Tutti i Post di SUCCHIORN
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: SUCCHIORN
» Nell'argomento: Davvero non mercenarie?
8 anni fa
Concordo! Sarebbe bello ricevere, anche ai primi appuntamenti, un dono tipo intimo sexy o scatola di cioccolatini magari da usare come oggetti del sesso. È bello sentirsi la "puttana di qualcuno" ma i soldi proprio no! 💋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Nei bar ho fatto le migliori conoscenze. Basta uno sguardo ed il gioco è fatto.
Uomini imparate a leggere negli occhi delle persone e......vi divertirete! 💋💋💋
Uomini imparate a leggere negli occhi delle persone e......vi divertirete! 💋💋💋
» Nell'argomento: Novità: ecco come cambia il sistema dei Feedback!
8 anni fa
Ottimo! Comunque accetterei anche feedback negativi. Non si può piacere a tutti e, anche questi, come quelli positivi, possono aiutare a capire il carattere, l'aspetto fisico e la passionalità. A volte mi capita di leggere giudizi cattivi solo per una chat andata male. Ho incontrato uomini con feedback negativi e, vi posso assicurare che con me....sono stati positivissimi!
Ad alcuni uomini, dico, che esiste anche una vita privata dove le esigenze urgenti possono far rimandare un appuntamento ...non ve la prendete...ci sono altre persone che vi aspettano! 💋 💋 💋
Ad alcuni uomini, dico, che esiste anche una vita privata dove le esigenze urgenti possono far rimandare un appuntamento ...non ve la prendete...ci sono altre persone che vi aspettano! 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Che cazzo vi piace?
8 anni fa
Cazzi normali...assolutamente NON DEPILATI!!! 💋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Mi eccita il fatto di essere guardato in questo caso in bar o ristoranti. (Parlo al maschile perché mi travesto solo in privato). Vedere mariti o fidanzati con le loro donne che mi osservano, scrutano e nel mentre si palpano il cazzo approfittando di qualche attimo di distrazione delle loro femmine mi fa godere celebralmente. Vai in bagno e mentre ti asciughi le mani te li ritrovi dietro che aspettano qualcosa. Solo chi ha le palle ha il coraggio di voler scambiare il nr. di telefono o....più romantico...lasciarti un bigliettino! 💗 💋 W GLI OCCHI CHE PARLANO
» Nell'argomento: CAMIONISTI
10 anni fa
I LOVE CAMIONISTI!!! 💋 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti