverse divise. Dei veri tori. Naturalmente si sono cambiati nel luogo dove ospitavo. I migliori? Militari dell' Esercito.... se poi sono palestrati...che ve lo dico a fare! 👄👄👄

» Nell'argomento: CAMIONISTI
6 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.07.2015
Post: 46
I Camionisti Campani e Pugliesi sono il Top! Un saluto comunque a coloro che svolgono questo lavoro! 💋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.07.2015
Post: 46
....mmmm anticipiamo il capodanno! 🐷

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.07.2015
Post: 46
Preferisco dei bei salsicciotti! 🐷 🐷 💗

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.07.2015
Post: 46
🙂 sono astemia! 💋 più che altro mangerei qualcosa 🙂 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.07.2015
Post: 46
Incazzato? ... io mi vedrei bene in un bar di soli uomini che tra whiskey e sigari fanno a gara per scoparmi! 👄


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni